Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete qua donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggete qua donne

    Vi posto questo post (scusate il gioco di parole) tratto dal forum del sito www.singles.it (ormai sono ridotto pure a questo). Neanche io avrei saputo spiegarmi meglio.

    per forever e per lisa: dividete ancora le cose in due categorie. disponibilità (sesso, troiaggine ecc) e amore (matrimonio, rapporto stabile ecc) in realtà voi donne ora non siete più all'altezza della storia di lberazione che avete (in senso generale e generazionale) fatto negli anni passati. certo ci sono i delusi che fanno le prediche, maè vero che la nostra (di maschi) richiesta di libertà - essere single e rimanerci, avere delle storie - viene vista da VOI donne come la solita porcaggine di chi ragiona coi testicoli. invece le vostre smanie sessuali diventano film (BRIDGET JONES). è ingiusto. certo prima eravamo maschilisti e pretendevamo l'amante ***** e la sposa illibata. ora vorremo vivere il sesso con rispetto e amicizia, non fare botte e via e nemmeno sposarci. ma a voi donne non va mai bene. siete voi le confuse credo.i veri single sono i maschi. per le donne "single" vuol dire essere solo in attesa dell'uomo della vita (preferibilmente principe azzurro) o essere in "stand by": e poi chè il gioco sessuale è sempre nelle mani delle donne, a volte usano questo potere in modo "aggressivo":lanciare "esche" sessuali, per esempio nel modo di fare e poi nascondersi dietro la famosa frase "ma per chi mi hjaio presa?"..essere single vuol dire che ci si può prendere e lasciare, restare amici, non legarsi. voi donne giustamente non volete sentirvi troie. ma nemmeno noi vogliamo sentirici solo "porci". avete detto di non voler essere più oggetti. bene, siate soggetti, siate attive, proponete, cercate, corteggiate esplicitamente se vi va, non siate solo seduttive per poi fuggire: delle seduttrici è piena la storia della sessualità, quella che abbiamo scitto solo noi maschi. avete in testa dei modelli di amore assoluto che vi abbiamo messo noi maschi in tanti secoli. cercate di vedere realmente la persona che avete di fronte, ccercate di capire cosa vi va e fatelo, anche se sarà un'avventura parziale non definitiva, prendete la vita giorno per giorno, uscite dalla condizione di penelopi. quando inizierete anche voi a fare il promo passo nell'approccio? restate sedute ad aspettare, magari tramate (penelopi) per far sì di incontrare quelo che avete puntato e che desiderate, ma non fareste mai il primo passo. anche su internet, sono sempre gli uomini a rispondere ad annunci delle donne, mai donne a rispondere a quelli maschili - se non qualche rarissima eccezione - se volete un'altra storia, cambiatela, cambiando voi per prime. noi siamo cambiati, non siamo più machi, ma questo non vi va bene. invece noi vorremmo meno femmine fatali, meno pantere, meno bridget jones, donne un po' più chiare. scusate la prolissità.

    Meditate Girls!
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    #2
    Certo che sei messo proprio male

    Sei disilluso...mi dispiace...capitano questi momenti.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      spero per te che ti riprenda prima o poi!

      Commenta


        #4
        Amico dirkrasp ma di che ti meravigli?? Da che mondo è mondo alla donna piace lanciar "l'esca" e poi fuggire....farsi desiderare, ambire....mi sembra normale, inutile stupirsi.
        Cony
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Eppoi noi siamo animali giusto?? Quasi tutti i mammiferi hanno questo comportamento, la femmina si accoppia col maschio più forte solo dopo essere però lungo scappata, dopo un faticos inseguimento\corteggiamento.
          E' la nutara amico e tu certo non puoi stravolgerla....
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan
            Eppoi noi siamo animali giusto?? Quasi tutti i mammiferi hanno questo comportamento, la femmina si accoppia col maschio più forte solo dopo essere però lungo scappata, dopo un faticos inseguimento\corteggiamento.
            E' la nutara amico e tu certo non puoi stravolgerla....
            Conan
            Amico mio è quello che faccio io solo che le donne non sono come tutte le femmine dei mammiferi. Ci metto tutto me stesso butto il sangue, insomma faccio un faticoso inseguimento/corteggiamento come dici ma alla fine: ciambella. Secondo me sono le donne del 20° secolo che hanno stravolto la natura. Ti fanno sgobbare come un ***** ma alla fine niente.
            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

            Commenta


              #7
              mah... che dire... è vero oggi colle donne (a qualsiasi età, anche a 18 anni ) è un massacro... ma che ci vuoi fare... è il vivere odierno nel mondo moderno... Cmq bho nn lo so anch'io ho l'impressione che rimarrò solo x parecchio tempo, anche xchè dopo essermi fatto male stavolta x la mia sensibilità, nn ho molta voglia di rischiare di nuovo... certo potrebbe andare bene ma se andasse male... non ho bello ammalarsi di depressione e doversi curare con dei farmaci... Amare è rischiare, ma io non posso rischiare di nuovo di dimentircarmi di vivere
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #8
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                La fortuna sorride agli audaci

                Commenta


                  #9
                  Dirkrasp io ho precisato che tutti i mammiferi del genere femminile alla fine scelgono di accoppiarsi col maschio più forte per garantire maggiore sicurezza alla prole....così avviene anche per il genere umano, probabilmente tu non appartieni a questa categoria, non sei un uomo "forte" e non ispiri fiducia alle donne....mica te la puoi prendere con loro se non te la danno, probabilmente sei tu che non ci sai fare!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Dirkrasp io ho precisato che tutti i mammiferi del genere femminile alla fine scelgono di accoppiarsi col maschio più forte per garantire maggiore sicurezza alla prole....così avviene anche per il genere umano, probabilmente tu non appartieni a questa categoria, non sei un uomo "forte" e non ispiri fiducia alle donne....mica te la puoi prendere con loro se non te la danno, probabilmente sei tu che non ci sai fare!
                    Conan
                    Conan come al solito si esprime in modo rude....però tocca da vicino qualcosa di vero......
                    prima di dire "io faccio di tutto" bisogna vedere cosa è quel tutto e poi in che modo lo si fa......
                    le relazioni umane si giocano sulle sfumature..figurarsi poi le relazioni amorose!
                    sottolineo che con "forte" non si deve intendere bullo, spaccone, ipermacho, a volte tutto ciò ha anche un efetto peggiore............un ragazzo timido ed educato ma con un certo quid può ispirare lo stesso una idea di "maschio" per la giusta "femmina"........
                    prima di sparare a zero su tutte le donne ( manche su tutti gli uomini) bisognerebbe avere l'umiltà di metersi in gioco e autocriticarsi.......spesso noi attiriamo o respingiamo esattamente colui o colei che riflettiamo in modo incosncio.......

                    ciao Fit
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #11
                      Donne o uomini siamo comunque animali, abbiamo ancora l'istinto selvaggio di migliaia di anni fa....simao intelligenti ma dentro possediamo ancora quell'istinto animale....
                      E' cosa normalissima per le donne mettersi in mostra per attirare, è cosa normalissima per le donne scegliere poi che le dona più "sicurezza".....
                      Ripeto tutte le femmine di memmiferi scelgono di accopiarsi con l'esponente maschile del branco più forte per dare maggiore possibilità alla futura prole di crescere sotta la sua protezione.
                      Anche nel '2000 le donne hanno un'innato e spiccato senso d'attrazione per un uomo che le doni sicurezza (il bullo non c'entra niente è ovvio!) e tu, mi diaspiace per te dirkrasp, con il tuo vittimismo dai proprio l'idea di una persona instabile, debole e forse sfigata....ovvio che se ti comporti così nessuna donna ti vorrà mai al suo fianco!
                      Secondo me innanzitutto non bisogna vergognarsi mai di essere se stessi, non bisogna cercare di nascondere i propri difetti ma accettarli obiettivamente, a volte autoironici, non bisogna mai aver paura di niente e di nessuno ed essere sempre orgogliosi di quello che si è, le donne poi vengono da sole, nemmeno c'è bisogno di cercarle!!!
                      Non è certo facendo i lecchini o spostando i mobili (come fa RobertoM con fit!!) che si conquista una donna, la semplicità, la naturalezza e lasciare libero sfogo al proprio istinto sono le armi vincenti e senza accorgertene ti trovi pieno di donne....
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Ah, questo è poco ma sicuro, mai far vedere a una donna le proprie debolezze... ma mi pare ovvio, chi mai si metterebbe con una persona che non ti dà sicurezza? Anche nelle amicizie a volte si scartano certe persone xchè troppo insicure...
                        Living or dying we all feed the fire

                        Commenta


                          #13
                          Tutti hanno debolezze ed il segreto per essere forti sta proprio nel non nasconderle.....cercare di nascondere i propri difetti, le proprie debolezze alla fine si rivela un arma a doppio taglio!
                          Meglio non nascondersi dietro ad un dito e mostrarsi con tutti i propri lati negativi: questa è una vera dimostrazione di sicurezza!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan
                            Tutti hanno debolezze ed il segreto per essere forti sta proprio nel non nasconderle.....cercare di nascondere i propri difetti, le proprie debolezze alla fine si rivela un arma a doppio taglio!
                            Meglio non nascondersi dietro ad un dito e mostrarsi con tutti i propri lati negativi: questa è una vera dimostrazione di sicurezza!
                            Conan
                            Caro Conny, qui mi sembra che tu ti smentisci e ti contraddici ad ogni singolo post oppure sono proprio che non capisco. Il discorso non è facile come lo fai sembrare tu. Dicendo queste cose a me sembra di non nascondere i miei lati negativi, non credo di essere vittimista anche se può sembrare considerando il fatto che mi prendo pure per il culo da solo. Se le donne cercano sicurezza, beh potevi dire che cercano i soldi allora mi spiace ma non è il caso mio (nun c'ho na lira), quindi ritorno al punto che sono uno sfigato.
                            Se è così facile ditemi voi come la esprimete questa sicurezza. Molta della gente che vedo per strada con uan donna non mi sembra che esprima sicurezza, anzi mi duole troppo spesso notare che molte fiche stannon con dei nerds che al primo destro andrebbero giù. Questi discorsi ho cominciato a farli da tre mesi a questa parte, per 25 anni non li ho mai fatti e le donne mi sono sempre mancate.
                            Probabilmente non ci capisco un ***** ma una cosa la voglio dire: "RIDATEME LA CLAVA!!" Eh, sì mi sa che l'unica modo per avere una donna è ritornare alla preistoria(come certe donne che popolano il forum;-)) una bella clavata in testa e via per i capelli.
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan
                              Tutti hanno debolezze ed il segreto per essere forti sta proprio nel non nasconderle.....cercare di nascondere i propri difetti, le proprie debolezze alla fine si rivela un arma a doppio taglio!
                              Meglio non nascondersi dietro ad un dito e mostrarsi con tutti i propri lati negativi: questa è una vera dimostrazione di sicurezza!
                              Conan
                              x me non è assolutamente vero... mostrarsi anche negli aspetti negativi (principalemente all'inizio della relazione) è la cosa + controproducente che esiste, spesso anzi all'inizio un sottile inganno può aiutare... e solo una volta instaurato un legame, mostrare le proprie debolezze senza alcune timore, all'inizio è sempre meglio farle passare per cose di poco conto...
                              Living or dying we all feed the fire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎