Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colosseum ... forza VERY !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colosseum ... forza VERY !!!!

    Forza Very questa volta sarà + dura confrontarsi con atlete di un certo livello (no comment ) cmq hai dimostrato che anche un'atleta natural non sfigura in una gara come il Colosseum ... la Cozza è maledettamente tirata ma te non sei da meno


    FORZA VERY !!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by NaturalMan; 08-12-2001, 22:38:16.

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    nella cat unica donne avete visto la bella siciliana biondina ... Giusy Caputo ... è praticamente squartata le gambe fanno PAURA

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie Natural
      Bene lo stesso, ho fatto esperienza e mi servirà in futuro.
      I miei mezzi sono questi e ho trovato tre avversarie decisamente ottime.
      La Cozza?
      Magnifica, nessun commento, ha stravinto alla grande.
      Bellissima gara, mi son trovata bene durante tutta la manifestazione.
      Ora riposo e l'anno prossimo..........sotto che si ricomincia, la strada è lunga e in salita..........per cui........impegno massimo!!!
      Hai ragione su Giusi Caputo, avrebbe meritato molto di più.
      A presto
      Very

      Commenta


        #4
        in bocca al lupo!

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6


            direi che la nostra Very (la seconda sulla destra) si difende abbastanza bene, per una novellina è un ottimo risultato confrontarsi con atlete veterane!

            in bocca al lupo per la tua brillante carriera NATURAL

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Bel rapporto spalle-vita

              Cerca di catabolizzare un pò di gambe a favore della definizione (lo che non è così semplice .... ).
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Maronna che gnocca!

                Ops..scusate!
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Complimenti

                  Anch'io ti faccio i complimenti per il rapporto spalle-vita.

                  Le gambe hanno una bella linea e una buona massa e sono, secondo me, il tuo punto forte. Forse ti puoi permettere, come dice Body80, di "catabolizzarne" un pò a favore della definizione (che è comunque buona).

                  Unico appunto lo farei sulla massa della schiena che pur essendo ampia sembra un pò meno piena rispetto a quella delle due atlete sulla sinistra.

                  Buon riposo e buon "lavoro" per le gare del prossimo anno.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie

                    Concordo con tutti sulle gambe..........il rischio.......rovinare la parte sopra, che è insufficente rispetto al sotto.
                    Ho gareggiato veramente con atlete di ottimo livello, io più di così non ho saputo fare.
                    Cercherò per l'anno prossimo di ottenere una forma migliore.
                    Ora meritato riposo fino a gennaio e poi sotto.
                    Ma avete visto la mia fotografia nel sito IFBB?
                    E' al contrario...................
                    Insomma..............a sto Colosseum non mi volevano proprio vedere che ne dite?
                    P.S. Niko - Natural Ultima posizione............ma chi si ferma è perduto!!! Giusto Body?
                    Come si dice.............................Boia chi molla
                    Per ora beccatevi queste .................................GAMBE
                    Baci a tutti
                    Very

                    Commenta


                      #11
                      X quanto riguarda Giusy Caputo: non è possibile che una donna si presenti con acne al 3° stadio sui glutei e sup. posteriore delle gambe!!! Inoltre oltre alla sproporzione Arti inferiori/Tronco a sfavore del 2°, il comportamento tenuto da quest'atleta all'annuncio del suo 3° posto e la bagarre scoppiata nel retropalco (si è arrivati alle mani!!!) sono da dimenticare,,,,, internet non documenta ciò!
                      Come non rende ragione del livello visto "LIVE", livellando quasi sullo stesso piano (da foto, di livello pessimo) prestazioni incommensurabilmente agli antipodi!
                      Aspettate di vedere le foto sui giornali!!!!!! Prima di commentare, positivamente o negativamente.

                      Commenta


                        #12
                        x Very: mi è dispiaciuto non essere presente, visto che le foto su internet sono pietose....
                        Dal poco che si capisce, mi sembra che tu abbia riempito un po' la schiena, ha davvero una bella forma.

                        X muscledoc: mi racconti cosa è successo con la Caputo? sl sito ovviamente tutto tace...

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          All'annuncio del suo 3° posto (pensava di vincere!!! ) è scesa dal palco senza aspettare la premiazione (a ciò ormai siamo abituati,,,, vedi Mazzotta al 2 torri), quando poi il capogiuria le ha consegnato, nel retropalco, il mazzo di fiori..... lo ha distrutto infierendo su tutto e su tutti.......!!!
                          Bello, vero????? E questo perchè qualche disgraziato l'ha ridotta a quel livello...... le gambe più tirate di quelle degli uomini..... ma non x genetica, credetemi! L'acne pustoloso che si era visto fino dalla pesatura (libera visione a tutti i presenti), non l'ho visto nemmeno tra i professionisti, la voce:un baritono!
                          Spero x questa ragazza, che ritornata la calma, si renda conto che di donna è rimasto ben poco, ma questo può anche non importarle..........spero si renda conto dei rischi x la salute che si sta assumendo!
                          Pensate, aveva sulla tuta stampato il nome del suo preparatore.... ALLUCINANTE!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by muscledoc

                            Pensate, aveva sulla tuta stampato il nome del suo preparatore.... ALLUCINANTE!!!
                            Effettivamente è disumana.... a Bologna l'ho vista da lontano e i brufoli nn si vedevano...
                            Chi è il suo preparatore?

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              COMPLIMENTI VERY!!!

                              DAVVERO UN BELLISSIMO CORPO!!
                              HAI OTTENUTO STUPENDI RISULTATI, PENSO PER ALTRO AL FATTO CHE TU SIA NATURAL.

                              Spero di vederti al colosseum. Vedrò di esserci.
                              Hy,Vulkan

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎