Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Roberto sei il mio gemello

    Cerco di sdramatizzare ma è così ... lo sò purtroppo...

    Lei non se ne frega dei tuoi sentimenti invece...eh eh è lì il bello... i tuoi sentimenti per lei sono molto importanti perchè è grazie a loro che riesce a prenderti ogni volta... a fare quello che vuole con te...

    Fammi un piacere Roberto...per favore e soppratutto per il tuo bene anche se all'inizio sarà dura... mandala a cagare e dille che sul display è apparso Game Over !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vai Roby che di gnocche c'è ne stanno !!!!!!!!!!!! ( lo sò... per te lei è unica, bella, intelligente ,etc.... CAZZATE C'E NE SONO A PALATE COSI )

    CIAO

    Commenta


      #32
      Io lascia la mia ragazza per la mammina, ricordi??? Per fortuna che poi sono tornato in dietro....la mia lady, è testarda e pretenziosa, non è un granchè a letto ma è onesta e sta con me perchè mi ama....la mammina stava con me perchè me la trombavo bene e perchè cercava qualcuno per "sistemarsi".
      Con la scusa di rimenaere amici spera di riconquistarmi mentre io credevo nella nostra amicizia ed una volta che ha trovato un idiota (pensa te un carabiniere che nemmeno è di Roma e vive in caserma, uno sfigato che più sfigato non si può!) mi ha mandato a cagare!
      Lei non mi amava, diceva solo bugie, è una grande opportunista ed io ti giuro che aspetto il giorno in cui la ripagherò con la stessa moneta....prima o poi si stancherà del down che ha al suo finaco e mi richiamerà...ed io la punirò, mi dispiace solo per il suo bambino che mi amava come un papà, che ora non vedo da tanto tempo me penso sempre a lui, purtroppo lui paga la strozzaggine della madre!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Mi rendi triste Conan...

        Io sono ancora un bambino e rifletto forse come tale ma sò cos'è lo sguardo ammirativo di un bambino... la gioia che ti dà.

        Sono sicuro che della mammina te ne sbatti forse un pò ma il piccolino ti ci eri affezzionato....

        Pensa che la mia ex...aveva un fratellino di 6 anni e chi ci andava sempre a giocare a pallone nel parco il sabato pomeriggio...il sottoscritto.

        La prima volta lei lo " utilizzò " per fregarmi di nuovo... e io ci cascai... e poi di nuovo a soffrire...

        X ROBERTO : Stai attento Roberto non farti fregare e autostima... Lei non ti merita, è un'egoista e pensa solo a lei... Sei un burattino per lei... REAGISCI

        Ciao

        Commenta


          #34
          Pensavo di essere l'unico a doversi sfogare (avrete anche il mio post presto). Caro Roberto(guarda caso siamo anche ominimi) purtroppo secondo me tutte le donne sono così, sono animali stupidi senza anima e l'unica cosa da fare in questi casi e dargli una bella capocciata come nel film di Mammuccari. Noi uomini purtroppo nn siamo più quelli di una volta, abbiamo abbandonato il nostro potere ed ora sarà dura riprendercelo. Se fossi in te la scoperei e poi la tratterei male il più possibile, ma sta attento la legge è spesso dalla loro parte.
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

          Commenta


            #35
            Originally posted by dirkrasp
            Pensavo di essere l'unico a doversi sfogare (avrete anche il mio post presto). Caro Roberto(guarda caso siamo anche ominimi) purtroppo secondo me tutte le donne sono così, sono animali stupidi senza anima e l'unica cosa da fare in questi casi e dargli una bella capocciata come nel film di Mammuccari. Noi uomini purtroppo nn siamo più quelli di una volta, abbiamo abbandonato il nostro potere ed ora sarà dura riprendercelo. Se fossi in te la scoperei e poi la tratterei male il più possibile, ma sta attento la legge è spesso dalla loro parte.
            Perchè sei in in un periodo nero, non devi azzannare tutto ciò che assomiglia a colei che ti ha fatto del male!

            Non è vero quello che dici. Sono luoghi comuni dovuti al momento. Se poi trovi una ragazza splendida e solare come ce ne sono tante cosa fai, ritratti o non ne parli più in questi toni?
            Hy,Vulkan

            Commenta


              #36
              Originally posted by Vulkan


              Perchè sei in in un periodo nero, non devi azzannare tutto ciò che assomiglia a colei che ti ha fatto del male!

              Non è vero quello che dici. Sono luoghi comuni dovuti al momento. Se poi trovi una ragazza splendida e solare come ce ne sono tante cosa fai, ritratti o non ne parli più in questi toni?
              In 25 anni e mezzo di vita non nè ho trovata neanche mezza. Per me la matematica non è un opinione. Le donne vanno prese per i capelli come si faceva una volta.
              Se ne conosci qualcuna presentamela. Ma deve essere una che non si fa masturbazioni mentali del tipo: "ma lo faccio soffrire un po'....c'esco o non c'esco...non lo chiamo così gli faccio vedere che...". Ma andate a cagare!!!
              Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

              Commenta


                #37
                Amico dirkrasp...non è vero che noi uomin abbiamo perso il potere è solo che quando si parla di sentimenti non esiste potere....poi scorparla e trattarla il più male possibile non è proprio ciò che consiglierei a Roberto, deve semplicemente darle quello che lei cerca: il sesso!
                Però il nostro Robby è innamorato ma credo che capirà che lei non merita il suo amore e che è meglio si andata così....
                Purtroppo le donne che raggiungono una certa età e sono ancora nubili diventano calcolatrici e riescono a farti credere quello che vogliono....
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Conan
                  Purtroppo le donne che raggiungono una certa età e sono ancora nubili diventano calcolatrici e riescono a farti credere quello che vogliono....
                  Conan
                  Questo succede spesso anche a noi maschietti, però. Quanti quaranta/ cinquantenni "si fanno" le venti/venticinquenni non per amore ma per calcolo di ben più basso profilo che farsi una famiglia?

                  Su tutto il resto, ed anche su questo in molti casi, sono però d'accordo.
                  Hy,Vulkan

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Conan
                    Amico dirkrasp...non è vero che noi uomin abbiamo perso il potere è solo che quando si parla di sentimenti non esiste potere....poi scorparla e trattarla il più male possibile non è proprio ciò che consiglierei a Roberto, deve semplicemente darle quello che lei cerca: il sesso!
                    Però il nostro Robby è innamorato ma credo che capirà che lei non merita il suo amore e che è meglio si andata così....
                    Purtroppo le donne che raggiungono una certa età e sono ancora nubili diventano calcolatrici e riescono a farti credere quello che vogliono....
                    Conan
                    Caro Conny,
                    a me sembra che pure a 12 anni già sono così. Lei cerca solo secondo me di tenere il piede in due staffe. Allora s*******la, falla sentire una merda, ma guarda che è difficile perchè le streghe non hanno sentimenti.
                    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                    Commenta


                      #40
                      Io ho avuto 2 donne insieme e l'ho fatto comeunque per uno stato sentimentale confuso...non sapevo quale effettivamente amavo!
                      A volte ho tradito ma è stato per eccesso di emozioni e testosterone ()....ma le donne spesso hanno i piedi su due staffe perchè vogliono avere il tempo di decidere quale dei due le conviene di più senza perdere l'altro....sono gran paracule le donne!
                      C
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Conan
                        Io ho avuto 2 donne insieme e l'ho fatto comeunque per uno stato sentimentale confuso...non sapevo quale effettivamente amavo!
                        A volte ho tradito ma è stato per eccesso di emozioni e testosterone ()....ma le donne spesso hanno i piedi su due staffe perchè vogliono avere il tempo di decidere quale dei due le conviene di più senza perdere l'altro....sono gran paracule le donne!
                        C
                        Finalmente cominciamo ad essere sulla stessa lunghezza d'onda. Sapevo che i veri Uomini non mi avrebbero tradito ed alla fine avrebbero cominciato ad uscire fuori.
                        Facciamogli abbassare la cresta a queste tipe
                        Avanti Maschio!!!
                        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                        Commenta


                          #42
                          Ragazzi, adesso più che un maschio mi sento una cacca...
                          Contrariamente a quello che ho fatto sempre, stavolta esco, frequento persone, non voglio stare a casa ad aspettare il suo ritorno. (dentro di me, ancora lo spero, ma questo è perchè sono innamorato...).
                          Anche se non mi interessa molto uscire, mi faccio violenza ed esco ugualmente.
                          Ieri ad esempio pensavo che è vero che mi manca, ma ho cercato di vedere un lato positivo della cosa, quello dello stress, almeno adesso non sento più le sue parole: " quello mi sta dietro, quell'altro vorrebbe vedermi, ecc ecc", almeno questo schifo non lo sento più...
                          Lo so è una soddisfazione da poveretto, ma per ora è già qualcosa...
                          Grazie ragazzi.
                          Roberto.

                          Commenta


                            #43
                            Continua

                            Vai avanti così Roberto !!!!

                            Esci !!!!!!!! Dimenticala !!!!!!!!!!

                            E quando speri che torni, pensa un pò a quelle volte che hai pianto perchè se ne andata o ti ha lasciato per un altro. Fa male è vero ma così scopri quanto male lei ti abbia fatto.

                            Tanto caro Roberto tornerà alla carica... sono sicurissimo guarda. Si rifarà viva e tieniti pronto !!!!!!!!

                            NON MERITA I TUOI SENTIMENTI !!!!!!!!!!!

                            c'è ne sono di brave ragazze...tante paracule come dice Conan ma ci sono.

                            Commenta


                              #44
                              Un problema è anche che lavorando nello stessa azienda e stesso palazzo, (lei lavora al piano sopra il mio...), le possibilità di incontrarla sono alte.
                              Adesso cerca di non vedermi e non viene al mio stesso piano per il caffè, ma prima e me lo ha confessato lei, venive apposta per vedermi.
                              So che prima o poi la incontrerò, o mi manderà un messaggio del *****, per riagganciarmi...
                              Io non so perchè è tornata dall'altro, non certo per amore, (perchè se io non avessi avuto l'impennata di orgoglio e mi fossi allontanato da lei) altrimenti non mi avrebbe detto se torno con lui, noi continuiamo a vederci.. ma allo stesso modo non ama me, altrimenti sarebbe con me.
                              Mi domando se adesso sono felici insieme, lui di sicuro, è tornata con lui, ma lei?
                              Possibile che tutto quelloo che ha detto e ha fatto sia svanito così nel nulla? Possibile che non le vengo mai in mente?
                              Il rapporto con l'altro è nato non perchè lei era innamorata di lui, ma perchè secondo la sua mente malata, io non c'ero quando aveva bisogno di me... credo che un pò abbia paura di stare con me, perchè è vero che mi ha manipolato come e quando ha voluto, ma ogni tanto ho delle impennate di orgoglio e forse pensa che l'altro è più malleabile.
                              E poi adesso la situazione con me è più gestibile, perchè io mi sono incazzato e quindi lei può pensare che sono uno stronzo, l'altro invece poverino piange e quindi i sensi di colpa sono maggiori...
                              Questo comunque non la giustifica, una testa di ***** è una testa di ***** comunque... (non sto facendo la storia della volpe e l'uva..)
                              Roberto.

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by RobertoM
                                Ragazzi, adesso più che un maschio mi sento una cacca...
                                Contrariamente a quello che ho fatto sempre, stavolta esco, frequento persone, non voglio stare a casa ad aspettare il suo ritorno. (dentro di me, ancora lo spero, ma questo è perchè sono innamorato...).
                                Anche se non mi interessa molto uscire, mi faccio violenza ed esco ugualmente.
                                Ieri ad esempio pensavo che è vero che mi manca, ma ho cercato di vedere un lato positivo della cosa, quello dello stress, almeno adesso non sento più le sue parole: " quello mi sta dietro, quell'altro vorrebbe vedermi, ecc ecc", almeno questo schifo non lo sento più...
                                Lo so è una soddisfazione da poveretto, ma per ora è già qualcosa...
                                Grazie ragazzi.
                                Roberto.
                                CONTINUA COSI ROBY, tieni duro, esci conosci gente e toglitela dalla testa. Quando abbassi un pò la guardia ripensa a tutto ciò che è stato il tuo rapporto con lei, le tue sofferenze. QUESTO TI AIUTERA' A RIMANERE INCAZZATO evitando di tornare sui tuoi passi al suo primo cenno.


                                HEI domani sono a Torino!!!!!!!!!!
                                Hy,Vulkan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎