Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao, mi presento e chiedo una piccola informazione alle istruttrici di fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao, mi presento e chiedo una piccola informazione alle istruttrici di fitness

    sono francesca ho 22 anni, faccio palestra da circa 3 in modo serio..seguo alla lettera le schede che mi danno gli istruttori E a volte faccio i corsi soprattutto pump e devo dire che il tutto mi diverte anche.
    mi vagava per la testa l'idea di frequentare un corso per diventare istruttrice di fitness, non per il body building, mi piacerebbe insegnare step pump gag e quelle cose li!!
    mi chiedevo...ma c'è un corso specifico er ogni disciplina o uno generale che ti permette di fare tutto?
    e soprattutto: QUAL'è IL CORSO MIGLIORE PER DIVENTARE ISTRUTTRICE??

    #2
    Ciao Franceschina! io so che per i corsi come istruttrice di aerobica, step...i più gettonati sono quelli della FIF, cerca in internet il sito ufficiale e li trovi le informazioni su come, quando si svolgono i corsi e i loro contenuti. Inoltre la mia ex istruttrice che di diplomi della fif ne aveva molti aveva fatto un corso base e poì altri meeting per le varie discipline. Di più non so dirti perchè sono un'appassionata di body building, imbocca al lupo!

    Commenta


      #3
      grazie

      mille stasera mi leggerò un pò di roba!! spero sia una cosa fattibile...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎