d'accordissimo con quanto appena detto, per la faccenda delle "culone" credo invece che ragazze con disturbi del comportamento alimentare ce ne siano tantissime...più di quante si creda, purtroppo
e poi si lamentono delle ragazze anoressiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioA me non fa mica tanto ridere.
Ragazzi, stiamo parlando di una malattia di natura psicologica, non è uno scherzo.
Come dice giustamente Naoto
Per un'anoressica non varrà tanto il connubio magrezza = bellezza, quanto piuttosto magrezza = potere, c o n t r o l l o!
Le cause che scatenano la malattia (come per tutti i disturbi psichici) non si possono sapere, variano per ogni singola persona; tra queste può anche rientrare il desiderio di dimagrire, inizialmente, ma non è MAI, da solo, la causa dell'anoressia.
Nella mente di una anoressica non c'è nulla che faccia sentire più potenti del poter vivere (sopravvivere) senza cibo. Per non parlare del bisogno di ricevere attenzioni: spesso si tratta di ragazze con problemi familiari, che cadono in questo disturbo nel tentativo di lanciare un grido con il corpo, anziché con la voce, con il dialogo.
E, infine, essere anoressica non sempre significa pesare 35/40 chili.
e cmq non so te ma io di gente anoressica non ne conosco...
conosco pero' delle taglie 44 di 1.60 o delle 1.70 taglia 48 che se vedono una ragazza magra con un bel culetto sodo le dan della anoressica
insomma..di anoressiche malate non ne conosco e tanto meno ne ho viste..so che è una malattia e che sono ragazze che van aiutate e curate
ma ti sei chiesto/a come mai di sto periodo vanno molto le straniere??
anche in tv cè un boom!...forse perchè le italiane si sono allargate e ammosciate troppo...
suvvia l'anoressia fa paura.-.--ma fa ancora piu' paura l andare in giro belle piene solo perchè se si fan 500 metri di corsa e si sente male si smette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopelle e ossa? che schifo
non tocchi nulla
meglio quelle in carne, il giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
Non parlo per sentito dire.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
conosco pero' delle taglie 44 di 1.60 o delle 1.70 taglia 48 che se vedono una ragazza magra con un bel culetto sodo le dan della anoressica
E, ripeto, anoressia non significa necessariamente avere un fisico da anoressica (ma è un discorso complesso).
Ci sono ragazze che hanno un fisico da anoressica e tali non sono affatto.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioconosco pero' delle taglie 44 di 1.60 o delle 1.70 taglia 48 che se vedono una ragazza magra con un bel culetto sodo le dan della anoressica
è che devi imparare a tradurre quando una donna parla di un'altra donna con un uomo.
esempio:
ma che? ti piace quella? ma è anoressica = strato-gnocca snella
ma che? ti piace quella? ma è obesa = strato-gnocca con tettone
Commenta
-
-
b) io sento tanto parlare di anoressia..ma sarà solo a livelli di modelle..perchè in giro vedo solo culone
insomma..di anoressiche malate non ne conosco e tanto meno ne ho viste..so che è una malattia e che sono ragazze che van aiutate e curate
ma ti sei chiesto/a come mai di sto periodo vanno molto le straniere??
anche in tv cè un boom!...forse perchè le italiane si sono allargate e ammosciate troppo...
..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
meglio un po' in carne neanche discutere...e poi la donna è donna nella sua totalità, c'è la carne, la testa, il modo di fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggiomeglio un po' in carne neanche discutere...e poi la donna è donna nella sua totalità, c'è la carne, la testa, il modo di fare...
ehehe!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOgni volta mi illudo che tu sia arrivato a toccare il fondo, ma riesci ad andare sempre più giù
Io ne conosco più di una...
gusti son gusti..a me piacciono piccoline e sode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopelle e ossa? che schifo
non tocchi nulla
meglio quelle in carne, il giustoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioHo sofferto di questo disturbo in due fasi della mia vita, conosco i meccanismi che fanno girare la mente di una anoressica. Ho conosciuto anche diverse altre ragazze che ci sono passate, le esperienze sono sempre molto simili.
Non parlo per sentito dire.
Certi altri elementi farebbero meglio a non scrivere nulla. Quoto tyson quindi...
Commenta
-
Commenta