Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO x una ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CONSIGLIO x una ragazza

    Ciao a tutti sono nuova...volevo dei consigli, spero di essere nella sezione giusta
    ho 21 anni e non faccio bodybuilding anche se mi affascina molto.
    Ho un'amica che è istruttrice di BB e mi ha consigliato di comprare il COMPEX II x aumentare la massa muscolare dei glutei e eliminare la cellulite (abbinato a squat e esercizi sul tappeto, in più faccio acquagym)...ora cercando in rete mi sono imbattuta in questo forum e ho letto che i vostri pareri riguardo l'elettrostimolazione sono piuttosto negativi
    Volevo sapere se nel mio caso il COMPEX II può servire o butto solo soldi...

    #2
    La sezione giusta per il tuo quesito dovrebbe essere Woman's world

    Commenta


      #3
      ok devo riscriverlo lì o viene spostato?

      Commenta


        #4
        Non risolverai nulla... una patologia complessa come la cellulita non la eliminerai certo con un'elettrostimolatore ;-)

        Commenta


          #5
          Riscrivilo lì che è meglio e senti quello che hanno da dirti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            L'elettrostimolazione può aiutarti, ma in minima parte.

            Il grosso verrà dalla qualità della tua alimentazione, da quanto bevi, da come ti alleni.
            " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da etoile Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti sono nuova...volevo dei consigli, spero di essere nella sezione giusta
              ho 21 anni e non faccio bodybuilding anche se mi affascina molto.
              Ho un'amica che è istruttrice di BB e mi ha consigliato di comprare il COMPEX II x aumentare la massa muscolare dei glutei e eliminare la cellulite (abbinato a squat e esercizi sul tappeto, in più faccio acquagym)...ora cercando in rete mi sono imbattuta in questo forum e ho letto che i vostri pareri riguardo l'elettrostimolazione sono piuttosto negativi
              Volevo sapere se nel mio caso il COMPEX II può servire o butto solo soldi...

              naaa lascia perdere il compex utilizza il denaro per iscriverti un altro anno in palestra..

              mangia bene ed allenati...

              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                uno-due anni di palestra e alimentazione corretta..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #9
                  Potreste consigliarmi degli esercizi da fare a casa?
                  Per ora faccio acquagym 3 volte a settimana in piscina, panca per addominali, cyclette e step che ho a casa...
                  Mi dite anche un'alimentazione corretta come potrebbe essere?
                  Io sono alta 158 per 45kg, magra di sopra, vita stretta e fianchi pronunciati...si accumula tutto li il grasso...
                  Alla fine ho preso il compex!
                  Vorrei prendere anche la panca verticale per i glutei ma aspetto un vostro parere ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    etoile posta come e quanto mangi.
                    allenamenti da fare a casa per i glutei.. potresti eseguire degli affondi con delle bottigliette riempite di sabbia nelle mani, dello squat con manico di scopa, e l'esercizio di calciata all'indietro in ginocchio anche se faresti meglio ad iscriverti in palestra.

                    Commenta


                      #11
                      dieta

                      questa è la "dieta" fatta da me in base alle cose che mi piacciono...in questi giorni di festa non l ho seguita potete correggermela in caso grazie (il lunedi, il mercoledi e il venerdi pomeriggio vado in piscina), zucchero non ne uso e sale solo nella pasta a fine cottura e sulla carne, ogni tanto un caffe con un biscotto al cioccolato.


                      Lunedi
                      The verde, 3 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                      Riso e piselli, mela
                      1 spremuta
                      Bresaola limone e scaglie di parmigiano, 1 patata al vapore, 1 fettina di pane int., 1 mandarino
                      Tisana


                      Martedi
                      Latte e orzo
                      Pasta e lenticchie al sugo, 1 mandarino
                      Yogurt ai frutti di bosco
                      Salmone e spinaci, 1 fettina di pane int., uva
                      Tisana

                      Mercoledi
                      The verde, 3 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                      Frittata di spinaci al forno, mela
                      1 spremuta
                      Bistecca di maiale vino e funghi, melanzane al forno, 1 fettina di pane int., 3 noci
                      Tisana

                      Giovedi
                      Latte e orzo
                      Pasta e ceci, mela
                      Yogurt alla fragola
                      Sogliola, carciofi con limone e bieta, 1 fettina di pane int.,1 mandarino
                      Tisana

                      Venerdi
                      The verde, 3 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                      Insalata con pollo, finocchi, carote e pomodorini, banana
                      The
                      Fettina di carne al sugo, 1 fettina di pane int., uva
                      Tisana

                      Sabato
                      The verde, 2 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                      Pasta e funghi/carciofi/melanzane/zucca, 3 noci
                      The
                      Pollo e patate al forno, 1 fettina di pane int., ananas
                      Tisana

                      Domenica
                      The verde, 2 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                      Cannelloni con ricotta e spinaci al forno, 3 noci
                      The
                      Merluzzo e spinaci, 1 fettina di pane int., ananas
                      Tisana

                      Commenta


                        #12
                        gli alimenti posso andare secondo i tuoi obbiettivi, ma la quantità è importante, senza non si calcola l'apporto kcalorico, che alla fine è quello che fa la reale differenza per dimagrire.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da etoile Visualizza Messaggio
                          questa è la "dieta" fatta da me in base alle cose che mi piacciono...in questi giorni di festa non l ho seguita potete correggermela in caso grazie (il lunedi, il mercoledi e il venerdi pomeriggio vado in piscina), zucchero non ne uso e sale solo nella pasta a fine cottura e sulla carne, ogni tanto un caffe con un biscotto al cioccolato.


                          Lunedi
                          The verde, 3 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                          Riso e piselli, mela
                          1 spremuta
                          Bresaola limone e scaglie di parmigiano, 1 patata al vapore, 1 fettina di pane int., 1 mandarino
                          Tisana


                          Martedi
                          Latte e orzo
                          Pasta e lenticchie al sugo, 1 mandarino
                          Yogurt ai frutti di bosco
                          Salmone e spinaci, 1 fettina di pane int., uva
                          Tisana

                          Mercoledi
                          The verde, 3 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                          Frittata di spinaci al forno, mela
                          1 spremuta
                          Bistecca di maiale vino e funghi, melanzane al forno, 1 fettina di pane int., 3 noci
                          Tisana

                          Giovedi
                          Latte e orzo
                          Pasta e ceci, mela
                          Yogurt alla fragola
                          Sogliola, carciofi con limone e bieta, 1 fettina di pane int.,1 mandarino
                          Tisana

                          Venerdi
                          The verde, 3 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                          Insalata con pollo, finocchi, carote e pomodorini, banana
                          The
                          Fettina di carne al sugo, 1 fettina di pane int., uva
                          Tisana

                          Sabato
                          The verde, 2 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                          Pasta e funghi/carciofi/melanzane/zucca, 3 noci
                          The
                          Pollo e patate al forno, 1 fettina di pane int., ananas
                          Tisana

                          Domenica
                          The verde, 2 biscotti integrali con marmellata ai mirtilli
                          Cannelloni con ricotta e spinaci al forno, 3 noci
                          The
                          Merluzzo e spinaci, 1 fettina di pane int., ananas
                          Tisana
                          non è male proprio, che io sappia cmq l'uva non è proprio il massimo.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎