Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per mettere su un pò di chili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per mettere su un pò di chili...

    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio su come aumentare il mio peso. Sono una ragazza di 25 anni, 168 cm, 49 Kg.
    Il problema è che non riesco a mangiare tanto, mi sazio subito e se mi spingo oltre mi viene quasi da rimettere.
    Da gennaio vorrei iscrivermi in palestra, ora il mio ragazzo mi ha consigliato di prendere be-total plus in compresse e vista la mia carenza nutrizionale di prendere il minimo consigliato di proteine in polvere (lui prende le 100 whey gold standard).
    Secondo voi è un buon inizio? O mi faccio troppi flash mentali?

    Grazie a voi tutti per le risposte...

    #2
    ciao!
    prima dell'integrazione si pensa alla dieta. come/quando/cosa mangi tu attualmente? (scrivicelo nel modo più preciso possibile)

    Commenta


      #3
      Ciao luna, come dicevo non riesco a mangiare molto
      a colazione: 200 grammi di latte parzialmente scremato, con un pò di cereali oppure 1 o 2 merendine

      spuntino: difficilmente riesco a farlo (sono una commessa e specialmente in questo periodo non si ha tempo nemmeno per andare in bagno, questo è il mio ultimo pomeriggio libero del mese), ma quando posso mangio un tronky o un duplo, queste cose di immediato consumo

      pranzo: 100 grammi di pasta, secondo di carne o pesce con un pò di pane (70-80 grammi) o latticini, frutta

      spuntino: come sopra

      cena: carne o pesce o latticini o affettati con un centinaio di grammi di pane, a volte pizza al trancio (un paio di pezzi e poi sono strapiena)

      Cerco di aumentare un pò di olio nei condimenti, spizzicare un pò di formaggi prima di pranzo, e se ci sono a casa un pò di frutta secca.
      So che è davvero risicata ma come dicevo mi sazio subito.

      P.S.
      Posso postare una foto del mio busto, se può risultare utile
      Last edited by V@ly; 03-12-2011, 17:44:52.

      Commenta


        #4
        mangi male, molto male...mi stupisco che tu riesca a mantenerti in forma o meglio ancora addirittura sottopeso...

        ma fai sport? non ho capito se ti alleni in palestra o meno

        Commenta


          #5
          Per il momento non mi alleno, ho fatto qualche mese di palestra tre anni fa, però vorrei riprendere a gennaio.
          Si luna, so di mangiar male, ma come ti dicevo non riesco proprio ad aumentare le porzioni, mi sazio veramente subito, per questo potrei ricorrere all'integrazione per colmare questa mia lacuna, tu che ne pensi?
          Avrei a disposizione per provare le proteine che prende il mio ragazzo (100 whey gold standard) e potrei prendere il be-total plus...
          Questo mese sarà davvero faticoso, sono appena tornata da lavoro e nel pomeriggio dovrò ritornare, sarà così fino all'anno nuovo... questo è il natale... Quindi se mangio così poco con l'aumento del ritmo di lavoro da 49 Kg in un mese potrei arrivare a 47 kg....

          Commenta


            #6
            basterebbe che tu mangiassi meglio...se ti metti a seguire una dieta leggermente ipercalorica ma pulita vedrai che ti abitui a mangiare anche qualcosa in più...da sola l'integrazione non serve a nulla.

            Commenta


              #7
              Luna ti ringrazio per le attenzioni che mi stai dando. Dove potrei trovare una dieta "leggermente" ipercalorica che può fare al caso mio? O tu hai qualche consiglio sulla base della mia quotidiana alimentazione?

              Commenta


                #8
                inizia a sostituire le merendine e altro junk food...con pane,frutta,yougurt,cereali+qualche pro...prova a riformulare una dieta e postamela

                Commenta


                  #9
                  Ciao luna, allora la mattina a colazione bevo circa 300ml di latte con 45 gr di cereali al cioccolato più un bel bicchiere di succo di frutta, poi verso le dieci se riesco a fare lo spuntino o un kinder bueno o un kinder cereali o un duplo o una kinder delice la riesco a mangiare, a pranzo 100gr di pasta con una fettina di carne o una frittata con insalata e pane o un panino da 50 gr e un frutto o una banana o i mandarini o le arance dipende...se riesco il pomeriggio o cioccolatini alle nocciole o un tronky dipende e la sera a cena una bella fettina di carne con insalata o la pizza tre pezzie la frutta con pane circa 50gr dipende dalle sere...tu cosa mi consigli? io so di mangiar male ma purtroppo se mi sforzo a mangiare mi viene da vomitare...non so come devo fare....grazie attendo tue notizie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎