Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help, magrezza!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help, magrezza!

    sono molto magra, 1.58x44 kg, sono andata da due dietologi ma nn hanno risolto nulla e anche in palestra ma per breve tempo perchè quando tornavo a casa e mi pesavo addirittura pesavo meno. Secondo voi cosa posso provare? C'è uan soluzione o devo convivere cn questo disagio perenne?
    Last edited by Elle; 22-04-2009, 17:49:17.

    #2
    Cioè vorresti ingrassare? oppure vuoi irrobustire il fisico?

    Commenta


      #3
      Cioè vorresti ingrassare? oppure vuoi irrobustire il fisico?
      Vorrei ingrassare, ovvero avere più ciccia sulle ossa

      Commenta


        #4
        Non preoccuparti tesoro mio devi solo aspettare, sicuramente hai il metabolismo velocissimo non fartene un problema ti ho visto nella foto e stai molto bene così, mettiti a mangiare cmq per allargare un pò la bocca dello stomaco poi vedi che ingrasserai un pochino

        Commenta


          #5
          cmq anche io sono molto simile a te per mettere su 15 kg ho dovuto sudare le maglie dell'inferno pesavo 58 kg e sono alto 1.83

          Commenta


            #6
            cmq anche io sono molto simile a te per mettere su 15 kg ho dovuto sudare le maglie dell'inferno pesavo 58 kg e sono alto 1.83
            io sn arrivata a mangiare anche 25o gr di pasta a pranzo ma poi avevo i conati. Comunque mangio normale, e poi mangio anche spesso e cose molto grassose nn capisco perchè non metto un kilo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
              io sn arrivata a mangiare anche 25o gr di pasta a pranzo ma poi avevo i conati. Comunque mangio normale, e poi mangio anche spesso e cose molto grassose nn capisco perchè non metto un kilo
              Penso sia una questione di metabolismo, non mangiare tutta quella pasta, cmq prova a consultare il tuo medico e fai degli esami alla tiroide, ti consiglio piccoli pasti ogni 2 ore

              Commenta


                #8
                Penso sia una questione di metabolismo, non mangiare tutta quella pasta, cmq prova a consultare il tuo medico e fai degli esami alla tiroide, ti consiglio piccoli pasti ogni 2 ore
                Gia fatte tutte le analisi, anche quelle per vedere se ho un eccesso di testosterone. Comunque vedo di seguire il consiglio dei pasti ogni 2 ore mmm potrebbe funzionare magari

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
                  Gia fatte tutte le analisi, anche quelle per vedere se ho un eccesso di testosterone. Comunque vedo di seguire il consiglio dei pasti ogni 2 ore mmm potrebbe funzionare magari
                  Ok perfetto se le analisi le hai fatte e sono a posto meglio così, segui il mio consiglio dei pasti per per il resto per me stai davvero bene e penso che con l'età metterai su quei kg che ti mancano, ringrazia il signore di averti fatto un viso così stupendo

                  Commenta


                    #10
                    Ok perfetto se le analisi le hai fatte e sono a posto meglio così, segui il mio consiglio dei pasti per per il resto per me stai davvero bene e penso che con l'età metterai su quei kg che ti mancano, ringrazia il signore di averti fatto un viso così stupendo
                    ahahaa ma se faccio schifo anche di viso XD lasciamo sta comunque seguo il tuo consiglio, ma intendi pasti come pasta o roba cucinata oppure che ne so gelato, patatine, panini ecc?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
                      ahahaa ma se faccio schifo anche di viso XD lasciamo sta comunque seguo il tuo consiglio, ma intendi pasti come pasta o roba cucinata oppure che ne so gelato, patatine, panini ecc?
                      secondo me hai un viso bellissimo!! e poi non sei tu che ti puoi giudicare!! cmq le patatine lasciale stare ti consiglio dei panini con il prosciutto crudo o la bresaola oppure tacchino poi non so un frutto oppure del tonno al naturale insomma inizia a buttare giù un po di calorie e vedrai che i pasti principali serviranno a qualcosa

                      Commenta


                        #12
                        secondo me hai un viso bellissimo!! e poi non sei tu che ti puoi giudicare!! cmq le patatine lasciale stare ti consiglio dei panini con il prosciutto crudo o la bresaola oppure tacchino poi non so un frutto oppure del tonno al naturale insomma inizia a buttare giù un po di calorie e vedrai che i pasti principali serviranno a qualcosa
                        Grazie, vedrò cosa fare, comunque per 2-3 mesi ho preso anche le pastiglie di fieno greco..

                        Commenta


                          #13
                          appena puoi mi passi la foto con la tua amica perchè l'hai tolta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
                            Grazie, vedrò cosa fare, comunque per 2-3 mesi ho preso anche le pastiglie di fieno greco..
                            beh c'è da dire che il fieno greco ha delle ottime proprietà però non abusarne

                            Commenta


                              #15
                              beh c'è da dire che il fieno greco ha delle ottime proprietà però non abusarne
                              ne prendevo tre pillole al giorno, iniziai a sudare fieno greco ahahaha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎