Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena fuori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se la pizza non ti fa dormire la notte per la sete, cambia pizzeria
    E se è così con tutte..cambiate pizzerie

    Se è per intolleranze o altro, non dico niente
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

    Commenta


      #17
      sinceramente mi sembra molto, ma molto strano non dormire la notte per una pizza....

      ....il discorso cambia se invece non si dorme perchè si fanno mille seghe mentali e si fanno venire i sensi di colpa sullo "sgarro".....in quel caso allora la storia è patologica e serve un medico più che un forum
      Last edited by Ospite; 10-02-2010, 15:09:12.

      Commenta


        #18
        Larry,di solito non si dorme per la sete che viene di notte, anche a me è capitato a volte.

        Il problema di base è l'uso di ingredienti non freschi da parte di chi fa le pizze
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
          Larry,di solito non si dorme per la sete che viene di notte, anche a me è capitato a volte.

          Il problema di base è l'uso di ingredienti non freschi da parte di chi fa le pizze
          Ho capito cosa intendi, a volte succede anche a me....non è proprio un non dormire, è più che altro uno svegliarsi almeno 4-5 volte per andare a bere presi dalla sete....

          Commenta


            #20
            Si beh,non so te,ma se mi sveglio 4-5 volte la notte è come se non dormissi

            Comunque ripeto, è un problema di qualità degli ingredienti quello
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

            Commenta


              #21
              da quanto ho capito lei si rigira nel etto per una questione alimentare....che potrebbe essere digestiva ma probabilmente psicologica di sensi di colpa....

              Commenta


                #22
                no no...sensi di colpa non credo, anche perchè se sgarro con altro non mi viene lo stesso effetto, secondo me è una questione di lievito, però è molto raro che non mi senta "appesantita" dopo la pizza...per esempio, il ristorante in piazzetta a fregene la fà benissimo, quella te la puoi mangiare pure a mezzanotte, non crea problemi.
                sicuramente i sensi di colpa ci sono, ma vengono solo quando cedo a sgarrare quasi perchè obbligata, più che perchè mi andava.
                tutte le settimane sarebbe venerdi / sabato perchè si esce e domenica è fissa perchè la madre del mio ragazzo la domenica fà la pizza (sempre!!!e di sera...cheppalle!) ....

                Commenta


                  #23
                  allora in questo caso provate sempicemente a cambiare pizzeria

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎