Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mangiare... con gli altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
    Io ci ho rinunciato: l'ultimo ha tentato un monologo di presentazione per la serata magna magna in agriturismo per il suo compleanno dicendomi "io mi godo la vita, certo dovrei dimagrire.. ma son contento di essermela goduta". E io ho declinato l'invito..
    Ho capito che o mi spalleggiano o io non ci esco.. purtroppo ne va della mia socialità..sob!
    la vita sociale fa bene anche allo spirito ... e magari ogni tanto anche uno sgarrettino!!! se non vuoi esagerare ...
    anche io non sono uno da "magna magna" per costituzione, ma quando c'è l'usicta compenso la mancanza di assunzione spropositata di alimenti con il parlare tanto ... così mentre gli altri hanno la bocca piena di "cinghialate" io la riempo di parole
    poi se il tuo amico sa pure che deve dimagrire, digli che se la godrebbe di più con qualche chilo in meno, non per gli altri, ma per se stesso!!!
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
      Io ci ho rinunciato: l'ultimo ha tentato un monologo di presentazione per la serata magna magna in agriturismo per il suo compleanno dicendomi "io mi godo la vita, certo dovrei dimagrire.. ma son contento di essermela goduta". E io ho declinato l'invito..
      Ho capito che o mi spalleggiano o io non ci esco.. purtroppo ne va della mia socialità..sob!
      facevi coincidere lo sgarro con quella serata...

      se ad esempio veniva di mercoledi il sabato prima non sgarravi e lo facevi il mercoledi..

      non ci vuole nulla ad organizzarsi

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
        Io con gli amici non ho problemi a mangiare quello che voglio, quando voglio.
        Ad esempio in pizzeria(quando capita e non voglio sgarrare) non ho problemi ad ordinare pollo alla piastra e verdure. Così come non ho problemi se siamo a giro una domenica pomeriggio a tirare fuori proteine, mandorle ed una mela. Sanno che ci tengo.

        Però capisco che in alcuni casi queste cose possano creare un "disagio" visto che per la maggir parte delle persone, uno che presta attenzione a ciò mangia è un "malato", quando poi scoprono che non lo sei...pensano che sei un "malato di mente". Quando invece questi due aspetti non ci sono...si scatena "invidia" perchè si sta facendo una cosa, che loro non riescono a fare.

        Altro problema è quando in un gruppo di persone nasce l'argomento "dieta", "alimentazione"...ecco, io in quel caso mi zittisco e non dico niente, onde evitare problemi. Anche se a volte verrebbe voglia di intervenire...l'altro giorno una collega è rimasta scandalizzate che un'altra ragazza a colazione mangiasse la bresaola ed ha detto "Non farebbe per me...sono per le cose sane io!", mentre masticava un Duplo.
        quoto tutto! alcuni fanno dei commenti sull'alimentazione... che io preferisco stare zitta perchè non so cosa dire... non hanno assolutamente idea di come si mangia e di come si imposta un'alimentazione ma sono degli esperti nel dire che io mangio male... va beh...

        dentro di me faccio una risata e tiro dritto... e così vivo bene...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          facevi coincidere lo sgarro con quella serata...

          se ad esempio veniva di mercoledi il sabato prima non sgarravi e lo facevi il mercoledi..

          non ci vuole nulla ad organizzarsi
          anch'io faccio così...le serate le faccio coincidere con lo sgarro...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Non ti devi sentire in dovere di spiegare niente a nessuno. In estate capiranno.
            Però anche tu non devi esagerare, un giorno a settimana lo sgarro ci può stare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎