Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Ritornata Ecco Le Mie Foto!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono Ritornata Ecco Le Mie Foto!

    Non mi importa se mi riconoscete o meno.... ma voglio dimostrare che sono vera non come le altre presunte pischelle del Forum e poi W la sincerità sono un pò vanitosa ...

    Sono un agonista da diversi anni e devo ammettere che qualche aiutino (clen-efe) è stato necessario per partecipare a gare importanti




    queste foto sono di agosto adesso sono un pò appannata







    l'ultima e ringrazio di cuore Massimo ... a buon intenditore poche parole!!!!!






    Non voglio giudizi ma voglio confrontarmi solo con le pischelle di questo Bucum che sono e rimangono zero! E non sono quel deficiente di Daniel ... sono una donna VERA!

    NON SONO IO FOSSI SCEMA A METTERE LA MIA FOTO !

    #2
    Complimenti.......complimenti,......


    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Grazie ma io aspetto le pischelle sfigate specialmente quella Fitsbruffoncella ma chi si sente ........... la mangio a colazione con gli albumi

      NON SONO IO FOSSI SCEMA A METTERE LA MIA FOTO !

      Commenta


        #4
        Originally posted by Natalia
        ...ma io aspetto le pischelle sfigate specialmente quella Fitsbruffoncella
        Perchè ce l'hai tanto con lei?

        Ad ogni modo, complimenti davvero
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          forse ho anche capito chi è nelle foto Natalia....comunque ti assicuro che fit non è da meno, fisicamente parlando, anzi...per quanto rigurada un giudizio complessivo non posso darlo, il tuo viso non si vede...
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            ma sei sicura di non essere la sorella nascosta di Daniel?

            Commenta


              #7
              Se Fit non è da meno perkè Non ci incontriamo sul palco e deciderà la giuria se lei è migliore! e poi xkè non vuole postà le foto giuro ke non la prenderò in giro ... se sono aggressiva è perkè mi va di scherzare ma non voglio offendere nessuno/a!

              lo ammetto qualche aiutino ci vuole a certi livelli ma chi non lo usa?

              Cmq aspetto ancora le pischelle sfigatelle


              Bacetti a tutti!

              NON SONO IO FOSSI SCEMA A METTERE LA MIA FOTO !

              Commenta


                #8
                [QUOTE]Originally posted by Natalia
                [B]Se Fit non è da meno perkè Non ci incontriamo sul palco e deciderà la giuria se lei è migliore!

                SAI CHE SODDISFAZIONE!
                VISTO I TUOI SUCCESSI CHE TI FREGA DI COMPETERE CON NOI SCHIFEZZE DEL FORUM..........
                BELL'ESEMPIO DI ATLETA! DAVVERO...IN PALESTRA LE ALTRE RAGAZZE TI ADORERANNO......
                è OVVIO CHE SE UNA HA UN BEL CORPO DEVE PRENDERE PER CULO QUELLE CON LA CELLULITE, QUELLE CHE SGARANO LA DIETA OGNI VOLTA CHE LITIGANO CON IL RAGAZZO, QUELLE CHE HANNO L'OSSATURA PESANTE.......
                SUVVIA IO MI ALLENO PER FARE LA PASSARELLA AL MARE CON PERIZOMA E ZATTERONI, PER RIMORCHIARE, PER FAR ROSICARE LE MIE AMICHE.......NON POSSO COMPETERE CON UN ESEMPIO FISICO E SPIRITUALE COME IL TUO!

                e poi xkè non vuole postà le foto giuro ke non la prenderò in giro ...
                MA DAI! ALLORA NON C'è GUSTO......

                lo ammetto qualche aiutino ci vuole a certi livelli ma chi non lo usa?
                AL LIVELLO DELLE TUE FOTO QUALCHE AIUTINO C'è STATO? GOSP....MENO MALE CHE SONO AL MIO LIVELLO......


                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #9
                  Cara Natalia....ti faccio i complimnenti per il fisico ma conoscendo le fanciulle del forum (anche personalmente!) ti garantisco che proprio sfigate non sono, anzi sono molto in gamba...
                  Fit??? bhè sta messa molto bene, tu quanto sei alta, giusto per capirci qualche cosa sulle proporzioni.
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Eccoti la prima "pischella sfigatella"......I MIEI COMPLIMENTI!
                    Non sono Fit (sono certa che si fara' viva presto!) ma sono una DONNA e non ho bisogno di postare foto x provarlo!
                    Le mie foto non le posto semplicemente xchè non ne ho mai fatte e neanche mi interessa farle! SE, un giorno (lontano?!?!?) dovessi salire su un palco x una competizione allora vorrà dire che avro' raggiunto, almeno in parte, il mio obiettivo e FORSE anch'io scoprirò la "vanità" e sarò orgogliosa e convinta di mettermi in posa di fronte ad una macchina fotografica..ma, x ora, mi alleno, mi alimento bene e attendo i risultati.
                    Baci. Indian

                    PS: NESSUNA POLEMICA....SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA!!
                    Vai,
                    non voltarti,
                    e non avere mai paura
                    nè vergogna di cadere.
                    Ricorda sempre
                    che anche l'aquila muore.

                    Commenta


                      #11
                      Lei (fit) in perizoma non l'ho vista....ma sbracciata posso assicurarti che a livello di definizione muscolare sta messa meglio.
                      Ad occhio anche sotto dovrebbe stare più tirata di te Natalia ma manca la conferma dato che l'ho vista sempre coi pantaloni...
                      Il mio giudizio non è parziale ma obiettivo e disinteressato.
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE]Originally posted by Indian
                        SE, un giorno (lontano?!?!?) dovessi salire su un palco x una competizione allora vorrà dire che avro' raggiunto, almeno in parte, il mio obiettivo e FORSE anch'io scoprirò la "vanità" e sarò orgogliosa e convinta di mettermi in posa di fronte ad una macchina fotografica..


                        fare le foto non è vanità, tranquilla, se salirai sul palco ti piacerà averle....magari vederle su un giornale......magari scoprirti bella nel tuo corpo atletico......

                        ovviamente non avrai bisogno di postarle qui.....per dimostarre qualcosa ........

                        non temere, se farai le gare non diventerai per forza deficiente.....per quello ci si nasce......

                        la tua amica Fit
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by fitwoman
                          [

                          fare le foto non è vanità, tranquilla, se salirai sul palco ti piacerà averle....magari vederle su un giornale......magari scoprirti bella nel tuo corpo atletico......

                          GRAZIE,INFATTI X "VANITA?" INTENDEVO PROPRIO QUESTO!

                          ovviamente non avrai bisogno di postarle qui.....per dimostarre qualcosa ........

                          OVVIO!

                          non temere, se farai le gare non diventerai per forza deficiente.....per quello ci si nasce......

                          GRANDE...AL SOLITO!

                          la tua amica Fit [/B]
                          la tua amica Indian
                          Vai,
                          non voltarti,
                          e non avere mai paura
                          nè vergogna di cadere.
                          Ricorda sempre
                          che anche l'aquila muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan
                            Lei (fit) in perizoma non l'ho vista....ma sbracciata posso assicurarti che a livello di definizione muscolare sta messa meglio.
                            Ad occhio anche sotto dovrebbe stare più tirata di te Natalia ma manca la conferma dato che l'ho vista sempre coi pantaloni...
                            Il mio giudizio non è parziale ma obiettivo e disinteressato.
                            Conan
                            Però mi allontano dal forum per qualche tempo e guarda che succede!!
                            Dunque Naty (permetti il soprannomignolo!), indubbiamente stai molto bene e soprattutto il fondo schiena (è la prima cosa che guardo in una ragazza, difetto o pregio?? Bhooo!!!), cmq anche la dolce Fit non è da meno......anzi...........certo anche io come Conny l'ho vista "vestita" (ma non si sa mai.... ...scherzo...mica tanto!!), però posso confermare ciò che ha detto il Barbaro!!
                            Sirio
                            P.S. bel tatuaggio...............

                            Commenta


                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎