Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Triste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: Sono Triste

    Originally posted by MISTER X




    mica sono gay!!!!ahahahahahah..
    Come no che peccato vabbhè è uguale
    <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

    Commenta


      #17
      Re: Sono Triste

      Originally posted by fitwoman
      Oggi a Roma il tempo fa schifo...piove......

      già questo mi rende triste.......

      ma c'è dell'altro.........sono tornati i post che chiedono chi sono..se sono uomo o donna...chi mi conosce....ecc..ecc.

      ma è davvero così importante?
      non vi sta bene Fit così come la vedete?
      qualcuno penserà sia cretina...altri che me la tiro......altri dicono che non mi seguono affatto...e allora?

      non sto qui per piacere a tutti

      anzi

      non sto qui per piacere a voi ma perchè piace a me.........

      so che qualcuno mi apprezza.....qualcuno no.......qualcuno non so....

      non chiedo molto.......e non vedo perchè si pretenda assoluta coerenza in quello che si scrive qui.........assurdo.....ci sono dei post assurdi e non credo che nessuno sia così nella realtà.....allora? mica vado in giro a chiedere chi sei chi non sei...che sesso hai...cosa fai.......

      sono Fit......nella vita reale sono anche Fit.......che poi sono altro oltre a Fit è ovvio...tutti voi siete altro oltre al vostro nick.....

      se con qualcuno ho deciso di scambiare mail......mbè può essere e allora?

      se con qualcuno ho deciso di scambiare cell......mbè può essere e allora?

      non capisco perchè è strano se lo faccio io.....e non capisco perchè è strano che poi chieda di restare solo Fit per il forum.....
      se non fosse così si perderebbe tutto il bello che il virtuale ci offre......

      non so..forse è la pioggia.....

      ma tutto questo mi rende triste e sola.......


      bubusettete
      Steel Warrior

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Sono Triste

        [QUOTE]Originally posted by fitwoman
        [B]
        Originally posted by MISTER X
        onestamente comincio a dubitare....mi spiace FIT ma è così.


        ANCHE TU...........PECCATO........

        alcuni dicono di averti visto,sntito,ma non mi quadra.

        .....EPPURE è TUTTO COSì SEMPLICE......ESISTE UNA TIPA A ROMA CHE POSTA COL NOME DI FIT......TUTTO QUI.....
        ESISTO E SONO DONNA.......SEMPLICE....


        cmq che tu sia vera o no mi piace parlare con te,mi piace come scrivi.

        AHHHHHHHHHH.....

        quindiche tu sia uomo o donna o qualcuno del forum non è poi così importante.

        APPUNTO.........(CMQ. SONO DONNA)

        sei cmq virtualmente simpatica/o.

        SOLO?

        MA NON MI AVEVI INVITATO NELLA TUA VILLA?

        SOLO SIMPATICA?

        SNIF....UN ALTRO CHE NON MI AMA.....

        Sei ridicola!!!
        Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


        Un bacio a tutti!!!

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Re: Sono Triste

          Originally posted by Katia



          Sei ridicola!!!

          hei...non sapevo avessi la tessera del club rosicone?

          sei socia onoraria o sei in prova?
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #20
            Re: Re: Re: Re: Sono Triste

            Originally posted by Katia



            Sei ridicola!!!
            Ecco che subentrano le solite risposte del cavolo.
            Invece di infierire con due parole e basta ( cose che noi donne sappiamo far bene ), o cerchi di capire il significato del suo discorso, oppure lasci perdere.
            A volte ci si può sentire solo in mezzo a tante persone e viceversa
            Io per lo meno ho aspettato prima di postare qualcosa, perchè volevo capire bene lo stato d'animo in cui si trovava mentre scriveva.
            Non posso crederci che non hai mai avuto momenti in cui ti sentivi un pò triste, un pò sola.
            se tutte le volte che qualcuno, anche solo per sfogarsi, scrive cose del genere e noi gli rispondiamo così, tanto vale dargli una botta in testa e farlo secco subito!

            Commenta


              #21
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: Re: Re: Sono Triste

                Originally posted by Lara M


                Ecco che subentrano le solite risposte del cavolo.
                Invece di infierire con due parole e basta ( cose che noi donne sappiamo far bene ), o cerchi di capire il significato del suo discorso, oppure lasci perdere.
                A volte ci si può sentire solo in mezzo a tante persone e viceversa
                Io per lo meno ho aspettato prima di postare qualcosa, perchè volevo capire bene lo stato d'animo in cui si trovava mentre scriveva.
                Non posso crederci che non hai mai avuto momenti in cui ti sentivi un pò triste, un pò sola.
                se tutte le volte che qualcuno, anche solo per sfogarsi, scrive cose del genere e noi gli rispondiamo così, tanto vale dargli una botta in testa e farlo secco subito!

                grazie...........inutile dire che le persone non sono tutte uguali......e mi piace molto che ci siano quelle come te........

                ciao Fit

                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #23
                  Onestamente,pochi giorni fà ascoltavo Alone Together di Chet Backer...

                  Ho cominciato ad avvertire quel missto di fantasia e tristezza che puoi chiamare magone o malinconia...

                  A volte,nn capisci se tu ti esponi troppo,tanto da diventare sconveniente,ad un'opinione comune,che ha un'altro grado di esposizione,forse nn sono loro i disadattati,forse sei tu che brindi con l'acqua ai loro party...come direbbe Davide...io,nn lo sò,ma certi tipi di silenzio,li detesto,preferisco cazzeggiare o stupire piuttosto che lasciare indifferenti,nn per egocentrismo(giuro!)ma perchè,la piattezza,nelle persone,le reazioni pilotate,media-comandate,nn le sopporto più,roba da neo-optalidon .......

                  Poi,cambi cd...e ti accorgi che Dio ti ha dato tutto ,e nn puoi far a meno di fottertene della pioggia...I'm dancing and singing in the rain....ta ta ra ta ta ta ra ta ra ta......
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    [QUOTE]Originally posted by Zio
                    ...io,nn lo sò,ma certi tipi di silenzio,li detesto,preferisco cazzeggiare o stupire piuttosto che lasciare indifferenti,nn per egocentrismo(giuro!)ma perchè,la piattezza,nelle persone,le reazioni pilotate,media-comandate,nn le sopporto più,roba da neo-optalidon .......



                    ho visto che usiamo la stessa piastra.......possiamo scambiarci i CD.......

                    WOW!


                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #25
                      [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                      Originally posted by Zio
                      ...io,nn lo sò,ma certi tipi di silenzio,li detesto,preferisco cazzeggiare o stupire piuttosto che lasciare indifferenti,nn per egocentrismo(giuro!)ma perchè,la piattezza,nelle persone,le reazioni pilotate,media-comandate,nn le sopporto più,roba da neo-optalidon .......



                      ho visto che usiamo la stessa piastra.......possiamo scambiarci i CD.......

                      WOW!


                      Ho letto or ora le parole di Lara,prima ho risposto di corsa... BBBBBBBBBbbbbella Lara!

                      Grazie fit!


                      Un Camel Trophy di complimenti 'sta mattina!
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        FACCIAMOCI LE COCCOLE...........

                        E DAIIIIIIIIII
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #27
                          Re: Sono Triste

                          Originally posted by fitwoman
                          Oggi a Roma il tempo fa schifo...piove......

                          già questo mi rende triste.......

                          ma c'è dell'altro.........sono tornati i post che chiedono chi sono..se sono uomo o donna...chi mi conosce....ecc..ecc.

                          ma è davvero così importante?
                          non vi sta bene Fit così come la vedete?
                          qualcuno penserà sia cretina...altri che me la tiro......altri dicono che non mi seguono affatto...e allora?

                          non sto qui per piacere a tutti

                          anzi

                          non sto qui per piacere a voi ma perchè piace a me.........

                          so che qualcuno mi apprezza.....qualcuno no.......qualcuno non so....

                          non chiedo molto.......e non vedo perchè si pretenda assoluta coerenza in quello che si scrive qui.........assurdo.....ci sono dei post assurdi e non credo che nessuno sia così nella realtà.....allora? mica vado in giro a chiedere chi sei chi non sei...che sesso hai...cosa fai.......

                          sono Fit......nella vita reale sono anche Fit.......che poi sono altro oltre a Fit è ovvio...tutti voi siete altro oltre al vostro nick.....

                          se con qualcuno ho deciso di scambiare mail......mbè può essere e allora?

                          se con qualcuno ho deciso di scambiare cell......mbè può essere e allora?

                          non capisco perchè è strano se lo faccio io.....e non capisco perchè è strano che poi chieda di restare solo Fit per il forum.....
                          se non fosse così si perderebbe tutto il bello che il virtuale ci offre......

                          non so..forse è la pioggia.....

                          ma tutto questo mi rende triste e sola
                          Sei bona!(a Katia...lassa perdee!!)
                          :cool:

                          Cmq ragazzi godetevela così fit.Magari se vi rivela chi è oppure posta una foto,poi si perde il gusto,il sogno.Fit è donna e di Roma,che vi importa com'è?E' vero che tutti sono curiosi,ma alla fin fine l'importante è che vi faccia divertire,ridere,piangere...che vi aiuti nel training,dieting ecc...
                          Forza Fit!!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by fitwoman
                            FACCIAMOCI LE COCCOLE...........

                            E DAIIIIIIIIII
                            dammi il tuo indirizzo che domani vengo....

                            Commenta


                              #29
                              ma vabbuò...io cmq m annoio a legge sempre le stesse cose

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: Re: Re: Sono Triste

                                Originally posted by Lara M


                                solo per sfogarsi, scrive cose del genere e noi gli rispondiamo così, tanto vale dargli una botta in testa e farlo secco subito!
                                Fit vai con le coccole!!!!!!



                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎