Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento seno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento seno

    Salve a tutti
    E' uno sfizio che ho sempre avuto, non è che abbia un seno piccolissimo, però avrei sempre voluto averlo un po' più grosso, magari non proprio una misura intera, però che fosse un po' più in evidenza.

    Sapete se esistono degli esercizi mirati per questo? avevo sentito di si...

    #2
    Ciao! Da quel che so io si! Panca declinata e cavi alti,permetto di riempire il seno nella parte bassa e alzarlo un pò. Perchè quanto porti?? :-P

    Commenta


      #3
      sebbene non siauna femminuccia, posso dirvi che x il seno non esistono esercizi.
      il seno è formato da tessuto adiposo, la palestra agisce sul tessuto muscolare e non esistendo la possibilità di trasformazione, non vi uò essere interazione.
      anzi, una donna bbuilder che voglia definirsi dovrà e vdrà sacrificato il proprio seno a causa della bassa % di fat.
      in tutto questo xò c'è una piccola consolazione: allenare schiena, spalle e petto migliorando le linee generali del tronco può aiutare a migliorare la postura e mettere un pochetto in evidenza quello che c'è, e sicuramente una base muscolare x il seno risulta migliore rispetto al nulla in quanto un minimo di effetto "sospensorio" lo potrà fare, ma roba poco percettibile.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        ciao cosa ne pensi di un allenamento 5+5+5?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kim-luciano Visualizza Messaggio
          ciao cosa ne pensi di un allenamento 5+5+5?
          a che pro?
          xchè non 8+8+8 o 7+7+7 oppure 5+6+7
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            a che pro?
            xchè non 8+8+8 o 7+7+7 oppure 5+6+7

            Commenta


              #7
              Eh si,non è che il tessuto adiposo si modifica,ma i muscoli,lo tengono su se si fa palestra...quindi si tonifica e si riempie con gli esercizi suggeriti da Wildchild,però non è che cresce sia chiaro!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wildchild Visualizza Messaggio
                Ciao! Da quel che so io si! Panca declinata e cavi alti,permetto di riempire il seno nella parte bassa e alzarlo un pò. Perchè quanto porti?? :-P
                non conosco i temirni tecnici, ho appena iniziato a fare palestra!!

                cosa sarebbero i cavi alti? e la panca declinata quanto?

                io porto una seconda, mi dicono che va bene per me, però io mi sentirei meglio avendolo un po' più "in evidenza".

                So che non è fatto di muscoli quindi non si può ingrandire, però pensavo appunto a qualche esercizio per i pettorali...


                PS io comunque non volgio diventare una donna builder!

                Commenta


                  #9
                  http://www.aspeterpan.com/fitness/bbpettor001.htm in questo sito trovi 16 esercizi per i pettorali,tra i quali quelli che ti ho suggerito,c'è la spiegazione per ogni esercizio riportato.

                  Commenta


                    #10
                    Comunque non ti preoccupare,non diventerai una body builder per qualche esercizio,ma potrai tonificare e migliorare il tuo fisico!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wildchild Visualizza Messaggio
                      Comunque non ti preoccupare,non diventerai una body builder per qualche esercizio,ma potrai tonificare e migliorare il tuo fisico!
                      si infatti è quello voglio fare... grazie mille!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        sebbene non siauna femminuccia, posso dirvi che x il seno non esistono esercizi.
                        il seno è formato da tessuto adiposo, la palestra agisce sul tessuto muscolare e non esistendo la possibilità di trasformazione, non vi uò essere interazione.
                        anzi, una donna bbuilder che voglia definirsi dovrà e vdrà sacrificato il proprio seno a causa della bassa % di fat.
                        in tutto questo xò c'è una piccola consolazione: allenare schiena, spalle e petto migliorando le linee generali del tronco può aiutare a migliorare la postura e mettere un pochetto in evidenza quello che c'è, e sicuramente una base muscolare x il seno risulta migliore rispetto al nulla in quanto un minimo di effetto "sospensorio" lo potrà fare, ma roba poco percettibile.
                        quoto parola per parola

                        Commenta


                          #13
                          l'unica che funziona veramente e' un intervento di chirurgia estetica non perdere tempo illudendoti con esercizi miracolosi anzi la palestra tende a far perdere il seno sopratutto in definizione!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            l'unica che funziona veramente e' un intervento di chirurgia estetica non perdere tempo illudendoti con esercizi miracolosi anzi la palestra tende a far perdere il seno sopratutto in definizione!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                              l'unica che funziona veramente e' un intervento di chirurgia estetica non perdere tempo illudendoti con esercizi miracolosi anzi la palestra tende a far perdere il seno sopratutto in definizione!!!
                              Quoto Io ipertrofizzando i pettorali ho dimezzato il seno... E le diete ipocaloriche hanno offerto il loro contributo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎