Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza donne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    X Gold

    Originally posted by Goldrake
    io non mai avuto di questi problemi, non mi sono mai fatto avanti!

    CONFERMO INFATTI HA AVUTO SOLO DUE TIPE...

    Hanno sempre fatto tutto loro, una volta una mi ha chiesto se poteva venire in doccia con me dopo l'allenamento.Non stò scherzando, ma io gli ho detto di no, semplicemente perchè era la ragazza di un mio amico e poi non mi piaceva più di tanto e poi ero già insieme alla Ele.

    MI DEVO PREOCCUPARE?

    Insomma cosa significa attacar bottone, io ogni tanto così per scambiare due chiacchere faccio due domande a qualche ragazza, poi nello spogliatoio c'è sempre qualcuno che mi dice, "ci hai provato eh???".

    DA QUANDO FACCIO L'ISTRUTTORE...

    E' facile che uno fraintenda le intenzioni, beh chiaramente io parlo per quello che mi riguarda.

    OGNI SCUSA E' BUONA PER BROCCOLARE E TRONBARE...

    Ve ne racconto un'altra, questa è fichissima.
    Questa estate io e potenza giravamo un po' qua e là per trovare un posto per allenarci, allora con la scusa della seduta prova siamo andati in una tale palestra della nostra zona.
    In quella palestra tutto un tratto arriva un tipo ENORME, cacchio io ne rimango totalmente affascinato, aveva una forma e una massa strabiliante.
    Io ero tiratissimo fino all'estremo.
    Decidemmo di fare petto e spalle, tutti e due con un tutino per di più uguale.
    Ad un certo punto questo omone si avvicina a me e mi dice curiosando in modo deciso sotto il mio tutino, "ma sei tiratissimo!!!!" ERA GAY!!!!!!

    NON MI HAI ANCORA RINGRAZZIATO PER AVERTI SALVATO IL CULO...

    Ragazzi mi sono sentito imbarazzatissimo, poi fra l'altro continuava a tampinarmi e il suo tipo che gli faceva da spotter mi guardava male.Cose da pazzi, in quella occasione sarebbe servito MISTER X, lui si che avrebbe preso la situazione di .

    CONFERMO MISTER X SI SAREBBE DIVERTITO MOLTO


    GOLD
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    Commenta


      #17

      Quelli che volete postare son tutti buoni argomenti, d'altronde altrimentinon sarebbe da Mulan. Secondo me ad attaccar bottone non c'è niente di male, al massimo si becca un no. Goldrake sei stato saggio: hai fatto bene a rifiutare la ragazza del tuo amico. Così si comporta un chitarrista Mi sa che la serietà non sa neanche dove sta di casa. Il brutto in questi casi, è come comportarsi con l'amico. Se vai a dirgli che la ragazza ci ha provato con te quello, può darsi che se la prende con te e perdi un'amicizia. Se non gli dici niente magari becca la fregatura da qualcun altro, e ti pentiresti di non averlo messo sull'avviso. Non sono situazioni facili.
      Arduo è il dilemma...

      Ikkyu

      Commenta


        #18
        X LE DONNE

        Avevo capito che dovevate fare delle discussioni serie... ma in realtà mi sembra di essere da un parrucchiere per sole donne...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #19
          Re: X Gold

          Originally posted by potenza
          SONO ZERO!GOLD E' IL MIGLIORE!!!
          Che ***** stai dicendo, quelle fisse solo due ma le altre, guarda che sono tutte documentate, HO LE FOTO!!!!

          ps.****** a te piaceva quel gay, infatti eri geloso
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #20
            Originally posted by Lara M

            Tanto tempo fa, quando ero una sbarba, mi interessava uno, che si allenava nella palestra dove io facevo la preparazione estiva.
            Certi esercizi, non li dovevamo fare, solo quelli che il preparatore ci aveva assegnato, in un momento di pausa decido di andare all'attacco. Lui era a sedere sulla panca e si stava preparando per fare il suo esercizio,io penso, " adesso prendo un peso , poi lo faccio cadere in maniera che ruzzoli vicino a lui.
            Lui sicuramente mi ha notato, perchè sono persino salita in macchina con lui..................
            per andare in ospedale..........mi ero tirata il peso sul pollicione..............frattura di una falange !

            Che grosso pollo che sono stata, in quella palestra quando arrivavo io , mi toglievano tutti i pesi che erano vicino a me !

            EHEHEHEHEHEHHE che grande che sei........IDOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Re: X LE DONNE

              Originally posted by potenza
              Avevo capito che dovevate fare delle discussioni serie... ma in realtà mi sembra di essere da un parrucchiere per sole donne...
              Stiamo cercando di fare qualcosa di serio, ma qualcuno deve sempre dire ogni tanto delle cazzate. Io ho raccontato cose che hanno fatto parte della mia vita e sono contenta che mi siano successe, e ti posso assicurare che non le racconto dalla parrucchiera. Non penso che una persona come te ( fisicamente intendo ) non abbia mai cercato di fare colpo o che nessuno non abbia mai cercato di farlo su di te !

              Commenta


                #22
                Originally posted by MULAN



                Dite che mi e' successo perche' avevo la minigonna?? ah.. ah.. ah.. Ma Sant'Iddio!!!

                V'assicuro che una scusa come questa non m'era mai capitata!!!

                BACI - MULAN
                te sei sarvata che quer capellone non ero io...perchè sennò se co la minigonna t accucciavi dentro la macchina per prendere la borsa.............ehehehehhe

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MULAN


                  Cala bello!!! TE LO SOGNI pure se sei alto e largo il doppio di me!

                  La superiorità si vede dalla gommatura della mia macchina.
                  Legge di jpp
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MULAN



                    Ma se te le sei fatte tutte tu e non mi hai lasciato nulla!!!! Dai, che argomento sceglieresti fra quelli proposti??

                    Sii SERIO! ................... ah, scusa, ti ho chiesto di andare CONTRONATURA ...

                    HY! - MULAN!
                    ahòòòòòò...ora te ce metti pure tu!

                    cmq scelgo la "come attacar bottone..."

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Lara M
                      Anche lui non era malvagio, ma non avevo tempo . ihihihihih

                      Volevo raccontere questa poi vado al lavoro,

                      Anche noi donne a volte studiamo qualcosa per attirare l'attenzione di qualcuno, dite la verità.
                      Tanto tempo fa, quando ero una sbarba, mi interessava uno, che si allenava nella palestra dove io facevo la preparazione estiva.
                      Certi esercizi, non li dovevamo fare, solo quelli che il preparatore ci aveva assegnato, in un momento di pausa decido di andare all'attacco. Lui era a sedere sulla panca e si stava preparando per fare il suo esercizio,io penso, " adesso prendo un peso , poi lo faccio cadere in maniera che ruzzoli vicino a lui.
                      Lui sicuramente mi ha notato, perchè sono persino salita in macchina con lui..................
                      per andare in ospedale..........mi ero tirata il peso sul pollicione..............frattura di una falange !

                      Che grosso pollo che sono stata, in quella palestra quando arrivavo io , mi toglievano tutti i pesi che erano vicino a me !
                      sei un mito...sto ridendo da 10 minuti.


                      ma poi quello ti ha preso in giro per giorni o....

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by MULAN


                        Cala bello!!! TE LO SOGNI pure se sei alto e largo il doppio di me!
                        AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA


                        baby, ma hai mai pensato che la mia fosse solo una battutina scherzosa e che..............potresti essere tu a sognartelo?

                        Commenta


                          #27
                          ma poi quello ti ha preso in giro per giorni o.... [/B][/QUOTE]


                          Preso in giro !!!??????
                          Quando mi vedeva si girava dall'altra parte, non perchè non mi voleva vedere, ma perchè rideva come un matto.
                          Un giorno mi disse che gli dispiaceva di quello che era successo,e di essere stata lui la causa.
                          Allora mi feci forza e lui mi disse " Se non conosci nessun medico buono, ti mando dalla mia morosa, si st'ha appena laurendo"
                          Se li avessi avuti, mi sarebbero caduti.
                          Io con tutta la mia calma, gli risposi , che se continuava, sarebbe stato lui il primo cliente della sua MOROSA!
                          Dopo tanto tempo siamo ancora ottimi amici e quando pensiamo a quella storia ci ridiamo sopra !

                          Commenta


                            #28

                            Che non sia finito con uno s***** è positivo. Non sempre riesce.

                            ciao

                            Ikkyu

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MULAN





                              ah.. ah.. ah.. ah.. ah.. !!!
                              sogni a bocca aperta?

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by MULAN



                                L'importante e' essere allineati e a quanto vedo lo siamo!!! IO non ti voglio, TU non mi vuoi...

                                ... situazione idilliaca!

                                ah.. ah.. ah.. ah.. ah.. !!!
                                MA DA DOVE TI ESCE STA CONVINZIONE?
                                Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                                sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                                quando
                                finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                                riconoscenti per quel regalo.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎