Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ovaio micropolicistico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ovaio micropolicistico

    come risponde una donna con ovaiomicropolicistico all'allenamento con i pesi?
    Grazie!
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

    #2
    grazie!
    io ho notato che metto muscoli più in fretta...possibile?
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      hai notato al contempo una ricrescita maggiore dei peli?

      può essere dovuto al leggero squilibrio ormonale. A volte ha pure effetti positivi!
      purtoppo non è molto positivo come squilibrio ormonale....sto cercando di risolverlo
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

      Commenta


        #4
        di solito una situazione come la tua si accompagna ad una insulino-resistenza e successiva comparsa di diabete di tipo2. Ti consiglio di parlare col tuo medico se sia il caso o meno di fare una curva da carico con dosaggio della glicemia e insulinemia su 5 ore. Nel frattempo ti consiglio di tenere bassa l'insulina adoperando aggiustamenti alla dieta che il tuo sly conosce meglio di me
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          di solito una situazione come la tua si accompagna ad una insulino-resistenza e successiva comparsa di diabete di tipo2. Ti consiglio di parlare col tuo medico se sia il caso o meno di fare una curva da carico con dosaggio della glicemia e insulinemia su 5 ore. Nel frattempo ti consiglio di tenere bassa l'insulina adoperando aggiustamenti alla dieta che il tuo sly conosce meglio di me
          la dieta l'abbiamo già sistemata
          Nello specifico volevo sapere se donne con ovaio policistico hanno riscontrato un peggioramento della sintomatologia con l'allenamento pesante e per contro com'è stato il loro sviluppo muscolare
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎