Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè avete iniziato body building?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    si è normale cambiare un po anche di carattere... col bodybuilding in realtà si tende a dare un'immagine piu sicura di se (magari anche solo illusoria agli altri, senza poi esserlo realmente nelle decisioni o nel comportamento)
    eccelente... *emoticons sig.burns -simpson*
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      #32
      ho cominciato per vari motivi tra cui anche l'essere secco, ero hp-20, adesso dopo un anno sono hp-7, mi piace alzare la ghisa, mi piace il pump e mi piace ricevere complimenti per il mio fisico
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #33
        Comunque in palestra ci andai la rpima volta per dimagrire seriamente......una volta riuscitoci pensavo di smettere e tornare al nuoto........
        poi ho visto la sua foto (il mio nick è in Suo onore) su una vecchissima rivista



        una cosa ha tirato l'altra ed ho deciso d rimanere per praticare culturismo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Comunque in palestra ci andai la rpima volta per dimagrire seriamente......una volta riuscitoci pensavo di smettere e tornare al nuoto........
          poi ho visto la sua foto (il mio nick è in Suo onore) su una vecchissima rivista



          una cosa ha tirato l'altra ed ho deciso d rimanere per praticare culturismo
          per i suoi tempi in quanto a bicipiti, avanbracci, e polpacci non aveva davvero nulla da invidiare a nessun'altro terrestre
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            #35
            perchè volevo diventare un vero uomo

            Commenta


              #36
              perchè ero ( sono )
              complessato
              peace&love

              Commenta


                #37
                perchè è anaerobico e abinato all'aerobico ho ottenuto dei risultati ottimi!
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎