Guardate questa scheda e ditemi cosa ne pensate..........

Collapse

X
- 

Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, questa è la scheda che dovrei iniziare, ma sinceramente non mi convince troppo...
 Voi cosa ne pensate?

a mio modestissimo parere ti dico cosi al volo che c'è una mole di lavoro esagerata, quasi inutile - tanti troppi esercizi inutili di cui alcuni da evitare senza dubbio come lo squat al multi che ti giochi le ginocchia e la lat dietro e il pullover.... come lo squat al multi che ti giochi le ginocchia e la lat dietro e il pullover....
 che obiettivi ti poni?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa mio modestissimo parere ti dico cosi al volo che c'è una mole di lavoro esagerata, quasi inutile - tanti troppi esercizi inutili di cui alcuni da evitare senza dubbio come lo squat al multi che ti giochi le ginocchia e la lat dietro e il pullover.... come lo squat al multi che ti giochi le ginocchia e la lat dietro e il pullover....
 che obiettivi ti poni?
 Ciao Rampage e grazie per la risposta ! !

Che la scheda fosse 2esagerata" l'avevo notato anch'io...ecco perchè cercavo conferme da voi del forum ! !

Il mio obiettivo per il momento è la massa...ho parlato un pò di me in qualche post precedente!!!

Squat al multi sto evitando già da tempo, mentre il pullover continuo a farlo !!! !!!
 Commenta
- 
- 

Il pullover è un esercizio assolutamente inutile al 100% in massaOriginariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
 Squat al multi sto evitando già da tempo, mentre il pullover continuo a farlo !!! !!! 
 Dicono che aiuti ad allargare la gabbia toracica, ma in massa non ha utilità concreta, mi pare Yashi ne stava parlando una volta e aveva postato qualcosa di dettagliato al riguardo.
 Tieni presente poi che è un esercizio a leva articolare lunga, quindi gravoso se non si sta attenti sul gomito.
 (un pò come le alzate frontale per le spalle per intenderci ) )

io lo eviterei volentieri (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯) (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioIl pullover è un esercizio assolutamente inutile al 100% in massa 
 Dicono che aiuti ad allargare la gabbia toracica, ma in massa non ha utilità concreta, mi pare Yashi ne stava parlando una volta e aveva postato qualcosa di dettagliato al riguardo.
 Tieni presente poi che è un esercizio a leva articolare lunga, quindi gravoso se non si sta attenti sul gomito.
 (un pò come le alzate frontale per le spalle per intenderci ) )

io lo eviterei volentieri 
 Guarda io sinceramente questa scheda l'ho solo provata una settimana e ti dico che ho subito lasciato stare per l'inutile lavoro esagerato ... ...
 A me piace molto il BB e il mio allenatore ogni tanto perde il controllo ! Per non parlare poi di tutte quelle ss... ! Per non parlare poi di tutte quelle ss...
 Sinceramente se continua a propormi schede del genere, mi sento costretta a dover cambiare palestra, mi piace allenarmi, ma non mi va di "stare in coma"dopo una seduta di allenamento ! !
 Cmq grazie per i consigli...
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotranquilla al giorno d'oggi puoi notare come su 10 personal trainer 8 non ci capiscano una mazza
 è una malattia diffusissima   
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio  
 il problema è per chi ancora non ha capito abbinamenti muscolari e come non spaccarsi la schiena ma tirare su tanto peso lo stesso..come me......
 Commenta
- 

Commenta