Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integrazione x donna 55enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    10 grammi (3 cucchiaini colmi) di prodotto danno circa 80 kcal, quindi direi che vanno contate quasi come fossero un cucchiaio di olio EVO
    sono tantine, ma mi pare di capire sia un ottimo alimento, che sinceramente non avevo mai considerato...

    Commenta


      #17
      Io lo sto usando da un pò... a settembre farò esami e vedrò se ci sono stati miglioramenti dopo 3-4 mesi di assunzione ininterrotta.

      Le kcal sono tante, ma al limite togli 1 cucchiaio di olio da qualche parte oppure 15gr di frutta secca se la mangi.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Io lo sto usando da un pò... a settembre farò esami e vedrò se ci sono stati miglioramenti dopo 3-4 mesi di assunzione ininterrotta.

        Le kcal sono tante, ma al limite togli 1 cucchiaio di olio da qualche parte oppure 15gr di frutta secca se la mangi.
        farò così... anche se attualmente (relativamente ai grassi) assumo solo un paio di cucchiaini di evo al giorno, e gli esami sono perfetti.

        Commenta


          #19
          Vedi tu! 20ml di olio e basta come grassi potrebbero essere un pò poco, se non usi altro
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
            farò così... anche se attualmente (relativamente ai grassi) assumo solo un paio di cucchiaini di evo al giorno, e gli esami sono perfetti.
            troppo pochi grassi...specie se il resto dell'alimentazione è piuttosto pulita.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              troppo pochi grassi...specie se il resto dell'alimentazione è piuttosto pulita.
              sì, è pulitissima... ho scoperto di non reagire affatto bene ai grassi, nemmeno insaturi...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                sì, è pulitissima... ho scoperto di non reagire affatto bene ai grassi, nemmeno insaturi...
                cosa intendi per non reagire bene?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  cosa intendi per non reagire bene?
                  dopo un mese di dieta con una modesta quantità di grassi, pari al 20-25% delle calorie totali, a parità d'intake calorico il mio aspetto è decisamente più appannato rispetto a un approccio che mantenga più alti i carboidrati (riso, poca frutta e verdura), a proteine invariate...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎