Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fianchi e come elliminarli con i pesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema fianchi e come elliminarli con i pesi!

    .
    Last edited by pippiPiccola; 13-11-2011, 19:33:21.

    #2
    mi sa che il "problema" di quei fianchi è che sono larghi di loro. se somigli a quella della foto direi che di grasso da togliere ce n'è molto poco. quello che in genere si consiglia in questi casi è lavorare bene dorso e spalle, in modo da ampliare un po' la parte superiore e far spiccare di meno quella inferiore. però tieni conto che (probabilmente) non aspiri ad avere un fisico da bber da palco e che sei una femminuccia. i fianchi un po' più larghi possono farti gioco, in genere sono una qualità molto femminile. ad ogni modo non ti fissare troppo

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      #3
      .
      Last edited by pippiPiccola; 13-11-2011, 19:33:42.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        mi sa che il "problema" di quei fianchi è che sono larghi di loro. se somigli a quella della foto direi che di grasso da togliere ce n'è molto poco. quello che in genere si consiglia in questi casi è lavorare bene dorso e spalle, in modo da ampliare un po' la parte superiore e far spiccare di meno quella inferiore. però tieni conto che (probabilmente) non aspiri ad avere un fisico da bber da palco e che sei una femminuccia. i fianchi un po' più larghi possono farti gioco, in genere sono una qualità molto femminile. ad ogni modo non ti fissare troppo

        non ho capito il discorso della "femminuccia" ma per il resto quoto

        Commenta


          #5
          [
          Last edited by pippiPiccola; 13-11-2011, 19:33:57.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            non ho capito il discorso della "femminuccia" ma per il resto quoto
            semplicemente che i fianchi larghi, almeno entro certe proporzioni, rendono la donna molto femminile. se poi fai bodybuilding serio possono dare un po' più di fastidio.

            ---------- Post added at 19:59:15 ---------- Previous post was at 19:56:35 ----------

            Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
            secondo te luna80 quindi per me è impossibile togliere quel grasso intorno ai fianchetti? dici sarò impossibile definirli?...ok il grasso non è eccessivo....ma da fastidio quel rotolino in piu che esce dai pantaloni
            se la questione è un eccesso di grasso la via è quella di esercizio (anche aerobico) e alimentazione giusta. fermo restando che isolare il dimagrimento solo sui fianchi è un po' difficile...

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              #7
              ,
              Last edited by pippiPiccola; 13-11-2011, 19:34:29.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎