Addominali estremi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    In preparazione atletica, quando giocavo, mi allenavo "relativamente" poco, cioè non + di 3 volte a settimana, ma in quelle occasioni molto intensamente.Di solito lavoravo in sovraccarico di una quindicina di chili e facevo 3 serie max..poi altri esercizi per i bassi e gli obliqui che di solito si facevano a coppia.
    Però non so se per una ragazza può andare bene..mi potresti fare un esempio della tua "scheda"( ormai la parola più letta nel forum..)di addominali?
    Ti ricordo che lei è decisamente "avanti".
    quello che ti ho scritto sopra per esempio...
    comunque di esercizi ce ne sono tantissimi mirati e non...ad esempio anche facendo squat lavori con l'addome e molti ottengo un addome spesso anche(non solo eh) cosi...
    quello che fai fai: sollevare gambe da terra da sdraiati alla sbarra,crunch bastone e infiniti altri chi piu' chi meno,ma con una costante sentire il lavoro dell'addome a mio avviso senza fili cavi apparecchi e vibrazioni di pedane o elettrostimolatori...

Commenta

• mav
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 23
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      quello che ti ho scritto sopra per esempio...
      comunque di esercizi ce ne sono tantissimi mirati e non...ad esempio anche facendo squat lavori con l'addome e molti ottengo un addome spesso anche(non solo eh) cosi...
      quello che fai fai: sollevare gambe da terra da sdraiati alla sbarra,crunch bastone e infiniti altri chi piu' chi meno,ma con una costante sentire il lavoro dell'addome a mio avviso senza fili cavi apparecchi e vibrazioni di pedane o elettrostimolatori...

ma non è un po blando come allenamento??io immaginavo di proporgli esercizi in sovraccarico..io solitamente per esempio con i crunch faccio 3 serie al massimale,forse è troppo per una ragazza??
      Anch'io sono d'accordo con te, non credo in quegli aggieggi..
      mi daresti qualche numero??intendo serie da fare..

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

ma non è un po blando come allenamento??io immaginavo di proporgli esercizi in sovraccarico..io solitamente per esempio con i crunch faccio 3 serie al massimale,forse è troppo per una ragazza??
        Anch'io sono d'accordo con te, non credo in quegli aggieggi..
        mi daresti qualche numero??intendo serie da fare..
        Addome Basso appesi alla lat machine o alla sbarra con gambe distese
        Addome sul bordo panca in chiusura(non ricordo il nome)
        Addome obbliquo con carico magari utilizzando la sbarra per il pull down

Non mi sembra blando ne' da "donnine"...molti uomini lo eseguono da me e fatto bene stramazzano gia' dopo il primo
        il sovraccarico lo puoi mettere per ognuno...a mio parere comunque molto dipende dall'esecuzione che deve essere controllatissima se nn senti il lavoro sbagli qualcosa non e' colpa dell'esercizio...

Commenta

• mav
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 23
          • 3
          • 0
          • Send PM

Addome Basso appesi alla lat machine o alla sbarra con gambe distese
          Addome sul bordo panca in chiusura(non ricordo il nome)
          Addome obbliquo con carico magari utilizzando la sbarra per il pull down

Non mi sembra blando ne' da "donnine"...molti uomini lo eseguono da me e fatto bene stramazzano gia' dopo il primo
          il sovraccarico lo puoi mettere per ognuno...a mio parere comunque molto dipende dall'esecuzione che deve essere controllatissima se nn senti il lavoro sbagli qualcosa non e' colpa dell'esercizio...
          ah ah!!ci credo..secondo me come istruttrice devi essere abbastanza severa.La maggior parte delle volte la controllo io, respirazione, movimenti..e che li faccia tutti,anche se non ne ha bisogno.
          Stamattina le ho fatto fare gli esercizi che m'hai indicato.
          3x20
          4x20
          4x20
          tutti con un leggero sovracarico,tra un set e il successivo non ho fatto passare + di 15 sec..può andare bene??
          Mi piacerebbe vedere la tua definizione addominale..hai fatto qualche gara??

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

ah ah!!ci credo..secondo me come istruttrice devi essere abbastanza severa.La maggior parte delle volte la controllo io, respirazione, movimenti..e che li faccia tutti,anche se non ne ha bisogno.
            Stamattina le ho fatto fare gli esercizi che m'hai indicato.
            3x20
            4x20
            4x20
            tutti con un leggero sovracarico,tra un set e il successivo non ho fatto passare + di 15 sec..può andare bene??
            Mi piacerebbe vedere la tua definizione addominale..hai fatto qualche gara??
            porterei tutto a 3x 30 come le e' sembrato?

Commenta

• mav
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 23
              • 3
              • 0
              • Send PM

porterei tutto a 3x 30 come le e' sembrato?
              Quello che ha sofferto di più è stato l'eserizio per i bassi..tenendo conto conto che li ha fatti con sovraccarico(anche se basso..)pensavo che facesse più fatica.Comunque si dice soddisfatta perchè ha sentito lavorare tutta la parete.Per quanto le faccio fare 3x30?nel senso, fra 2 o 3 volte max secondo me già sente tirare meno..mi dici come posso "progredire"?a numero di serie intendo..o magari le aumento il sovraccarico.Dimmi tu!!
              Non m'hai risp..gareggi ??hai qualche foto?

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

Quello che ha sofferto di più è stato l'eserizio per i bassi..tenendo conto conto che li ha fatti con sovraccarico(anche se basso..)pensavo che facesse più fatica.Comunque si dice soddisfatta perchè ha sentito lavorare tutta la parete.Per quanto le faccio fare 3x30?nel senso, fra 2 o 3 volte max secondo me già sente tirare meno..mi dici come posso "progredire"?a numero di serie intendo..o magari le aumento il sovraccarico.Dimmi tu!!
                Non m'hai risp..gareggi ??hai qualche foto?
                non siamo qui per soddisfare la vostra curiosita' o postare foto a richiesta...credo sia abbastanza quello che gia' facciamo no?
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• mav
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 23
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  non siamo qui per soddisfare la vostra curiosita' o postare foto a richiesta...credo sia abbastanza quello che gia' facciamo no?

1°non stavo parlando con te
                  2°non stavo parlando con te
                  3°non stavo parlando con te
                  Caro alex, secondo me il ruolo di moderatore ti ha un po dato alla testa..
                  Non penso di aver chiesto niente che non fosse del tutto lecito e leggittimo.
                  P.S. il regolamento l'ho letto, leggitelo pure tu e rompi di meno

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

1°non stavo parlando con te
                    2°non stavo parlando con te
                    3°non stavo parlando con te
                    Caro alex, secondo me il ruolo di moderatore ti ha un po dato alla testa..
                    Non penso di aver chiesto niente che non fosse del tutto lecito e leggittimo.
                    P.S. il regolamento l'ho letto, leggitelo pure tu e rompi di meno
                    Non avrei saputo rispondere meglio di come ha fatto The_Alex

Commenta

Working...
                    X