Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Roberto, sei stato uno di quelli che ha seguito la mia storia con la mammina e mi hai datoun sacco di consgili, adesso te ne do uno io: trombala senza pietà! Usala e basta....è quello che vuole e quello che merita!
    E ti dico di più se mi ricapita la mammina altro che amico....me la trombo e poi la mando a cagare!!!
    Prima o poi la vera natura di una persona viene a galla e se da persone intelligenti bisogna comportarsi di conseguenza!!!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Vulkan


      Lo so che è difficile, infatti secondo me non è una cosa da fare. Una cosi continuerà a farti stare male. Enon ti potrai mai fidare di lei. Come faresti a costruire un rapporto sincero quando sai che alla prima "fregola" lei non ci pensa ad uscire con un'altro e lasciarti di nuovo a soffrire?

      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #18
        Originally posted by Conan
        Roberto, sei stato uno di quelli che ha seguito la mia storia con la mammina e mi hai datoun sacco di consgili, adesso te ne do uno io: trombala senza pietà! Usala e basta....è quello che vuole e quello che merita!
        E ti dico di più se mi ricapita la mammina altro che amico....me la trombo e poi la mando a cagare!!!
        Prima o poi la vera natura di una persona viene a galla e se da persone intelligenti bisogna comportarsi di conseguenza!!!
        Conan
        Il consiglio e' molto cinico ma quando ci vuole ci vuole,piu' vai avanti e piu' lei prendera' consapevolezza di esercitare su di te
        un certo potere.
        Anche io la penso come Barbarella nessuna pieta'.
        Bye........

        Commenta


          #19
          Vi ringrazio tutti, anche a me piacerebbe riuscire a staccare e a vederla solo per il sesso, ma non ci riesco.
          Lei è anche stronza perchè ciclicamente mi cerca e condisce il tutto con paroloni e dichiarazioni d'amore eterne... e io che sono fesso ci casco tutte le volte.
          Sono diviso in due, spero sempre che torni, una parte di me lo vuole perchè sono innamorato, un'altra parte di me lo spera e spera di avere la forza di mandarla ancora a cagare.
          Sono schifato da tutto questo, dove sono finite tutte le promesse, tutto l'amore che dichiarava, dove sono?
          Ora reagisco diversamente dalle altre volte, esco, cerco di frequentare altre donne, ma la mia testa è da un'altra parte.
          Certo quando esco cerco di essere brillante, cerco di non far vedere troppo che soffro, ma io credo che alla fine si veda, credo che quando uno non è tranquillo, trasmetta una sorta di "onde negative" e gli altri ne percepiscono la presenza.
          Nel senso che posso corteggiare altre donne, ma se non mi levo dalla testa questa, posso offrire ben poco..
          Grazie comunque a tutti, siete grandi.
          Continuate, se volete, mi date un aiuto per andare avanti...

          Commenta


            #20
            Ti capisco....quando la mia ttuale ragazza mi lasciò, 3 anni fa, per poii tornare insieme, beccai una cubista bellissima....bhè ci uscii solo 3 volte e poi lasciai stare, il mio cuore, il mio cervello erano tutti da un altra parte....(ma se mi ripaita adesso le faccio un culo così !).
            Comunque amico mio vedrai che ben presto vedrai le cose con più distacco, serve solo un pò di tempo a schiarirti le idee.
            Conny
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Tra un po di tempo ti rimbombera' in testa una cosa del genere :
              "Ma che cretino che sono stato"

              Commenta


                #22
                Che sono un cretino già me lo dico adesso, ma sono ancora qui che aspetto...

                Commenta


                  #23
                  amico dai retta al cervello non al cuore!
                  <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

                  Commenta


                    #24
                    Quando sei sentimentalmente nella merda devi avvalerti del tuo amor proprio, del tuo rogoglio, della tua autostima....devi convincerti che se lei si è comportata così si è persa il tuo amore e non lo merita, devi convincerti che le ti ha fatto del male e che se ti capita puoi ripagarla con la stessa moneta.....***** tu l'hai amata e lei trattato come un pupazzo ma la colpa è solo tua che ti sei reso disponibile e prostrato a lei?? Ma prostrato per chi?? Per una che sa solo cambiare, che ha le idee confuse e nel frattempo trova conforto un pò di qua e un pò di là??? Fai così amico, pensa che lei non ti merita e convinciti che devi castigarla, trombala senza pietà e trattala come si merita: da t***a!!!!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      Non ci riesco, preferisco non vederla.
                      Se andassi di nuovo con lei, poi starei male, e da questo stato non ne uscirei più...
                      Se mi cerca e credo che lo farà, (anche se è talmente stronza che è sparita senza darmi una spiegazione...), dovrò essere forte e trattarla male, dirle di non cercarmi più, mik ha fatto solo del male..
                      Roberto.

                      Commenta


                        #26
                        Ciao Roberto

                        Sei stronzo................

                        si quanto me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        A parte gli scherzi Roberto... non farti trattare come un pupazzetto. Ci sono cascato anch'io con una donna così... speravo che ce ne fosse una sola di cosi stronza ma vedo che il virus si è diffuso...

                        Dimmi un pò se ci prendo ok ? Quando sta con te ti dice che sei l'unica persona con qui sta bene, che passa dei bellissimi momenti con te e che sei veramente qualcuno di unico. Vedrai tra un pò si farà viva e ti dira... Ti sei già dimenticato di me ? Non mi vuoi più bene ? Ti sei dimenticato di tutti quei momenti passati insieme ?

                        E TU LI MIO CARO ROBERTO DOVRAI ESSERE FIERO DI TE, ORGOGLIOSO E AVERE AUTOSTIMA E MANDARLA A QUEL PAESE.

                        Credimi sarà dura ma dopo piano piano starai sempre meglio e ti dirai come sono stato ingenuo... Lo sò non è stupidita ma AMORE...

                        Ma ti sei mai chiesto cosa lei prova per te veramente ??? Tu la ami e lei comportandosi in quel modo cosa rissente verso di te ? Se credi che lei stia male....scordatelo... lei gioca !!!!!!

                        E dura ma è così...si diverte...anzi si auto sfida. E un challenge ogni volta più difficile per lei. La sfida è riuscire a riaverti e poi quando ti riavra in pugno, ti farà del male un'altra volta e poi ricomincerà....

                        Tocca a te sapere se vuoi fare il burattino tutta la vita o darle una buona lezione...

                        Ora puoi scegliere se mandarla totalmente a quel paese o giocarci te, ma per questo devi seppelire i sentimenti e diventare stronzo ma tanto tanto tanto stronzo...........

                        Ciao Max

                        Commenta


                          #27
                          Re: Ciao Roberto

                          Originally posted by Max2710
                          Sei stronzo................

                          si quanto me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          A parte gli scherzi Roberto... non farti trattare come un pupazzetto. Ci sono cascato anch'io con una donna così... speravo che ce ne fosse una sola di cosi stronza ma vedo che il virus si è diffuso...

                          Dimmi un pò se ci prendo ok ? Quando sta con te ti dice che sei l'unica persona con qui sta bene, che passa dei bellissimi momenti con te e che sei veramente qualcuno di unico. Vedrai tra un pò si farà viva e ti dira... Ti sei già dimenticato di me ? Non mi vuoi più bene ? Ti sei dimenticato di tutti quei momenti passati insieme ?

                          E TU LI MIO CARO ROBERTO DOVRAI ESSERE FIERO DI TE, ORGOGLIOSO E AVERE AUTOSTIMA E MANDARLA A QUEL PAESE.

                          Credimi sarà dura ma dopo piano piano starai sempre meglio e ti dirai come sono stato ingenuo... Lo sò non è stupidita ma AMORE...

                          Ma ti sei mai chiesto cosa lei prova per te veramente ??? Tu la ami e lei comportandosi in quel modo cosa rissente verso di te ? Se credi che lei stia male....scordatelo... lei gioca !!!!!!

                          E dura ma è così...si diverte...anzi si auto sfida. E un challenge ogni volta più difficile per lei. La sfida è riuscire a riaverti e poi quando ti riavra in pugno, ti farà del male un'altra volta e poi ricomincerà....

                          Tocca a te sapere se vuoi fare il burattino tutta la vita o darle una buona lezione...

                          Ora puoi scegliere se mandarla totalmente a quel paese o giocarci te, ma per questo devi seppelire i sentimenti e diventare stronzo ma tanto tanto tanto stronzo...........

                          Ciao Max
                          MA TANTO DAVVERO!!!
                          CERTO, PUò DIVENTARE UNA CON CUI GIOCARE, FARLE FARE DI TUTTO PER POI FARLA SOFFRIRE MA DEVI ESSERE PIù STRONZO DI LEI, E QUESTO NON SARA' MAI SE HAI DEI SENTIMENTI PER LEI. UNA COSI RIESCI A FARLA SOFFRIRE O E' TANTO STRONZA DA RIUSCIRE A CONDURRE ANCORA LEI IL GIOCO?

                          SE NON TE LO SENTI TAGLIATO ADDOSSO QUEL COMPORTAMENTO LASCIA STARE E CHIUDI. POTRESTI FARTI ANCORA PIù MALE!
                          Hy,Vulkan

                          Commenta


                            #28
                            Giustissimo Vulkan...

                            Per fare lo stronzo deve seppellire i suoi sentimenti e se è vero amore come era il mio, lei potrà girarti come vuole...

                            Secondo me stacca tutto. è dura ma dopo starai bene e col tempo riuscirai anche a dirti quando sei stato ingenuo e troppo preso dai sentimenti...

                            A volte è meglio non far vedere troppo i propri sentimenti ma andarci piano... poco a poco e conoscere in fondo la persona che si ha difronte prima di lasciarsi andare...

                            Occhio sennò ci si brucia ( Provare per credere ).

                            Ciao

                            Commenta


                              #29
                              Con lei per brevi periodi sono riuscito a restare un pò distaccato, ma poi, visto che ero (e sono) innamorato di lei, non riuscivo più di tanto.
                              Di sicuro, quando lei mi ha mollato all'inizio (dopo 15 giorni), lei con il suo tipo era la più debole, per forza, si era aggrappata a lui e aveva paura di restare sola, poi è riuscita a riagganciare me, e allora lei è diventata forte con il suo tipo, aveva me, e con me era forte perchè aveva lui... in sostanza mi usa.., il che non sarebbe male se non ci fossero di mezzo i miei sentimenti.
                              Ma sembra proprio che a lei dei miei sentimenti non importi un gran cheè, almeno fino a quando può disporre di me come e quando vuole.
                              Poi quando passa il tempo e capisce che non la cerco e che forse potrebe perdermi, allora mi cerca di nuovo e mi vuole...
                              Il problema è mio, perchè quando hai una autostima che è quasi a zero, sei in balia di queste cose, senti di valere qualcosa solo se quella persona ti considera.
                              Roberto.

                              Commenta


                                #30
                                Vulkan credi che quella donna (ma anche tante altre son così) possa veramente soffrire??? Il nostro Robby le ha offerto tutto ciò che aveva, tutto il suo amore, la sua anima, il suo corpo e lei lo ha preso per il culo....bhè il pegggio e tutto per lei e Roberto è stato fortunato, pensa se l'avesse sposata che disastro, Roberto ascoltami tira fuori l'orgoglio, tu vali tanti e lei un tubo, è lei che ci ha rimesso e trova la forza per riuscire a darle quello che lei vuole da te: solo il sesso.....
                                Lo so tu avresti voluto e potuto darle molto di più ma non tutte le donne se lo meritano il nostro amore amico mio!!!
                                In bocca al lupo
                                Conny
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎