Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutte

    Ciao a tutte.
    Qualcuno di voi mi spiega qualcosa su questo forum, come funziona, come si fa a personalizzare il proprio user e tutto quello che c'è da sapere.
    CIAO
    Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


    Un bacio a tutti!!!

    #2
    Ciao Katia, ben arrrivata!
    per modificare il tuo profilo, foto ecc., vai in alto su "user cp" e segui le istruzioni.

    Per come funziona qua, vedrai...

    Raccontaci di te...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Dunque ho quasi 26 anni e lavoro come segretaria, anche se il mio sogno sarebbe quello di dipingere a tempo pieno.Purtroppo lo posso fare solo nei ritagli di tempo.
      Adoro il fitness e mi piace mantenermi in forma, vado in palestra da 6 anni ormai e da molti prima correvo per un gruppo sportivo del mio paese.
      Non sono sposata e mi piacerebbe molto esserlo, però mi manca lo sposo ....forse perchè sono troppo impegnata e non trovo mai il tempo per andare a cacci di uomini
      Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


      Un bacio a tutti!!!

      Commenta


        #4
        Kappa ho visto che sei una moderatrice quindi saprai dirmi quali argomenti vengono trattati nelle varie sezioni, in particolare:
        • Allenamento
        • Women's World


        Gli altri non mi interessano, no anzi anche quello sull'alimentazione ma non ricordo come si chiama....

        GRAZIE
        Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


        Un bacio a tutti!!!

        Commenta


          #5
          Inoltre mi piacerebbe mettere una foto nel mio profilo (non so si chiama così, insomma quello in basso), ci ho provato ma non riesco.
          GRAZIE
          Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


          Un bacio a tutti!!!