Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scommettiamo che seduco conquisto e poi trombo fitwoman e claudia...??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    Cazo Io Ho La Struttura Uguale A Bob Paris Uguale Uguale
    a Paris Hilton vorrai dire...

    Commenta


      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      a Paris Hilton vorrai dire...

      azzo, daniè vieni qua che scopiamo io e te

      ma alla fine te la sei fatta una del forum entro quel giugno?
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Peccato che kappa nn si connette più........ ci vorrebbe Daniel....

        Mad

        e invece.... ariecchime!!!!





        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          e invece.... ariecchime!!!!





          K
          si ma questa volta ci sono pure io

          http://kappaigor.faces.com/Profile/

          Commenta


            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              se l è fatta si si è fatta gyppi 6 quella ragazza di roma

              Commenta


                Veramente Gyppy è di Trieste, Claudia di Cuneo, solo Fit di Roma
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  infatti...mo me faccio un ber piatto de rigatoni alla cachete sotto...

                  raga' gawain kappa mi fa piacere rivedervi...quanto tempo...

                  Commenta


                    Ciao Daniel, il piacere è mio. Una domanda: abiti ad Ibiza?
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      infatti...mo me faccio un ber piatto de rigatoni alla cachete sotto...

                      raga' gawain kappa mi fa piacere rivedervi...quanto tempo...
                      ben tornato!!! dove ti eri nascosto????

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        Tempo di ritorni x molta gente si vede.....ti ho visto a Milano qualche sett fà ma non ti avevo riconosciuta.....a dire il vero subito non avevo riconiosciuto neppure il consorte.....e dire ke non passa mica tanto inosservato.....
                        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          no gaw...ibiza ormai fa parte del mio passato remoto...

                          kappa veramente sono stato il ban piu' lungo di bodyweb....

                          che gare hai in programma.... minchia che cambiamento...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                            Tempo di ritorni x molta gente si vede.....ti ho visto a Milano qualche sett fà ma non ti avevo riconosciuta.....a dire il vero subito non avevo riconiosciuto neppure il consorte.....e dire ke non passa mica tanto inosservato.....
                            uhmmmmmmmmmmm e perchè non ti sei fatto vedere??? ma ci conosciamo????? dove ci hai visti? la prossima volta salutiamoci!!!

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              kappa veramente sono stato il ban piu' lungo di bodyweb....

                              che gare hai in programma.... minchia che cambiamento...
                              ebbè un motivo ci sarà.... allora adesso sei tornato bravo???

                              gare penso rifarò gli italiani wabba e poi bo, qualche gran prix... visto che finalmente ho realizzato il mio sogno???? il pipistrello mi ha messa a stecchetto!

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                                uhmmmmmmmmmmm e perchè non ti sei fatto vedere??? ma ci conosciamo????? dove ci hai visti? la prossima volta salutiamoci!!!

                                K

                                ....a dire il vero non ti avevo riconosciuta.... ....a dire il vero neppure il pipistrello avevo conosciuto subito......ke dire non sono un gran fisionomista, anzi faccio proprio pena.....

                                cmq non ci conosciamo, diciamo ke ti/vi conoscevo solo virtualmente x interventi e foto......ero a milano da Natasha e adesso diciamo ke collaboro con loro dalla mia città.....
                                Cmq netx time non "sbaglierò".......

                                Complimenti a tutti e due.....
                                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎