Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi mettereste mai con uno più piccolo di voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi mettereste mai con uno più piccolo di voi?

    Ragazze sono proprio cotto! Il problema è che la lady in questione è più "vecchia" di me, di circa 5-6 suppongo (non bene che età abbia).

    Dalle poche parole che ci scambiamo, per via del suo lavoro, sono stato subito colpito dal suo sorriso (sempre carinissima!) e dal suo modo di porsi, oltre ovviamente al suo viso, dolcissimo.

    Non so, c'è nei suoi occhi un'espressività incredibile, come se parlassero, solo che non vorrei interpretare male io!

    Che dite, posso sperare o il mio è solo un sogno irrealizzabile?
    Ditemi se l'età può essere un pregiudizio per voi ragazze.

    Grazie... !

    multipower

    #2
    C'è un vecchio post che parla della differenza d'età tra uomo e donna. Dovresti trovare le risposte
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      A 20 anni stavo con 29, la mia lady ha 3 anni più di me e la mammina quasi 6.
      Poi ho avuto tante avventure con donne over 30!!!!!!
      L'eta' non c'entra nulla se le piaci veramente.
      Se tu incontrassi un pezzo di fica di 20 anni non te la faresti??? Io si! E le donne ragionano come noi!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Conan
        A 20 anni stavo con 29, la mia lady ha 3 anni più di me e la mammina quasi 6.
        Poi ho avuto tante avventure con donne over 30!!!!!!
        L'eta' non c'entra nulla se le piaci veramente.
        Se tu incontrassi un pezzo di fica di 20 anni non te la faresti??? Io si! E le donne ragionano come noi!
        Conan
        Vado e spacco tutti :cool:

        Ciao!!!

        multipower
        Last edited by multipower; 19-11-2007, 19:12:06.

        Commenta


          #5
          Tu quanti anni hai? + si è giovani, + la differenza conta.

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by kappa
            Tu quanti anni hai? + si è giovani, + la differenza conta.

            K
            Anche questo è vero. Ne ho 18. Quindi lei dovrebbe averne più o meno 23-4...

            Ciao,

            multipower

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower


              Anche questo è vero. Ne ho 18. Quindi lei dovrebbe averne più o meno 23-4...

              Ciao,

              multipower
              io a 18 sono stato con una ragazza di 23, poi su su fino a 34 (io) con una di 22. Aspetto di averne 40 per vedere cosa succede .

              Non ti preoccupare dell'età, se le piaci le piaci, se no ........... nulla.

              A quell'età mio padre mi diceva che ................. ogni lasciata è persa. ............
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #8
                Originally posted by Vulkan


                io a 18 sono stato con una ragazza di 23, poi su su fino a 34 (io) con una di 22. Aspetto di averne 40 per vedere cosa succede .

                Non ti preoccupare dell'età, se le piaci le piaci, se no ........... nulla.

                A quell'età mio padre mi diceva che ................. ogni lasciata è persa. ............
                E poi 23- 24 .............. se le piaci e anche fosse solo un'avventura .......... ha sicuramente da insegnarti qualche cosa per i rapporti uomo/donna.
                Hy,Vulkan

                Commenta


                  #9
                  kappina parli proprio te di differenza di età che ti passi più di 10 anni col tuo boy??????????
                  Tu sei una fanciulla, lui un uomo maturo, generazioni diverse....se riuscite a stare insieme vuol dire che non conta poi molto l'età...!?
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    CONAN ha proprio ragione,l'età non c'entra nulla.
                    MULTI vai e ricorda di essere te stesso.non è assolutamente l'età che conta ma la maturità di una persona.
                    uno di 20 può essere + maturo di una di 35 e viceversa.
                    devi essere te stesso sempre e se le piaci a lei l'età non importerà.

                    Commenta


                      #11
                      Non bisogna dimenticare che molti rapporti sono basati sul sesso e che molte donne di 30/35 anni in forma e gran fiche non trovano coetanei altrettanto in forma e si buttano su ragazzi più giovani, anche di 5 o 6 anni.
                      La "mammina" a 31 anni non ha una smagliatura, una ruga, sembra averne 23!!! Infatti mi diceva che con gli umini più grandi di lei non riusciva ad andar d'accordo perchè erano pigri, non ci scopava granchè perchè erano pigri anche in quel caso e più di una non gne la facevano, quasi tutti ormai aveno la pancetta.....logico che trovando uno di 6 anni di meno, col fisico, intelligente, paraculo, che se la trombava fino a lasciarla senza fiato....si è trovata meglio!
                      Certo poi ci sono i punti critici, dopo qualche mese magari lei vuole sposarsi, giustamente ma tu sei ancora un pischello e nemmeno ci pensi......ma fino ad arrivare a quel punto la voja a stare insiem, divertirsi, amarsi.....
                      Vai amico, buttati in quest'avventura!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi grazie per i consigli e l'incoraggiamento!! Io ci provo.
                        Vi farò sapere,

                        Ciao!!

                        multipower

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          La "mammina" a 31 anni non ha una smagliatura, una ruga, sembra averne 23!!! Infatti mi diceva che con gli umini più grandi di lei non riusciva ad andar d'accordo perchè erano pigri, non ci scopava granchè perchè erano pigri anche in quel caso e più di una non gne la facevano, quasi tutti ormai aveno la pancetta.....logico che trovando uno di 6 anni di meno, col fisico, intelligente, paraculo, che se la trombava fino a lasciarla senza fiato....si è trovata meglio!
                          EHI CONNY, MA QUANDO CI HAI RACCONTATO TUTTA LA STORIA NON CI HAI DETTO CHE FREQUENTAVA ANCHE UN'ALTRO!!!!!!

                          Hy,Vulkan

                          Commenta


                            #14
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Conny, è vero che abbiamo 12 anni di differenza, ma se la differenza fosse al contrario, dovrei andare a prenderlo all'uscita delle medie!!!

                              Se è una storia di sesso, l'età che avete è perfetta, ma x una "relazione" è + difficile.
                              Poi, come al solito, non si può generalizzare

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎