Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le donne nella mia palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MULAN


    Ricollegandomi a quel che dice anche Niki, e' vero, piu' spesso si notano i bicipiti gonfi di quanto non si noti lo sviluppo muscolare della parte inferiore... pero' mi chiedo se possa anche dipendere (non lo so! chiedo...) dal fatto che risulta piu' difficile far "crescere" le gambe rispetto alla crescita del torace...

    Mah!

    M.
    Non è + difficile, è solo MOOOOOOLTO + faticoso! Credo che l'allenamento delle gambe sia la "sfida" + stremante di ogni BB.
    Perciò, è + facile pensare che le gambe siano un gruppo carente piuttosto che ritrovarsi a vomitare dopo una serie di squat, come diceva il caro Schwarzy...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #17
      Niki ha ragione, in genere nessuno allena seriamente le gambe e la schiena. Di solito il cliente medio esegue un lavoro di pompaggio per i muscoli da spiaggia.
      Le donne invece il contrario, si concentrano sugli arti inferiori.
      Tuttavia ritengo più performante lo stacco da terra a gambe tese e lo squat del cardio o della gluteus machine.

      Commenta


        #18
        Originally posted by kappa
        D'accordo con Mulan.

        Io credo che un grande peso ce l'abbia l'ignoranza, si ha paura di diventare subito come "sulle riviste" (MAGARI!!!! ).
        E in questo la colpa è in buona parte degli istruttori: sono loro che dovrebbero spiegare i risultati dell'allenamento con i pesi e conquistare la fiducia delle persone che entrano per la prima volta in palestra.
        Purtroppo, la maggior parte di loro non ha voglia di impegnarsi + di tanto in lunghe discussioni con signorine che pigolano per la paura di avere un 45 di braccio a fare 2 curl.... e così stabiliscono schede standard, e non fanno fatica...

        K
        Dovrei stampare queste parole, farci un quadro con una cornice d'oro e appenderlo nella palestra in cui vado io!
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎