Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento, alimentazione e... capelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento, alimentazione e... capelli

    Apro una discussione che forse interesserà più le ragazze... mi alleno in piscina almeno 3 volte alla settimana, non ho cambiato la mia alimentazione ma da qualche mese ho un problema, i miei capelli sono diventati opachi, spenti, brutti. non so se è il cloro o sono i lavaggi frequenti, qualcuna sa consigliarmi come fare? o una marca di shampo/balsamo che posso utilizzare?

    #2
    ahimé non credo ci sia molto da fare se non il fatidico taglio ... io ho provato tutti gli oli e le creme possibili e immaginabili ma il problema di fondo è rimasto, tant'è che alla fine ho deciso di cambiare allenamento e mi sono iscritta in palestra! Forse la mia è solo un'esperienza negativa, però posso dirti che non sono l'unica a lamentare questo problema e poi facci caso, tutte le atlete che fanno nuoto in maniera agonistica hanno i capelli corti o media lunghezza ... mai lunghi! purtroppo il cloro è micidiale, mi spiace

    Commenta


      #3
      Mettere prima lìolio di semi di luno o un qualsiasi olio che li unga ben bene tanto poi li lavi
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎