Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia trasformazione!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco la mia trasformazione!!!!!!!!!

    La prima foto quella con il bb americano è del 2001, ma sono stata in quella condizione sino al 2004........
    la seconda foto è la mia "tragica" condizione attuale...come vi ho detto nella presentazione ho ripreso ad andare in palestra costantemente con l'obbiettivo di tornare in forma!!!!!
    Aiutatemi...per ora alterno una lezione di spinning ad una di rowing tanto per eliminare i chili di troppo poi voglio tornare a fare i pesi.....

    Ciao
    File Allegati

    #2
    complimenti x la forma che avevi, ma non mi sembra si discosti poi tanto da quella attuale.

    allora, ti dico come la penso:

    1. LEVA LO SPINNING!!!!! non solo non è ideale per il dimagrimento xchè difficilmente riesci a stare nel range cardiaco di dimagrimento, ma perchè crea accumuli di acido lattico favorendo ristagno di liquidi=cellulite

    2. x dimagrire + tonificare, il cardio è importante ma i pesi di +. accelerano il metabolismo e ti aiutano a perdere peso + facilemte mantenendo un aspetto tonico

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      d'accordissimo con kappa nn aggiungo altro

      Commenta


        #4
        ciao a tutti non sono molto pratica di forum e pc....ma mi alleno in palestra da 20 anni. Condivido che x una donna il miglior allenamento sono i pesi ....ma pesanti.... per avere risultati altro che cardio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎