Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attentato

    Dato che raramente ho sentito esporre le proprie idee riguardo la politica mondiale da parte delle donne, sono molto curioso di sapere cosa pensano le nostre care fanciulle del forum in merito alla questione palestinese, agli attentati odierni, etc...
    La mia opinione è che gli USA avrebbero dovuto aspettarselo visto che ormai da decenni fanno il bello e cattivo tempo a livello mondiale....i palestinesi sono solo uno dei tanti popoli oppressi ma l'unico ad avere le palle (e qui entra in gioco la loro grande fede religiosa) per affrontare (anche se con mezzi violenti e non convenzionali) l'Imperialismo Americano.
    Io sono solidale con i parenti delle vittime innocenti ma anche con i poveri palestinesi che da hanni chiedono attenzione per la loro delicata situazione senza ottenere nulla.
    Cosa ne pensate?
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Poveri palestinesi?I mussulmani sono una popolazione de matti!!
    '72 attentato alle olimpiadi tedesche(e strage),82 attentato libanese a NY,93 altro attentato.......

    Commenta


      #3
      Avere le palle? QUEL CHE é SUCCESSO VUOL DIRE ESSERE DELLE MERDE.

      Quella non è fede religiosa. I fanatisti li vorrei tutti al rogo (e vi parla uno che nelle religioni non ci crede per nulla).

      Ripeto 10000 civili morti e ci mettiamo a parlare di "popoli con le palle"....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Conan scusa se sono sincero ma CHE ***** DICI?????

        sembra che tu giustifichi ciò che sti ASSASSINI DI MERDA hanno fatto.
        meritano solo di morire,e te lo dice uno che è contro la pena di morte.

        ma vedi cosa fanno tutti i giorni sti palestinesi di merda????

        gli americani avrANNOsbagliato,ma non sono il solo popolo ad aver sbagliato?

        scagli la prima pietra il popolo occidentale che non ha< sbagliato.

        dico solo che li vorrei vedere morti tutti quelli che oggi esultavano per la morte di innocenti persone!

        ma che uomini sono?????che ***** vivono a fare certi esseri???

        sono incazzato come non mai in vita mia,e anche molto,molto terrorizzato!

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Avere le palle? QUEL CHE é SUCCESSO VUOL DIRE ESSERE DELLE MERDE.

          Quella non è fede religiosa.

          Ripeto 10000 civili morti e ci mettiamo a parlare di "popoli con le palle"....
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Ingiustificabile

            L'azoîone terroristica di oggi è un atto contro l'umanità vero e proprio...

            Possono andare contro obbietivi strategici americani ( basi, aeroporti militari,...) ma non attacarsi a civili innocenti che forse non sanno nemmeno dove si trovi la palestina !!!

            Non posso immaginare le conseguenze di questo atto... in fatto a Kabul questa notte sono esplose delle bombe venute stranamente dal cielo... ma chi sarà stato ???

            La forza d'impatto degli americani è incredibile... un altro macello !!!

            Ma perchè l'umanità deve pagare per qualche pazzo disperso per il mondo...

            Ho una fifa cane...

            Commenta


              #7
              Primo: in caffetteria c'era già un post simile, questo era per sentire che ne pensavano le donne
              secondo: la violenza genera violenza... e quello che hanno fatto gli islamici è una reazione alle violenze comunque subite
              Terzo: Naturalmente c'è amarezza e solidarietà per le vittime che in fondo non c'entravano un tubo.

              comunque ragazzi pensate che una mattina i terroristi si sveglino e decidano di fare una strage? Ci sono da fare delle analisi molto profonde per capire le cause che portano a certi atti tremendi di violenza....

              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Primo: in caffetteria c'era già un post simile, questo era per sentire che ne pensavano le donne
                secondo: la violenza genera violenza... e quello che hanno fatto gli islamici è una reazione alle violenze comunque subite
                Terzo: Naturalmente c'è amarezza e solidarietà per le vittime che in fondo non c'entravano un tubo.

                comunque ragazzi pensate che una mattina i terroristi si sveglino e decidano di fare una strage? Ci sono da fare delle analisi molto profonde per capire le cause che portano a certi atti tremendi di violenza....

                Conan
                LA VOLENZA GENERA VIOLENZA?

                ma gli americani non sono ste merde come li dipingete.leggi cosa ho scritto in caffetteria!

                e cmq nulla giustifica quello successo.

                Commenta


                  #9
                  Visto che non mi sento diversa da voi maschietti, esprimerò le mie opinioni in merito in caffetteria.
                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Sai cos'è un Napalm????? sono dei missili incendiari inventati durante la guerra nel Vietnam per fare inciendiare i boschi dove i civili si rifugiavano, specie i bambini....
                    E le uniche 2 bombe nucleari chi le ha sganciate? L'URSS? Noooo amico, gli USA!
                    Vabbè gli esempi di violenze degli yankee su popolazioni più deboli, su donne e bambini ce ne sarebbero da fare all'infinito amico...meglio lasciar stare altrimenti non si finisce più....
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan

                      E le uniche 2 bombe nucleari chi le ha sganciate? L'URSS? Noooo amico, gli USA!

                      Conan
                      Facendo il tuo stesso ragionamento gli USA erano giustificati, visto che chi la fa l'aspetti, i primi ad attaccare sono stati i Giapponesi e alla fidata...

                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        Ma dai me che attacco era Perl Arbour????? staio scherzando vero? I giapponesi hanno ucciso (sempre a torto perchè la vita umana è un bene troppo prezioso) se non erro neanche 10.000 persone.....lo sai invece con l'attacco nucleare usa quante vite sono morte e che disastri si sono verificati negli anni a seguire????
                        Bhò sono esterefatto....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Non ho detto che è stata una cosa giusta dico solo che secondo il tuo ragionamento si può giustificare un atto di violenza in quanto dettato dalla vendetta o di passati torti subiti, mi pare che gli stessi Usa più volte si siano prodigati per portare la pace in Medio Oriente, non ultimo l'incontro tra i capi di stato promosso da Clinton in suolo Usa e conclusosi senza nulla di fatto.

                          Purtroppo non possiamo conoscere dettagliatamente tutte le implicazioni politiche che ci possono essere sotto e del perchè gli Usa si comportino così nei riguardi di certi paesi.

                          Kaiser Soze
                          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan
                            Ma dai me che attacco era Perl Arbour????? staio scherzando vero? I giapponesi hanno ucciso (sempre a torto perchè la vita umana è un bene troppo prezioso) se non erro neanche 10.000 persone.....lo sai invece con l'attacco nucleare usa quante vite sono morte e che disastri si sono verificati negli anni a seguire????
                            Bhò sono esterefatto....
                            ma scherzi?????

                            Pearl Arbuor non era quasi niente eh?????

                            ma la storia?????????

                            mi fa ridere ciò che dici!!!!10.000 non sono nulla quindi gli americani non dovevano buttare l'atomica??????

                            ma sai perchè le hanno buttate??????

                            un librino di storia no????

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎