Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma io nn faccio ancora sport

    quindi 3 pasti mi sembrano giusti x il momento...poi lei m ha detto che nn devo dimagrire quindi nn ha specificato le quantità...m ha solo dato delle direttive x correggere la mia alimentazione

    Commenta


      #17
      Consigli sulla dieta nell'apposita sezione please

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
        165 cm x 55 kg sei gia quasi sotto peso.. scendere a 50 nn ha senso.. ha piu senso tonificarti ed eliminare la massa grassa ke hai mantenendo il tuo peso attuale... nel tuo caso non vi è necessità di alcun tipo di integratore..


        straquoto!!! LALLAAAAA cerca di non farti ste paranoie....55 kg per 165 cm è perfetto!

        Commenta


          #19
          anche io credevo di dover dimagrire seguendo diete ipocaloriche e facendo cardio ad oltranza.Poi ho iniziato fare esercizi coi pesi, a mangiare meglio (ed anche di più) col risultato di... aumentare di peso, ma per aumento di massa magra. I risultati estetici così conseguiti sono sicuramente i più soddisfacenti: non sempre "magro è più bello". Un consiglio: segui le indicazioni dei signori che scrivono in questo forum: sono dei veri esperti e ti aiuteranno al max .Ciao
          sigpic

          Commenta


            #20
            no

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            ragionamento insensato

            sei qui per chiedere consigli o per raccontarci come la pensi?

            inoltre, come già detto, per i consigli alimentari c'è una sezione apposita
            ho semplicemente risposto a delle domande che mi sono state fatte...io avevo solo chiesto consigli su integratori che aiutassero a dimagrire realmente...il resto è venuto parlando...

            Commenta


              #21
              che significa?

              me l'ha consigliato una che ha una laurea specifica in "materia alimentazione" mica l'ho deciso io? io ho solo espresso poi un parere...la mia domanda infatti era riferita solo agli integratori,xkè x qnt riguarda l'alimentazione sono già seguita da qlcn...

              Commenta


                #22
                no

                è stato frutto d un mio ragionamento,così come l'idea di dimagrire...

                Commenta


                  #23
                  ok

                  grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggio
                    è stato frutto d un mio ragionamento,così come l'idea di dimagrire...
                    scusa ma non si capisce bene: un pò ti fai seguire dalla esperta nutrizionista, un pò chiedi consigli agli esperti del forum per una integrazione (tra l'altro sconsigliata da molti di essi), un pò dimostri di voler fare di testa tua.Mi dai l'impressione di avere le idee non troppo chiare. Se sbaglio, scusami .E' una personale opinione
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Allora...

                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      scusa ma non si capisce bene: un pò ti fai seguire dalla esperta nutrizionista, un pò chiedi consigli agli esperti del forum per una integrazione (tra l'altro sconsigliata da molti di essi), un pò dimostri di voler fare di testa tua.Mi dai l'impressione di avere le idee non troppo chiare. Se sbaglio, scusami .E' una personale opinione
                      sono andata da una nutrizionista la quale mi ha pesata,ha misurato l'altezza e non mi ha prescritto una dieta,ma mi ha detto di mangiare 3 volte al giorno, di non saltare pasti e di fare un diario alimentare. Poi sono ritornata per fare vari esami, fra i quali:
                      analisi del sangue,delle urine,calcolo del metabolismo basale e misurazione dlla massa magra e grassa con plicometro.Ha letto il diario alimentare ha apportato le dovute correzioni e mi ha scritto cosa devo mangiare senza specificare le quantità perchè lei dice che nn devo dimagrire.Riporto qllo ch e mi ha scritto:
                      3 parti al giorno:
                      Colazione latte parz screm. con cornflackes o biscotti secchi integrali.
                      Pranzo: primo piatto a base di: pasta o riso con verdure (3 vlt a sett) con legumi(2) al sugo (2)
                      + verdure + 1 frutto
                      Cena: scondo piatto a base di:
                      pesce(2 vlt a sett)
                      carne bianca (2)
                      2 uova (1 )
                      ricotta o latticini (1)
                      + pane + 1 frutto
                      Le quantità le decido io e siccome ritengo che cn qlc kg in meno starei meglio anche se sono oggettivamente normopeso le limito!!!

                      Commenta


                        #26
                        Hai una tua foto?cosi valutiamo anke xke io penso ke ti stai a fa troppe pippe mentali

                        Commenta


                          #27
                          quella del profilo è mia

                          Commenta


                            #28
                            una intera...
                            File Allegati

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                              Hai una tua foto?cosi valutiamo anke xke io penso ke ti stai a fa troppe pippe mentali
                              vista la foto...penso anch'io
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggio
                                sono andata da una nutrizionista la quale mi ha pesata,ha misurato l'altezza e non mi ha prescritto una dieta,ma mi ha detto di mangiare 3 volte al giorno, di non saltare pasti e di fare un diario alimentare. Poi sono ritornata per fare vari esami, fra i quali:
                                analisi del sangue,delle urine,calcolo del metabolismo basale e misurazione dlla massa magra e grassa con plicometro.Ha letto il diario alimentare ha apportato le dovute correzioni e mi ha scritto cosa devo mangiare senza specificare le quantità perchè lei dice che nn devo dimagrire.Riporto qllo ch e mi ha scritto:
                                3 parti al giorno:
                                Colazione latte parz screm. con cornflackes o biscotti secchi integrali.
                                Pranzo: primo piatto a base di: pasta o riso con verdure (3 vlt a sett) con legumi(2) al sugo (2)
                                + verdure + 1 frutto
                                Cena: scondo piatto a base di:
                                pesce(2 vlt a sett)
                                carne bianca (2)
                                2 uova (1 )
                                ricotta o latticini (1)
                                + pane + 1 frutto
                                Le quantità le decido io e siccome ritengo che cn qlc kg in meno starei meglio anche se sono oggettivamente normopeso le limito!!!
                                quello che ti ha scritto qui... mi sembra abbastanza squilibrato per quanto riguarda la composizione di macronutrienti per ogni pasto......
                                Il Mio Diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎