Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferie e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ferie e allenamento

    Ogni tanto ritorno, e oggi è questa la mia domanda:
    voi quando andate in ferie, andate in letargo con l'allenamento e la dieta oppure riuscite almeno a correre sulla spiaggia, fare addominali in bungalow e non mangiate anche se siete in all inclusive ?
    Io sabato parto le Maldive e su un'isola da 300 x 200 m di grandezza a parte nuotare cosa mi consigliate ?

    Grazie NIKI

    #2
    Prenditi un pò di relax, cerca di nn abbuffarti e dacci dentro con il nuoto (è ottimo!).

    Secondo me 15gg di stacco nn possono che farti bene se sei una che si allena costantemente. Giusto un occhio all'alimentazione....
    Ah dimenticavo fai stretching (mantieni le posizioni senza ondeggiare per un minuto ciascuna).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Prenditi un pò di relax, cerca di nn abbuffarti e dacci dentro con il nuoto (è ottimo!).

      Secondo me 15gg di stacco nn possono che farti bene se sei una che si allena costantemente. Giusto un occhio all'alimentazione....
      Ah dimenticavo fai stretching (mantieni le posizioni senza ondeggiare per un minuto ciascuna).

      Grazie, cercherò di non rimare tutto il tempo in sdraio.
      ciao ciao

      Commenta


        #4
        Re: Ferie e allenamento

        Originally posted by NIKI
        Io sabato parto le Maldive e su un'isola da 300 x 200 m di grandezza a parte nuotare cosa mi consigliate ?
        Di divertirti più che puoi
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Re: Ferie e allenamento

          Originally posted by NIKI

          Io sabato parto le Maldive e su un'isola da 300 x 200 m di grandezza a parte nuotare cosa mi consigliate ?

          Grazie NIKI
          che meravigliaaa...io ci sono stato 1anno e mezzo fa....il paradiso.

          divertiti.....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎