If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da Brindisi-the Italian Qeen Of Muscolar Sweetness.
Ma figurati se ce l'ho con te, volevo solo arrivare a dire che tante troppe agoniste si virilizzano e quella magrezza e' dannosa su una donna che per forza di cose dovra' vedere interrotto il suo ciclo per raggiungerla, discorso del tutto diverso per un uomo a mio parere
Ma figurati se ce l'ho con te, volevo solo arrivare a dire che tante troppe agoniste si virilizzano e quella magrezza e' dannosa su una donna che per forza di cose dovra' vedere interrotto il suo ciclo per raggiungerla, discorso del tutto diverso per un uomo a mio parere
allora io ritengo che ci sano mille sportive che nn incarnano la femminilità...però nel caso di specie..credo si sia mantenuta bene una grande dose femminile..nn credo sua giusto optare per tali discorsi su quella campionessa
Si' beh e' ancora lontana dall'estremizzazione del concetto di donna-bodybuilder, per sua fortuna, e forse e' sempre meglio valutare solo la sua performace, alla fine i compromessi se li ha accettati perche' non dovrei accettarli io..
Si' beh e' ancora lontana dall'estremizzazione del concetto di donna-bodybuilder, per sua fortuna, e forse e' sempre meglio valutare solo la sua performace, alla fine i compromessi se li ha accettati perche' non dovrei accettarli io..
spetta spetta.. nn è che è lontana dalla estremizzazione..semplicemente nn è la sua catagoria..cmq onore a lei
Mi accorgo solo ora di questo tread! Un enorme ringraziamento a Mercurio!!! Grazie per avermi dedicato questo spazio! Sei tremendo!!! Ringrazio tantissimo Zanelike, Mostmuscolar 85 e Sivester!!!
Mi accorgo solo ora di questo tread! Un enorme ringraziamento a Mercurio!!! Grazie per avermi dedicato questo spazio! Sei tremendo!!! Ringrazio tantissimo Zanelike, Mostmuscolar 85 e Sivester!!!
ancora complimenti
saluta il maritino..e complimenti per il video alla tele
ps: beati voi che dopo palestra andate in spiaggia...con il sole pure
... nella vita reale andiamo (anzi da un po' di mesi va da solo e si vede dal mio fisico del video ) senza fiato subito dopo o prima del lavoro e il mare lo abbiamo visto pochissime volte... Sono sicura che tu, anche se ce l'hai più lontano il mare, lo hai visto più di noi .. Ora fa già troppo freddo per andarci.. magari, ora che le spiagge non sono più affolate, ci andiamo a portare a passeggio i cagnetti! ne sarà felice soprattutto il labrador (trovatello) che adora l'acqua!!!
... nella vita reale andiamo (anzi da un po' di mesi va da solo e si vede dal mio fisico del video ) senza fiato subito dopo o prima del lavoro e il mare lo abbiamo visto pochissime volte... Sono sicura che tu, anche se ce l'hai più lontano il mare, lo hai visto più di noi .. Ora fa già troppo freddo per andarci.. magari, ora che le spiagge non sono più affolate, ci andiamo a portare a passeggio i cagnetti! ne sarà felice soprattutto il labrador (trovatello) che adora l'acqua!!!
no ma cmq immaginavo
cmq continuate così..che mica ci accontentiamo di soli 3 mondiali
anche io ho un bel cagnetto..ma credo che il labrador me lo mangerebbe in 2 secondi
Grazie all'Amico Marcurio per questa bellissima sorpresa ..sei davvero un gentleman Grazie anche a tutti per i complimenti, io non posso esprimere giudizi ..perchè essendo mia moglie non potrei MAI essere obbiettivo, una piccolissima cosa a favore però la posso dire... le foto in cui Barbara risulta con il viso un po patito sono attribuibili a diverse motivazioni che vado ad elencare: mostrare un corpo con bassa BF per una donna è più penalizzante rispetto ad un uomo per via della diversa natura insita nel dna, pochi liquidi extracellulari inducono ad avere la pelle più sottile...di riflesso anche i liquidi sotto le guance se ne và, stress da lunga dieta ed allenamenti estenuanti non giovano alla rilassatezza del viso, la tensione per la gara produce un forte stress..che si riversa anche nel viso. Possono bastare le motivazioni..o devo continuare? Comunque non demonizzo le persone che fanno commenti errati.. sono molto tollerente con chi non conosce la realtà dei fatti. Qui di seguito metto un paio di foto della mia Barbara fatte dal bravo Puzzilli 2 settimane prima del 2Torri e 3 settimane prima del Mondiale IFBB...fate un confronto con le foto postate in precedenza...noterete sen'altro delle differenze
Per chi l'avesse perso di seguito c'è il servizio che ci ha fatto la RAI circa 3 mesi fa....guardatela qui..e sentite la voce
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta