Annuncio

Collapse
No announcement yet.

provare prima di parlare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    provare prima di parlare....

    ciao a tutte le donne che come me amano spertimentare nuove diete.. Ho bisogno di un parere da parte di tutte voi. Ho 31 anni sono alta 1,60 e peso 53 kili. Ho una buona muscolatura che alleno da circa 1 anno in sala pesi con un personal 3 volte a settimana e 1 volta a settimana faccio Power pump. Inoltre sono dinamica e evito macchina e ascenzore quotidianamente se non strettamente necessario. Arrivo al dunque: Ho provato la Dieta Dukan e mi sono trovata bene ma ho eliminato totalmente i grassi. Adesso volevo sperimentare una metabolica. Vi posto un esempio di dieta e accetto consigli ed eventuali modifiche. obiettivo naturalmente è definire, asciugarmi in modo che i miei cari muscoletti si vedano ancora di + (soprattutto sul mio punto debole coscie e glutei) e magari perdere ancora un paio di kili. Vi posto un giorno di dieta:

    COLAZIONE: 1 uovo intero+2albumi, un cucchiaio di crusca di avena o soia disidratata caffè amaro(mi preparo una tortina buonissima)
    SPUNTINO: 1 yogurt bianco intero con 20g mandorle
    pranzo: 300g pollo o pesce o carne+ 100g verdura+ 1 cucchiaio olio
    spuntino 100g hamburger tacchino(1 h prima di allenarmi) altrimenti un omogeneizzato o solo qualche mandorla con yogurt
    cena: uguale al pranzo
    prenanna: ricottina(60g+ 20g mandorle+un cucchiaino di cacao amaro)oppure yogurt bianco intero e 20g mandorle o noci
    non so come impostare la ricarica di carbo che credo che farò sabato mattina fino a domenica pomeriggio

    #2
    Ciao, ad occhio non mi sembrano troppo alti i grassi al contario delle pro, hai fatto i calcoli?
    Troppi latticini imho, per gli spuntini (non a ridossa del wo) potresti fare burro di arachidi,
    lo yogurt è preferibile greco.
    Ti consiglio anche di mangiare spesso il salmone, ottima fonte di grassi,
    l' olio lo userei in dosi molto piu generose.
    La ricarica è soggettiva, io mi sono trovata bene facendola per mezza
    giornata, ovviamente dipende molto anche dalle quantità e dalla scelta dei
    carboidrati.
    Imho è una buona dieta x asciugarsi, ma alla lunga è stancante.
    Se è la prima volta che sperimenti una dieta a bassi cho, potresti optare
    per una low carb e vedere come reagisci a carbo bassi.
    Cmq se 6 seguita da un pt proverei a sentire anche il suo parere

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta, ho già fatto diete basse di carbo ecco perchè vorrei provare la metabolica. E' vero che non sono per niente abuituata a mangiare grassi pensa che ho appena finito una dieta che eliminava anche l'olio d'oliva :-( ma risultati pochini ecco perchè vorrei provare con la metabolica. Comunque tendo a trattenere molto i liquidi quindi come latticini terrei solo lo yogurt ma quali altri grassi dovrei consumare e in che quantita'??? Il mio pt non consiglia di eliminare totalmente i carbo e mi ha dato una dieta che prevede pasta e frutta ma io vorrei provare anche altro!!! Mi date una mano a sistemare questa dieta please!!!!

      Commenta


        #4
        la metabolica (come tutte le diete troppo povere di carbo) non è indicata per noi femmine, c'è il rischio di problemi al ciclo mestruale fino alla scomparsa (amenorrea)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          la metabolica (come tutte le diete troppo povere di carbo) non è indicata per noi femmine, c'è il rischio di problemi al ciclo mestruale fino alla scomparsa (amenorrea)
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            quoto luna..ho fatto la dukan..ho xso 5 chili in venti giorni...poi pero il ciclo mi e' scomprso,poi tornato a ciclo di 40 giorni...e i chili li ho ripresi cn gli interessi...non riusciuvo piu a stabilizzare il peso...

            Commenta


              #7
              Per Voi donne al massimo una low carb, ma nemmeno tanto low alla fine, la differenza la devono fare le calorie e l'aerobica
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎