Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In testA Ho Una PRoTestA!!!!!!BattistA......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Zio


    Ma che palle...dov'e finita K...nn ne posso più di Mister X
    sarò il tuo incubo peggiore...ahahahahah.....

    Commenta


      #32
      Originally posted by Zio
      Insomma cosa c'è di male se con la mia ragazza voglio parlare di cinema,musica e quadricipiti...

      Potenza mi è piaciuto quando ha parlato di condividere tutto con la persona che amiamo...beh io credo che allo stato delle cose sia difficile...molte ragazze,nn capiscono neanche il senso estetico che stà alla base di ogi scelta dello Zio...
      ...

      La totalità delle ragazze con cui esco nn salterebbe mai una lezione di danza del ventre o un'uscita (sac ra e religiosa) con le amiche ,e io nn l'ho MAI preteso...però quando si tratta di un mio allenamento viene fuori la frase..."mah anche se per un paio di volte nn vai in palestra..."

      Oppure ti guardano storto se tiri fuori uno spuntino a metà pomeriggio...

      Insomma,ma per cosa mi ami...di me ti interessa tutto tranne una delle mie più grandi passioni...allora cosa ti inbteressa?
      su questo ti do pienamente ragione...spesso succede,è successo anche a me.
      però esistono rarissime eccezioni.....te lo assicuro...almeno una.....
      però è così difficile trovarle.

      Commenta


        #33
        Originally posted by Zio
        Insomma cosa c'è di male se con la mia ragazza voglio parlare di cinema,musica e quadricipiti...

        Potenza mi è piaciuto quando ha parlato di condividere tutto con la persona che amiamo.

        La totalità delle ragazze con cui esco nn salterebbe mai una lezione di danza del ventre o un'uscita (sac ra e religiosa) con le amiche ,e io nn l'ho MAI preteso...però quando si tratta di un mio allenamento viene fuori la frase..."mah anche se per un paio di volte nn vai in palestra..."

        Oppure ti guardano storto se tiri fuori uno spuntino a metà pomeriggio...

        Insomma,ma per cosa mi ami...di me ti interessa tutto tranne una delle mie più grandi passioni...allora cosa ti inbteressa...mi chiedi un ideale femminile,ti faccio vedere una foto di jenny worth e mi ridi in faccia dicendo che sembra un uomo...spesso nn c'è abbastanza sensibilità o nn c'è accettazione...è questo che nn capisco...

        Che male c'è a volere una ragazza che mi grida "Ancora una" mentre mi sparo una serie alla panca?
        Che male c'è a volere una ragazza che capisce ogni tuo stato d'animo... mah...UTOPIA??????
        Allora, cerchiamo di ripartire col piede giusto.
        la mia rabbia era uscita (come ti ho detto) dai discorsi che avevamo appena finito, e tu spunti con qs domanda. ma non era una cosa personale nei tuoi confronti.
        Sei solo stato poco tempista....
        Ma poi hai detto che ti mancavo, perciò amici come prima?
        Poi sai che noi donne siamo contorte, sopportami...

        Mi dispiace quasi ammetterlo, ma condivido quello che hai scritto.
        All'inizio della mia storia con Marry, o anche prima quando eravamo amici, lo prendevo in giro xè si depilava, o mi arrabbiavo quando non saltava una seduta in palestra x me.
        Adesso sarei io a non saltarla x lui! devo ammettere di essere stata poco "comprensiva", perchè è una passione difficile da capire.
        Ma ti assicuro che la prima volta che l'ho visto "au naturel" non ho + detto be sulle sue scelte... ANZI!!!!!
        L'unica cosa che mi lascia perplessa è se davvero voi (in generale) accettate le passioni, scelte ecc. da parte nostra.

        X mia esperienza non è così, rispettare negli altri una passione che non capiamo/condividiamo è sempre molto difficile.

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #34
          Originally posted by kappa


          Allora, cerchiamo di ripartire col piede giusto.
          la mia rabbia era uscita (come ti ho detto) dai discorsi che avevamo appena finito, e tu spunti con qs domanda. ma non era una cosa personale nei tuoi confronti.
          Sei solo stato poco tempista....
          Ma poi hai detto che ti mancavo, perciò amici come prima?
          Poi sai che noi donne siamo contorte, sopportami...

          Mi dispiace quasi ammetterlo, ma condivido quello che hai scritto.
          All'inizio della mia storia con Marry, o anche prima quando eravamo amici, lo prendevo in giro xè si depilava, o mi arrabbiavo quando non saltava una seduta in palestra x me.
          Adesso sarei io a non saltarla x lui! devo ammettere di essere stata poco "comprensiva", perchè è una passione difficile da capire.
          Ma ti assicuro che la prima volta che l'ho visto "au naturel" non ho + detto be sulle sue scelte... ANZI!!!!!
          L'unica cosa che mi lascia perplessa è se davvero voi (in generale) accettate le passioni, scelte ecc. da parte nostra.

          X mia esperienza non è così, rispettare negli altri una passione che non capiamo/condividiamo è sempre molto difficile.

          K


          Purtroppo nn posso parlare per tutti,ma ho imparato che ogni persona ,indipendentemente dal sesso,nn chiede nient'altro che accettazione e comprensione,e questo perchè in primis,anche io ch stò sulle mie e faccio il "duro":cool: sento la mancanza di queste due cose.
          Se amo una persona è perchè l'accetto,certo poi bisogna ogni tanto venirsi incontro,ma perchè dovrei frequentare una persona se poi voglio cambiarla a tutti i costi?

          adesso frequento una certa M. lei nn sopporta il fatto che le donne arrabbiate mi suscitino ilarità/tenerezza e benchè io cerchi di trattenermi e le abbia spiegato la questione,lei persevera ad incazzarsi...anche se io le ho detto che lei mi piace anche per i suoi bronci e per le sue incaxxature(ed è la verità)...

          Insomma...la questione è che ci sono troppi particolari da considerare o che è difficile partire da una visione di insieme per poi apprezzare i particolari?
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #35
            Originally posted by kappa


            L'unica cosa che mi lascia perplessa è se davvero voi (in generale) accettate le passioni, scelte ecc. da parte nostra.
            K
            io ci provo.
            se non si accettano le passioni dell'altro/a che rapporto di coppia e amore è?

            Commenta


              #36
              Originally posted by JPP
              siete tutti gay
              Vuoi farci compagnia? Guarda che Mister non aspetta altro...

              Commenta


                #37
                Originally posted by Bartolo76


                Vuoi farci compagnia? Guarda che Mister non aspetta altro...
                mica sono GAY io....chiedi a CONNY!

                Commenta


                  #38
                  Mai un post serio ehhh......
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎