Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
20 minuti di tappeto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai fatto la Firenze-Fiesole??
comunque sì.
la faccio da ben prima di trasferirmi a firenze, però ora è il mio allenamento in salita, fatta anche domenica, partendo da casa, meraviglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon è neanche una mezza maratona
comunque sì.
la faccio da ben prima di trasferirmi a firenze, però ora è il mio allenamento in salita, fatta anche domenica, partendo da casa, meraviglia.
Io intendevo la competizione che fanno una volta l'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo intendevo la competizione che fanno una volta l'anno...
ribadivo il mio piacere di vivere a firenze per poter correre quel percorso ogni volta che voglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ho capito, sì la faccio tutti gli anni.
ribadivo il mio piacere di vivere a firenze per poter correre quel percorso ogni volta che voglio.Non so come abbiate fatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'ultima edizione devo dire è stata bella pesa...Non so come abbiate fatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio1) l'allenamento che fai ora non ti allena alla mezza maratona.... per ora la mezza maratona lo so ke non può essere alla mia portata...
Grazie comunque per i consigli ke mi hai dato... sembri molto preparato... come mi dovrei allenare per la preparazione alla mini?VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
da quanto tempo corri? eri già allenata?
dai un sguardo a myasics.com...e segui un bel programmino che ti poretrà a correre come/quanto vuoi...se sei già allenata riuscirai a velocizzare il raggiungimeno dell'obiettivo saltando alcune tappe
comprati un cardio
correre sul tapis...nn ti passa mai. Mettiti 12 felpe e vai in strada!
Commenta
-
-
ascolta della buona musica ritmata che ti dia la carica giusta in modo che quando hai finito i 20 minuti sei ancora carica per farne altri 10..e inoltre ti fa inconsciamente andare più veloce! con me funziona! non sono una maratoneta ma 5 km per 3-4 volte a settimana li faccio! poi aumenta di settimana in settimana aggiungendo 5-10 minuti! per prepararsi a una maratona anche se piccola ci vuole tempo, inizia con piccoli obiettivi come correre per un ora a un buon ritmo almeno per 2 volte a settimana IN STRADA oltre il tuo solito allenamento, poi una volta che ti verrà senza un gran fiatone alla fine prova per 2 ore e così via..finchè non riuscirai a fare come ti ha suggerito gorgone.. per l'inverno esistono degli ottimi pantaloni traspiranti che non fanno soffrire il freddo ( io ce li ho dell asics) mettiti sopra un piumino e una maglia a maniche lunghe di cotone, sciarpa comoda e guanti e puoi farcela tranquillamente! ah! poi devi tener conto che in strada c'è più movimento d'aria e che ti si secca prima la bocca rendendoti difficile la respirazione portati una bottiglietta d'acqua e bevi un sorso (non di +)per impedirlo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioda quanto tempo corri? eri già allenata?
dai un sguardo a myasics.com...e segui un bel programmino che ti poretrà a correre come/quanto vuoi...se sei già allenata riuscirai a velocizzare il raggiungimeno dell'obiettivo saltando alcune tappe
comprati un cardio
correre sul tapis...nn ti passa mai. Mettiti 12 felpe e vai in strada!.... ho iniziato con il correre sul tappeto e da un anno e mezzo vado anche a correre fuori per una quarantina di minuti in genere una volta a settimana (+ 4 volte a settimana allenamento cardio + pesi in palestra)
Ho visto il sito e mi sono registrata... grazie sembra molto interessante
Il cardio frequenzimentro lo uso da 2 anni... uso un Polar della linea per il fitness... magari per Natale però me ne faccio regalare uno specifico per il running
Son d'accordo con tutti voi che per la maratona bisogna allenarsi all'aperto... però parlando in generale per me non è affatto noioso fare il tappeto o le altre macchine cardio della palestra: sono seguita, è un bell'ambiente e i risultati sono visibili
VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggioascolta della buona musica ritmata che ti dia la carica giusta in modo che quando hai finito i 20 minuti sei ancora carica per farne altri 10..e inoltre ti fa inconsciamente andare più veloce!
per l'inverno esistono degli ottimi pantaloni traspiranti che non fanno soffrire il freddo ( io ce li ho dell asics) mettiti sopra un piumino e una maglia a maniche lunghe di cotone, sciarpa comoda e guanti e puoi farcela tranquillamente! ah! poi devi tener conto che in strada c'è più movimento d'aria e che ti si secca prima la bocca rendendoti difficile la respirazione portati una bottiglietta d'acqua e bevi un sorso (non di +)per impedirlo !
Perchè non provare a correre fuori come mi avete consigliato? Provvederò a rimediare l'attrezzatura sopra elencata... GRAZIEEEEEEVOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
Commenta