Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e consigli vari e sparsi.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione e consigli vari e sparsi.

    Ciao a tutti. Sono una ragazza di 19 anni, alta(si fa per dire) 152 cm per circa 52 kg. La mia situazione è un po complessa e spero che qualcuno possa aiutarmi. Dopo aver perso 13 kg con una dieta iniziata lo scorso novembre ero arrivata a marzo/aprile a pesare 44-45 kg dovuto anche ai miei vari problemi alimentari, in primis l'anoressia.Dopo la fase anoressica ho ripreso parecchi kg e ho iniziato a dedicarmi all'attività fisica,all'inizio solo un po di cyclette,dopodiché anche esercizi a corpo libero e interval/circuit training. Dopodiché ho affrontato la bulimia che mi ha accompagnata per quasi 6 mesi e solo a luglio ho ripreso in mano la situazione cominciando a mangiare sano ed aggiungendo la corsa ai miei allenamenti giornalieri. Nel giro di due mesi mi sono innamorata del running e ho corso tutti i giorni per almeno 6 km al giorno. Ad inizio ottobre però mi sono spostata in un'altra città per l'università e non riuscendo a trovare casa e abitando fuori mano(mi ospitano),ho smesso di fare attività e ho iniziato a mangiare veramente troppe schifezze. Ho ripreso almeno 5 kg di grasso e sinceramente ora non mi piaccio. Il mio obiettivo sarebbe un corpo del genere



    La settimana prossima dovrei scegliere cosa fare in palestra e io vorrei fare sempre interval training ma vorrei aggiungere pesi/altri tipi di allenamento. Aggiungo che sto passando ad una dieta vegetariana e per ora mangio solo pesce,quindi vorrei anche qualche cosiglio su come impostare la mia dieta per dimagrire per ora

    #2
    ciao cherry, benvenuta!
    mi spiace ma devo chiuderti la discussione...i motivi li puoi leggere qui sotto, non ce ne volere ma è meglio così.

    Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

    La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

    In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎