Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help dieta compagna d' allenamento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tu sei l'eccezzione che conferma la regola mia cara fit....
    In linea di massima però è come ho detto io ....o vuoi dire che dal punto di vista emotivo voi donne siete un esempio di stabilità!?!
    Besos
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan
      Tu sei l'eccezzione che conferma la regola mia cara fit....
      In linea di massima però è come ho detto io ....o vuoi dire che dal punto di vista emotivo voi donne siete un esempio di stabilità!?!
      Besos
      Conny



      ......ahhhhhhh... eccezione si scrive con una sola Z!!!!!!!

      sorry....mi dimentico sempre che io sono eccezionale......in tutto.....

      meno male che ci sei tu a ricordarmelo.........poi con quella vocina.....



      p.s. rispondi tu sulle verdure cotte e crude visto che il post era tuo?
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #18
        ciao ragazze nn so chi voi site ma già che raginate così siete splendide....un bacio raf....

        Commenta


          #19
          Io intendevo una low carb metabolica come regime alimentare per una donna in definizione.
          Poi per fare per bene bisogna vedere come è la ragazza e come reagisce alle varie diete.

          Commenta


            #20

            Qualcuno ha pensato che una studentessa sotto esame possa consumare molto di più di qualcun altro per via della fatica mentale? Per cui secondo me le diete dovrebbero essere leggerente differenti.

            ciao

            Ikkyu

            Commenta


              #21
              Io sono convinta che una dieta debba venire fatta in base alle calorie che uno consuma, se no si rischia il sovrallenamento...guardate che si ingrassa anche così
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #22
                Credo che le verdure crude a pranzo siano fonte di vitamine e sali minerali mentre a cena di fibre ed aggiungere un bel pò di fibra alla fine della giornata non può che migliorare il lavoro dell'intestistino.

                Xfit: tu sei eccezziunalo veramente!!!

                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Animal
                  Io intendevo una low carb metabolica come regime alimentare per una donna in definizione.
                  Poi per fare per bene bisogna vedere come è la ragazza e come reagisce alle varie diete.

                  si lo avevo capito......cmq. a nche per la "definizione" bisogna vedere le reali condizioni del soggetto......come tu sai la dieta per tirarsi dipende molto anche da quanti muscoli ci sono da tirare...insomma...senza massa non si ottiene la definizione ma solo il dimagrimento, e spesso atonico....

                  ciao
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Jerrika
                    Io sono convinta che una dieta debba venire fatta in base alle calorie che uno consuma, se no si rischia il sovrallenamento...guardate che si ingrassa anche così

                    forse la parola sovrallenamento non è molto appropriata rispetto a quello che volevi dire....non trovi?

                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #25
                      Mi sono espressa male forse: volevo dire che se una persona si vuole allenare e fare una dieta lo deve fare con criterio e in base alle proprie esigenze, se no si rischia di far mancare al proprio corpo le sostanze nutritive giuste e quindi con problemi relativi.
                      Quindi per me una dieta equilibrata è quello che ci vuole...
                      Niente che sia d'oro resta...

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Conan
                        Credo che le verdure crude a pranzo siano fonte di vitamine e sali minerali mentre a cena di fibre ed aggiungere un bel pò di fibra alla fine della giornata non può che migliorare il lavoro dell'intestistino.

                        Xfit: tu sei eccezziunalo veramente!!!

                        Conan

                        anche le verdure cotte, se cotte a vapore, hanno vitamine e sali minerali........il variare tra verdure cotte e crude oltre che per ovvi motivi di gusto assicura una gamma più varia di questi micronutrienti........così come di presenza di fibre....
                        la scelta può anche rispondere a motivi logistici....tipo che se si pranza in giro carote e finocchi crudi sono facili spuntini da portare con se........
                        personalmente la sera preferisco cose calde...ecco perchè una verdura cotta mi stuzzuica di più di una insalata.....ma cmq. vario anche in base alla stagione....

                        conny sono eccezionale? detto da te mi sciolgo tutta......hai saputo le ultime peripezie? ahhhhhhh........sappile e mi dirai.....

                        bacini Fit
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by IkkyuSan

                          Qualcuno ha pensato che una studentessa sotto esame possa consumare molto di più di qualcun altro per via della fatica mentale? Per cui secondo me le diete dovrebbero essere leggerente differenti.

                          ciao
                          la fatica mentale non fa consumare di più, semmai fa consumare una certa qualità di nutrienti che non devono mancare......

                          praticamente l'attivazione delle sinapsi neuronali avviene in presenza di zuccheri ma questo non significa aumenatre le calorie totali ma solo bilanciare la dieta con tutti i macronutrienti...

                          per quanto riguarda l'interazone tra cibio e stress mentale e concentrazione ci sono studi interessanti sull'effetto della vit.B, sugli acidi grassi, e su molte altre cose.....

                          ma anche qui quello che conta è la qualità dell'alimentazione non la quantità....

                          magari Naturalman ci può aiutare.....
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Jerrika
                            Mi sono espressa male forse: volevo dire che se una persona si vuole allenare e fare una dieta lo deve fare con criterio e in base alle proprie esigenze, se no si rischia di far mancare al proprio corpo le sostanze nutritive giuste e quindi con problemi relativi.
                            Quindi per me una dieta equilibrata è quello che ci vuole...
                            wow!......molto meglio detto così......
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: Help dieta compagna d' allenamento!!!

                              [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                              [B]
                              Originally posted by Gigi83
                              Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano x la dieta di una ragazza che attualmente si allena con me.
                              Scrivo in questa sezione xchè + che qualcosa di tecnico, cercherei un approccio pratico x una studentessa sotto esame (maturità), quindi mi rivolgo soprattutto alle girls del forum, anche se non disdegno certamente i consigli validissimi dei maschietti.



                              DOPO QUESTO APPROCCIO PERCHè RISPONDERTI?
                              NON VUOI UNA COSA TECNICA E PER QUESTO SCEGLI LE DONNE?
                              CIOè COME DIRE CHE SE ERA UNA DIETA SERIA ANDAVI IN UN'ALTRA SEZIONE?
                              GUARDA CHE NUTRISRI è SEMPRE UNA COSA TECNICA E MERITA LA STESSA ATTENZIONE SIA UNA STUDENTESSA CHE UNA RAGAZZA CHE VUOLE FARE LE GARE....

                              ANZI SE IMPARA LA STUDENTESSA FORSE AVREMO UNA SPORTIVA VERA IN PIù......

                              ......


                              Xchè rispondermi...xchè se ti va mi rispondi, altrimenti no.
                              Se avessi postato nell' apposita sezione avrei ottenuto consigli e approcci molto + tecnici, sia da uomini che da donne, siccome io cercavo delle strade x arrivare ad un' alimentazione bilanciata, che sostenesse i progressi della girl in questione, senza però scoraggiarla o facendole intraprendere strade non alla sua portata, ho pensato di rivolgermi direttamente alla fetta del forum più idonea, senza x questo voler sminuire la sua competenza.
                              Se poi vuoi fare polemica hai scelto proprio la persona sbagliata, non ho tempo da perdere.
                              Senza rancore :cool:
                              Byez
                              Gg
                              ----------------------------------
                              I will be...

                              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                              X qualsiasi cosa email-me

                              Commenta


                                #30
                                Grazie a tutti x le risposte.
                                Credo che, Animal dixit, la ragazza non "tolleri" i carbo, infatti, seguendo l' alimentazione descritta all' inizio, ha avuto molti risultati, considerate che ha fatto un bel cambiamento, prima era + formosa, non eccessiva, anzi, stava bene, adesso è + sul fitness, solamente abbassando la quota dei carbo.
                                Ancora a grandi linee ma pensavo di proporle qlc di questo genere:

                                COLAZIONE: 1 frutto + 200 ml di latte
                                M. MATTINA: 1 frutto
                                PRANZO: 50 g di pane integrale (meglio di segale) + 150 g di carne bianca + olio + verdura.
                                M. POMERIGGIO (pre w.out): 1 mousse vitasnella + 1 frutto
                                CENA: 200 g di carne/pesce + verdura.

                                Naturalmente dalla frutta sono escluse banane e tutta quella a elevato i.g., così come dalla verdura sono escluse patate piselli e carote.
                                Condimenti controllati e acqua iposodica.

                                Come vi sembra?
                                Byez
                                Gg
                                ----------------------------------
                                I will be...

                                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                                X qualsiasi cosa email-me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎