Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutte

    Ciao a tutte.
    Qualcuno di voi mi spiega qualcosa su questo forum, come funziona, come si fa a personalizzare il proprio user e tutto quello che c'è da sapere.
    CIAO
    Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


    Un bacio a tutti!!!

    #2
    Ciao Katia, ben arrrivata!
    per modificare il tuo profilo, foto ecc., vai in alto su "user cp" e segui le istruzioni.

    Per come funziona qua, vedrai...

    Raccontaci di te...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Dunque ho quasi 26 anni e lavoro come segretaria, anche se il mio sogno sarebbe quello di dipingere a tempo pieno.Purtroppo lo posso fare solo nei ritagli di tempo.
      Adoro il fitness e mi piace mantenermi in forma, vado in palestra da 6 anni ormai e da molti prima correvo per un gruppo sportivo del mio paese.
      Non sono sposata e mi piacerebbe molto esserlo, però mi manca lo sposo ....forse perchè sono troppo impegnata e non trovo mai il tempo per andare a cacci di uomini
      Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


      Un bacio a tutti!!!

      Commenta


        #4
        Kappa ho visto che sei una moderatrice quindi saprai dirmi quali argomenti vengono trattati nelle varie sezioni, in particolare:
        • Allenamento
        • Women's World


        Gli altri non mi interessano, no anzi anche quello sull'alimentazione ma non ricordo come si chiama....

        GRAZIE
        Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


        Un bacio a tutti!!!

        Commenta


          #5
          Inoltre mi piacerebbe mettere una foto nel mio profilo (non so si chiama così, insomma quello in basso), ci ho provato ma non riesco.
          GRAZIE
          Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


          Un bacio a tutti!!!

          Commenta


            #6
            Ciao


            Ciao Ka e benvenuta. Così sei single e vai in palestra da 6 anni: come stai a muscoli e addominali? Si vede che ho la fissa? Ti piace dipingere? Ancora meglio... Cosa usi? Acquerelli? Olio? Tempere? I lati artistici sono sempre i migliori.

            ciao

            Ikkyu

            Commenta


              #7
              Allora, x l'alimentazione vai nella sez. "dieta"
              x l'allenamento sez. omonima
              e qui si dovrebbe parlare deglia rgomenti collegati a noi donne... e poi succede di tutto!
              Le sez. sono abbastanza precise, ma nessuno ti divora se posti nella sez. sbagliata!
              Per qualsiasi cosa, i moderatori ti possono fare da ciceroni...

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Re: Ciao

                Originally posted by IkkyuSan

                come stai a muscoli e addominali? Si vede che ho la fissa? Ti piace dipingere? Ancora meglio... Cosa usi? Acquerelli? Olio? Tempere? I lati artistici sono sempre i migliori.
                Vuoi sapere anche il numero di scarpe e quante volte va al bagno?
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Spiacenti ragazzi ma le mie misure non ve le dico.....per Ikkyusan uso gli acquarelli, conosci per caso Egizio Zaccheroni?
                  E' un pittore di Busnago è veramente bravo ed io lo stimo molto.
                  Quella nella foto sono io, che ve ne pare?

                  Baci
                  Katy
                  Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


                  Un bacio a tutti!!!

                  Commenta


                    #10
                    [non trovo mai il tempo per andare a cacci di uomini [/B][/QUOTE]io sono quà.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Katia
                      Quella nella foto sono io, che ve ne pare?
                      Cosa fai stasera baby?
                      Hai un bel visino pulito, Katia. Posta un altra foto dove non porti gli occhiali, facci vedere i tuoi occhioni...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Katia
                        Spiacenti ragazzi ma le mie misure non ve le dico.....per Ikkyusan uso gli acquarelli, conosci per caso Egizio Zaccheroni?
                        E' un pittore di Busnago è veramente bravo ed io lo stimo molto.
                        Quella nella foto sono io, che ve ne pare?

                        Baci
                        Katy

                        Ciao Gli acquarelli sono il mio tipo di pittura preferita. Non penso di conoscere il pittore che hai detto, ma mi piacciono molto i dipinti di Roesler Franz sulla Roma antica. Hanno fatto anche varie mostre. E poi mi piace Ertè; lo conosci?

                        ciao

                        PS: mica male dalla foto anche se non sembri un tipo troppo muscoloso

                        Ikkyu

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by IkkyuSan




                          PS: mica male dalla foto anche se non sembri un tipo troppo muscoloso
                          e che cosa volevi? uno scaricatore di porto?
                          Living or dying we all feed the fire

                          Commenta


                            #14
                            Non mi piacciono i fisici femminili troppo muscolosi, soprattutto nella zona alta del corpo.
                            La penso diversamente per quanto riguarda le gambe ed i glutei.
                            Grazie a tutti per le moine...

                            Baci
                            Katy
                            Ciò che divide una donna da un uomo e solamente un uomo.....


                            Un bacio a tutti!!!

                            Commenta


                              #15

                              Grazie delle moine? Ah. Ma ad addominali come stai? E com'è che questo post è doppio? Uno solo non ti bastava, o ti sei incastrata le dita per l'inesperienza?



                              Ikkyu

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎