Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti

    ciao a tutti è da un pò che vi leggo e adesso mi sono decisa a scrivervi perchè ho bisogno dei vs preziosi consigli.
    ho 31 anni 1,66 per 54 kg., per diversi anni mi sono allenata in palestra, fit leggero con pesi, soprattutto corpo libero, in seguito un pò per noia mi sono interessata allo yoga dinamico che pratico da circa 2 anni. Sono a voi perchè a causa di un lavoro molto sedentario mi sono accorta di essere diventata un pò "flaccida" mi è pure venuto un bel rotolino di pancia, che vi assicuro nn ho mai avuto!!! per correre ai ripari mio sono nuovamente iscritta in palestra dove mi hanno propinato il solito programma di allenamento prestampato .... avrete già capito cosa sto per chiedervi .... un programma di allenamento serio!! dalla testa ai piedi!
    posso allenarmi 3 volte alla sett. + la domenica.
    grazie per i consigli, mi affido a voi. sarò un'allieva modello!
    ciao ciao

    #2
    welcome
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ciao!!!



      Last edited by Manx; 13-03-2009, 13:06:26.

      Commenta


        #4
        benvenuta! programmi da 0 non possono essere fatti x ovvi motivi! proponi qualcosa tu...magari ciò che ti hanno dato in pale...noi ti aiuteremo a sistemarla.

        inoltre in sezione allenamento in Rilievo ci sono tanti post interessanti come creare schede/diete/ecc/ecc.

        in bocca a lupo!

        ennio

        Commenta


          #5
          Ciao!!!

          Commenta


            #6
            ciao e grazie per l'attenzione! appena ho un attimo di tempo vi posto il mio programma di allenamento attuale ... così vediamo di sistemerlo un pò!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎