Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne furbe (come al solito)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ieri pomeriggio sono stato tutto il giorno con la mia patatina, era tra le mie braccia (44cm!), e non pensava ad altro, con questo voglio dire che mi fanno un po' schifo questi discorsi sulle donne furbe.
    Da parte mia posso dire che stò con la mia donna perchè sento di volere stare con lei e viceversa da parte sua.
    Furbe e per che cosa???
    Faccio un quote du una mia amica :<<certo che poi deve adorarmi, deve avere occhi solo per me, deve saper farmi ridere quando ne ho voglia, deve saper cucinare quando sono stanco, deve andare alla posta a pagare le bollette per evitarmi le file, deve saper apprezzare i risultati degli allenamenti quando torno dalla palestra, deve portare lei buste della spesa perchè così dovrebbe fare una donna con le palle, deve ricordarsi del mio compleanno, del nostro anniversario, del compleanno della mamma, perche’ io assolutamente non ho voglia di impegnarmi a ricordare queste cose, deve avere una spalla pronta dove poter piangere quando ho i miei momenti di lunaticità (che sono rari, essendo io maschio vorrai mica che mi metta a piangere per delle stronzate!), deve sapermi perdonare quando la mando a fare in **** se sono nevrotico, deve aprirmi lei la porta quando si entra da qualche parte perche’ chi ***** l’ha mai detto che siamo noi uomini a dover fare i “cavalieri!”, deve uscire con me invece che con le amiche e non deve rompere le palle se io invece esco per i ***** miei con i miei amici...ect

    Ma è vero, la mia topina fa questo per me, ma è anche vero che io non la considero più solo per la sia ****, lo fatto è vero e lo ammetto e non mi sento grande per averlo fatto.
    Mi sono reso conto che la stò amando per quello che è e non c'è bisogno di fare nulla per mascherare un rapporto già bello in se stesso.
    Donne voi sapete il mio giudizio su di voi, quindi non devo aggiungere altro, vi adoro tutte , non sono mica come quello zero di Daniel.
    CIAO
    GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #32
      Re: e quando ce vo' ce vo'!!!!

      Originally posted by MULAN



      Mi ha talmente fatto girare i ********!!! E' da sabato che penso a come rispondere a 'sto post, e adesso mi sono sentita nello spirito giusto!
      Fittina cara, libera i PM che non riesco a spedirtene uno!

      Baciuz! - Mulan
      vado libero e ti aspetto!
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #33
        Originally posted by fitwoman




        caspita!


        sembri dirksharp.........eh eh........


        a questo punto quale donna (muscolosa o meno) si avvicinerebbe a un tale coacervo di cinismo?

        Beh è un bel pezzo di saggistica no ? Tesoro stai attenta a non confondere il cinismo con il realismo, perchè c'è parecchia differenza. Sai com'è, se si dice qualcosa di positivo si viene ammirati per il realismo e la lucidità, se si dice una cosa che può scottare allora parte l'accusa di cinismo o di maschilismo e stronzate del genere. Se poi pensi che quello che ho scritto sia esclusivamente frutto di un'invenzione, o di un cinismo gratuito, allora mi sa che vivi in una botte e pensi solo ad alzare pesi. Fammi sapere se mi sbaglio.

        Ikkyu

        Commenta


          #34
          Originally posted by fitwoman




          caspita!


          sembri dirksharp.........eh eh........


          a questo punto quale donna (muscolosa o meno) si avvicinerebbe a un tale coacervo di cinismo?

          Beh è un bel pezzo di saggistica no ? Tesoro stai attenta a non confondere il cinismo con il realismo, perchè c'è parecchia differenza. Sai com'è, se si dice qualcosa di positivo si viene ammirati per il realismo e la lucidità, se si dice una cosa che può scottare allora parte l'accusa di cinismo o di maschilismo e stronzate del genere. Se poi pensi che quello che ho scritto sia esclusivamente frutto di un'invenzione, o di un cinismo gratuito, allora mi sa che vivi in una botte e pensi solo ad alzare pesi. Fammi sapere se mi sbaglio.

          Ikkyu

          Commenta


            #35
            Re: e quando ce vo' ce vo'!!!!

            Originally posted by MULAN



            Mi ha talmente fatto girare i ********!!! E' da sabato che penso a come rispondere a 'sto post, e adesso mi sono sentita nello spirito giusto!
            Fittina cara, libera i PM che non riesco a spedirtene uno!

            Baciuz! - Mulan

            Rossa non dirmi che hai passato il fine settimana pensando a come rispondermi ?! hehe Guarda che non ho scritto niente di falso, cara. Tu sarai anche diversa, ma ce ne sono a migliaia così. Ma non te la prenderesti tanto se hai letto qualche mio post passato sulla questione uomo-donna; se pensi che sia maschilista hai confuso il bianco con il nero. Secondo me invece bisognerebbe avere un maturità mentale minima per ammettere se delle cose stanno in un modo, e non scattare subito e prendersela quando vengono dette altre cose che oltre tutto corrispondono a verità. Se vuoi poi ti faccio gli esempi uno per uno così mi dai il tuo parere di donna. O di femminista?

            ciao

            Ikkyu

            Commenta


              #36
              Ikku,ma davvero...ma mi deludi...io sono per l'individualità e la soggettività...il resto mi sembra becera statistica.

              Come diceva Churchill ,la statistica è una coerente forma di menzogna...
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #37
                Re: Re: Re: e quando ce vo' ce vo'!!!!

                Originally posted by MULAN


                Cocco bello (non so se sei biondo o bruno!), guarda che io ti ho risposto in quella maniera semplicemente perche' cosi' come tu dici che le donne sono fatte nel modo descritto da te, anch'io affermo il mio diritto di farti notare che altrettanti (o di piu' o di meno, statistiche alla mano non ne ho e non me ne frega niente!!!) uomini sono fatti esattamente allo stesso modo!
                No, non ho letto i tuoi vecchi post ma mi faro' un'idea da adesso in poi se per te e' la stessa cosa, altrimenti spiegami e saro' attenta a starti ad ascoltare. Non sono scattata subito, ci ho "pensato tutto il week-end" (pazienza se avevo altre cose per la mente, cosa non si farebbe per non irritare ulteriormente qualcuno!!! pero' mi da' fastidio dire bugie, ti spiace se ti dico che ho letto il post sabato, mi sono inalberata, ho soprasseduto, mi sono detta "lunedi cerco una risposta appropriata", ci ho pensato una volta sabato sera e un'altra domenica pomeriggio, e poi stamattina m'e' girata cosi'??? Sai, sarebbe LA VERITA'!...).
                Ti esorterei a non parlare della mia "maturita' mentale" (chiaramente se e' alla MIA che ti riferivi!) perche' non mi conosci, io non conosco te, e quindi non mi pare il caso di giudicare a sproposito! Non me la sono presa, aspetto chiarimenti... Ti facevo notare l'altrettanto valido punto di vista opposto.
                Quanto al mio femminismo presunto, NO, MI SPIACE, non credo di essere femminista! Sono per il rispetto reciproco dell'essere umano, e uomini e donne sono fondamentalmente diversi. Non mi sognerei mai di pretendere la PARITA' ASSOLUTA!, E' UNA CAZZATA! La parita' deve essere sicuramente in certi aspetti (vedi nel lavoro, anche se poi la voglio vedere una donna a spalare in miniera!!! o un uomo a fare il baby-sitter!!! Tutto improbabile, anche se possibile...), la parita' deve essere nel rispetto.
                Esprimimi il tuo concetto di femminismo...

                Ciao - MULAN

                ... com'e' che ti ricordi che sono rossa??? Sei tu quello che ha postato "ad una rossa non si resiste"???

                Grazie del cocco, sono castano occhi castani per cui nella media più media. Siamo molto più vicini come opinioni di quel che credi; ti ho detto se hai letto i miei vecchi post perchè così potevi farti un'idea più ampia di come la penso, ma visto che puoi ascoltare prima o poi ti scrivo e ne parliamo un pò. Certo che se mi giudichi da adesso in poi parti già prevenuta, per cui alla fine è un giudizio parziale. Riguardo la maturità mentale non parlavo della tua, ma in terza persona. Come è successo anche a te, quando hai letto il mio saggio che è venuto proprio bene, ti sei inc******. Come ti ho detto prima, quello che ho scritto sono pezzi di vita non cose che mi sono inventato. Diciamo che era anche un pò sarcastico e tragicomico. La cosa che hai scritto al contrario è verissima: ci sono tonnellate di uomini che vanno a giocare a calcetto il lunedì e mercoledì, il martedì con gli amici, il giovedì al circolo, il sabato in giro e la domenica alla partita. Quando avanza tempo c'è la donna a casa che aspetta. Anche il fatto della parità è vero, non potresti mettere una donna in miniera mentre potresti mettere l'uomo come baby sitter. Purtroppo il mondo è maschilista anche se alla fine è la donna che comanda, e sfido chiunque a dire il contrario. D'altronde se quando si tratta di assumere in un posto di lavoro, tra due donne con potenzialità uguali prendono quella carina... Ho nominato solo la maturità mentale per quel motivo, che in genere quando si tocca un argomento che può essere fastidioso ma vero ci si incazza. E' come la maggior parte della gente che si muove solo quando viene toccata personalmente, ma fino a che qualcosa non gli capita non se ne rendono conto o non gli frega niente. Certo che il fatto della rossa te l'ho scritto io: alle rosse non si resiste, almeno io. de gustibus...

                Per Zio: Ziè mica ti sarai inalberato !?!?!? Baci

                ciao

                Ikkyu

                Commenta


                  #38
                  Tutto è iniziato perchè dicono che siamo furbe, poi si finisce con tutti questi discorsi che per alcuni sono giusti e per altri no.
                  Quando si parla di donna significa donna e quando si parla di uomo altrettanto.
                  Non è giusto criticare chi non si conosce ,il mondo è bello perchè siamo tutti diversi.
                  GIUSTO???????? GIUSTO!!!!!!!!!:cool:

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Lara M
                    Tutto è iniziato perchè dicono che siamo furbe, poi si finisce con tutti questi discorsi che per alcuni sono giusti e per altri no.
                    Quando si parla di donna significa donna e quando si parla di uomo altrettanto.
                    Non è giusto criticare chi non si conosce ,il mondo è bello perchè siamo tutti diversi.
                    GIUSTO???????? GIUSTO!!!!!!!!!:cool:
                    ...e io che ho detto

                    No,Ikkyu,nn nmi sono ingazzeto,solo certi tipi di "qualunquismo"mi danno un attimo d'insofferenza...
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #40
                      Una ragazza passeggia sulla spiaggia di Ostia.
                      Ad un tratto inciampa in qualcosa.
                      Si ferma, sposta un pòo' di sabbia e raccoglie quello
                      che trova: una Lampada!

                      La prende, la vede sporca e istintivamente la pulisce.

                      E come per incanto esce fuori il famoso "genio".
                      Questo, appena uscito, fa:

                      "Ecchine n'antra. E mo' te che voresti?"

                      "In che senso?", fa la ragazza.
                      "Famme capi': sei l'unica donna ar monno che nun
                      desidera esprime 'n desiderio?"


                      "Ok! Vorrei che mi costruissi un ponte lunghissimo in
                      modo che possa andare in Australia."

                      "Pija l'aereo, fai prima."

                      "Non ho una lira e non ho un lavoro"

                      "Nun c'hai na lira, nun c'hai un lavoro e voi annàa'
                      in Australia? Nun sei mica tanto normale! Comunque,
                      nun se po' fa. Immaggina quanti pilastri da costrui'
                      immersi nell'oceano, tutto er materiale che serve pe'
                      realizzallo... me dispiace, esprimi n'artro desiderio"


                      "Peccato! Va bèe'.....allora vorrei un uomo... comprensivo, dolce, tenero, fedele,protettivo, che
                      sappia quello che vuole dalla vita, che non si fermi
                      davanti agli ostacoli, senza ansie, con molte
                      certezze, che si confidi e che non conosca le
                      depressioni ... deve adorarmi, deve avere occhi solo per me, deve saper farmi ridere quando ne ho voglia, deve saper cucinare quando sono stanca, deve andare alla posta a pagare le bollette per evitarmi le file, deve saper apprezzare i risultati degli allenamenti quando torno dalla palestra, deve portarmi le buste della spesa perchè così dovrebbe fare un cavaliere, deve ricordarsi del mio compleanno, del nostro anniversario, del compleanno della mamma, deve avere una spalla pronta dove poter piangere quando ho i miei momenti di lunaticità, deve sapermi perdonare quando lo mando a fare in **** se sono nevrotica, deve aprirmi la porta quando si entra da qualche parte, deve uscire con me invece che con gli amici e non deve rompere le OO se io invece esco per i ***** miei con le amiche, deve lasciarmi l'ultima parola nelle decisioni, ecc. ecc.


                      "Stop!!!", fa il genio "Come lo voi 'sto ponte?"
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Gawain
                        Una ragazza passeggia sulla spiaggia di Ostia.
                        Ad un tratto inciampa in qualcosa.
                        Si ferma, sposta un pòo' di sabbia e raccoglie quello
                        che trova: una Lampada!

                        La prende, la vede sporca e istintivamente la pulisce.

                        E come per incanto esce fuori il famoso "genio".
                        Questo, appena uscito, fa:

                        "Ecchine n'antra. E mo' te che voresti?"

                        "In che senso?", fa la ragazza.
                        "Famme capi': sei l'unica donna ar monno che nun
                        desidera esprime 'n desiderio?"


                        "Ok! Vorrei che mi costruissi un ponte lunghissimo in
                        modo che possa andare in Australia."

                        "Pija l'aereo, fai prima."

                        "Non ho una lira e non ho un lavoro"

                        "Nun c'hai na lira, nun c'hai un lavoro e voi annàa'
                        in Australia? Nun sei mica tanto normale! Comunque,
                        nun se po' fa. Immaggina quanti pilastri da costrui'
                        immersi nell'oceano, tutto er materiale che serve pe'
                        realizzallo... me dispiace, esprimi n'artro desiderio"


                        "Peccato! Va bèe'.....allora vorrei un uomo... comprensivo, dolce, tenero, fedele,protettivo, che
                        sappia quello che vuole dalla vita, che non si fermi
                        davanti agli ostacoli, senza ansie, con molte
                        certezze, che si confidi e che non conosca le
                        depressioni ... deve adorarmi, deve avere occhi solo per me, deve saper farmi ridere quando ne ho voglia, deve saper cucinare quando sono stanca, deve andare alla posta a pagare le bollette per evitarmi le file, deve saper apprezzare i risultati degli allenamenti quando torno dalla palestra, deve portarmi le buste della spesa perchè così dovrebbe fare un cavaliere, deve ricordarsi del mio compleanno, del nostro anniversario, del compleanno della mamma, deve avere una spalla pronta dove poter piangere quando ho i miei momenti di lunaticità, deve sapermi perdonare quando lo mando a fare in **** se sono nevrotica, deve aprirmi la porta quando si entra da qualche parte, deve uscire con me invece che con gli amici e non deve rompere le OO se io invece esco per i ***** miei con le amiche, deve lasciarmi l'ultima parola nelle decisioni, ecc. ecc.


                        "Stop!!!", fa il genio "Come lo voi 'sto ponte?"

                        hahaha Gaw. Magari si scrive qualcosa a quattro mani. Certo che sto pezzo è stato riportato da (quasi) tutti. Devo scriverne altri.



                        Ikkyu

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎