Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima disavventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Caesar
    Dirk, Ti posto una storia anch'io. Qualche giorno fa sono uscito con una ragazza carina, straniera, che ho conosciuto in chat.
    Siamo usciti ci siamo divertiti, anche se lei è venuta con un'ora di ritardo.
    Sicurissimo di aver fatto colpo il giorno dopo la ribecco in chat e le scrivo: -Ciao! Allora che ne pensi del tuo nuovo amico italiano?-
    (Per amico italiano intendevo me stesso) Lei impanicata mi risponde dopo un po' dicendo: -Ma come hai fatto a saperlo?-
    Ci rimango di merda le chiedo spiegazione e scopro che si vedeva con un altro gia da qualche mese. Pensava che io l'avessi scoperto in qualche modo.
    A quel punto mi chiede piu volte scusa. Ma io incazzato come un bestia gli dico che si è comportata come un stronza e la cancello da ICQ.
    Ora sarebbe facile sparare a zero sulle donne e incazzarsi ma poi mi rendo conto che qualsiasi cosa dica o pensi quello che se la è presa nel culo sono io.
    Quindi penso che il vero pirla sono io non lei. Perche mi sono messo a cercare conferme del fatto di piacerle quando lo avevo già ampiamente intuito.
    Sarebbe bastato chiederle semplicemente di uscire ancora, (fra l'altro avevamo anche gia programmato) non avrei scoperto nulla
    e ci saremmo divertiti parecchio mettendo le corna al suo ragazzo.
    Secondo me l'insegnamento che si puo avere da questa storia è che in amore per avere quello che si vuole bisogna essere disposti ad essere feriti e umiliati. Solo in questo modo ci possiamo permetere di andare avanti di attaccare di guadagnare posizioni.
    Per dirla in termini bellici. (Sto preparando l'esame di storia contemporanea) Non si vincono le guerre se i soldati abbandonano le posizioni al primo sparo per paura di essere feriti o uccisi. Bisogna avere coraggio, buttarsi e sopportare le eventuali ferite che sicuramente questo ci procurerà.
    *****!!! Sono il campione mondiale di sfregi, il mio cuore è una cartina geografica per le cicatrici.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta


      #17
      Originally posted by Biru
      domande da non fare MAI:

      1-Ti vedi con un altro?
      2-Sei fidanzata?
      3-Sei Fedele?
      4-Me la dai?

      E' meglio stare zitti perche' magari preferisce uscire con te piu'ttosto che con il ragazzo ma se tu la metti in difficolta' ti dai la zappa sui piedi
      Allora che faccio la vado a stanare nella palestra??
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        #18
        ragazzi ora basta con questo abbasarsi cosi' tanto per una donna............ mi fate incazzare ........................

        a detto bene quel tipo che ti a replicato dicendoti che per essere sfamati non bisogna essere affamati (scusa per il tipo ma ora digitanto non ricordo il tuo nick).

        Commenta


          #19
          Originally posted by Shawn
          ricorda Dirk, se ti mostrerai affamato non verrai mai sfamato!
          dammi la tua email che ti spiego

          ciao
          he he he..... grande Shawn!
          Er filosofo de Monte Mario
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            ***** dirkrasp!!!
            non è invitando ad uscire dopo 2 chiacchjiere che ti fa avere successo con una donna......
            Le donne vanno lavorate con calma......bisogna essere se stessi e soprattutto essere fieri di essere se stessi senza tmori ed infondere una sensazione di sicurezza alla donna che ti sta vicino....le donne vanno lavorate sul piano emozionale.....
            Quando vuoi scrivimi, hai la mia mail, chiedimi tutti i suggerimenti che vuoi!
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originally posted by Conan
              ***** dirkrasp!!!
              non è invitando ad uscire dopo 2 chiacchjiere che ti fa avere successo con una donna......
              Le donne vanno lavorate con calma......bisogna essere se stessi e soprattutto essere fieri di essere se stessi senza tmori ed infondere una sensazione di sicurezza alla donna che ti sta vicino....le donne vanno lavorate sul piano emozionale.....
              Quando vuoi scrivimi, hai la mia mail, chiedimi tutti i suggerimenti che vuoi!
              Conan
              Beh...ma allora perche' non apri un tread intititolato Lezioni di Conan cosi' spieghi un po a tutti?

              Commenta


                #22
                Amicone Biru, innanzitutto ti chiedo conme va, come stai fisicamente, visto che sei un pò una mia creatura.
                Ricordo i mega allenamenti e la dieta che ti consiglia quasi un annetto fa.....
                Sai dare lezioni mi sembrerebbe come vantarsi di sapere più di voi altri sulle donne e non mi va, non sono superbo di carattere ma molto umile.
                Poi non ci sono lezione che vadino bene perchè un Biro che scimmiotta Conan non andrebbe lontano perchè prima o poi la tua vera personalità verrebbe a galla.
                Bisogna lavorare su se stessi per aver successo con gli altri....
                Se stai a posto con te stesso lo sarai anche con gli altri.
                Dirkrasp paga sicuramente un eccessivo pessimismo, ha dei preconcetti errati sulle donne e mi sembra piuttosto insicuro, negativo.
                Bisogna pensare sempre in positivo ragazzi altrimenti ve la tirate da soli, poi le persone negative allontano il prossimo, hanno pochi amici e nemmeno una donna!!!
                Bisogna lavorare con se stessi.....
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Conan
                  Amicone Biru, innanzitutto ti chiedo conme va, come stai fisicamente, visto che sei un pò una mia creatura.
                  Ricordo i mega allenamenti e la dieta che ti consiglia quasi un annetto fa.....
                  Sai dare lezioni mi sembrerebbe come vantarsi di sapere più di voi altri sulle donne e non mi va, non sono superbo di carattere ma molto umile.
                  Poi non ci sono lezione che vadino bene perchè un Biro che scimmiotta Conan non andrebbe lontano perchè prima o poi la tua vera personalità verrebbe a galla.
                  Bisogna lavorare su se stessi per aver successo con gli altri....
                  Se stai a posto con te stesso lo sarai anche con gli altri.
                  Dirkrasp paga sicuramente un eccessivo pessimismo, ha dei preconcetti errati sulle donne e mi sembra piuttosto insicuro, negativo.
                  Bisogna pensare sempre in positivo ragazzi altrimenti ve la tirate da soli, poi le persone negative allontano il prossimo, hanno pochi amici e nemmeno una donna!!!
                  Bisogna lavorare con se stessi.....
                  Conan
                  La situazione e' milgiorata in modo significativo,ho ricominciato adesso la Low Carb per buttare giu ancora un po di chili ma sono nel complesso soddisfatto,hai ragione,oramai e' un anno,sembra ieri.....per la precisione il 27 novembre e' stato un anno....
                  Comunque approvo quello che dici in toto,bisogna lavorare su se stessi e contare sulla nostra personalita' anche se le cose vanno male.
                  Ti mando un pm cosi' mi racconti un po coem te la passi.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by tir
                    ragazzi ora basta con questo abbasarsi cosi' tanto per una donna............ mi fate incazzare ........................

                    a detto bene quel tipo che ti a replicato dicendoti che per essere sfamati non bisogna essere affamati (scusa per il tipo ma ora digitanto non ricordo il tuo nick).
                    Leggi bene, Shawn ha scritto: "non bisogna dare l'idea di essere affamati".
                    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by dirkrasp


                      Leggi bene, Shawn ha scritto: "non bisogna dare l'idea di essere affamati".
                      La cosa sta tutta li,se ti presenti come un assetato di gnocca difficilmente troverai da dissetarti,metaforicamente parlando naturalmente;Le cose sono due,puoi piacere al primo impatto,perche' sei particolarmente bello oppure la puoi prendere piu' larga,agendo sui sentimenti,le emozioni ed i desideri della persona,mi sembra che la tua tecnica sia un piu'....butto giu la nassa e speriamo che qualche polpo abbocchi.....e non e' proprio la tecnica giusta,secondo me naturalmente.
                      Togliti dalla testa di scambiare due chiacchere con una ragazza e chiederle subito di uscire perche' il fallimento e' assicurato,e' come se dopo due messaggi privati io chiedessi a Fit o Kappa di uscire.....penso che mi manderebbero entrambe a quel paese,a meno di non proporre un bel Week-End a Parigi in una casetta a fianco di Notredam(che ne dite pulzelle ? sarebbe di vostro gradimento? he..he..he..he....)
                      Comuqnue tornando seri........dovresti stare un po piu' calmo ed essere meno inacidito e frettoloso,ricorda che una donna non e' una bistecca che scegli dal macellaio,e' uno stupendo dono del cielo ma che ti devi meritare......e pure una bella rottura ogni tanto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎