Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande esistenziali....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by polpy



    ... e poi dicono di noi maschi!
    Al mare ho (ri)conosciuto una tipa che abita nella mia città e che una anno fa mi aveva tirato un bidone. Io l'amavo. Per questo, quando è partita, ho detto no ad un'altra che me l'avrebbe data, per non sentirmi un verme per aver "tradito" la prima.

    Poi sono tornato a casa. In un mese l'ho vista solo una volta. Se prima eravamo "quasi insieme" ora praticamente siamo 2 estranei! Ma quello che mi da fastidio è che poteva dirmelo in faccia. Ora non risponde al cellulare per una settimana, poi salta fuori dicendo: "oggi vengo a trovare una mia amica che abita vicino a casa tua, troviamoci al parco...TVB" Ma *****! non posso, sono occupato!
    E poi smettila di dirmi che ti manco! Almeno non essere ipocrita!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #32
      Amico, se tiri fuori le palle puoi averla, poi sta a te cagarla perchè prima t'ha fatto soffrire o rimanere insieme a lei.....nessuna donna è irraggiungibile, ricordalo sempre.....devi solo essere fortunato e scaltro, al posto giusto nel momento giusto.....imparerai.
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originally posted by Conan
        Amico, se tiri fuori le palle puoi averla, poi sta a te cagarla perchè prima t'ha fatto soffrire o rimanere insieme a lei.....nessuna donna è irraggiungibile, ricordalo sempre.....devi solo essere fortunato e scaltro, al posto giusto nel momento giusto.....imparerai.
        Conan
        Grazie, ma mi hai frainteso:
        questa tipa (ke un anno fa mi aveva tirato il bidone) che ho casualmente incontrato al mare, mi ha fatto passare momenti magici questa estate, ma poi, una volta tornati a casa ha smesso di cagarmi, come se nulla fosse successo! Mah....
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #34
          [QUOTE]Originally posted by polpy
          [B]

          Grazie, ma mi hai frainteso:
          questa tipa (ke un anno fa mi aveva tirato il bidone) che ho casualmente incontrato al mare, mi ha fatto passare momenti magici questa estate,



          Non vorrei essere indiscreto....MA L'HAI TROMBATA O NO? :cool:


          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            Ma noi uomini non siamo così complicati! Sento che sto per diventare misogeno...
            Sono poche le cose che fanno la differenza...

            Commenta


              #36
              Originally posted by polpy


              Grazie, ma mi hai frainteso:
              questa tipa (ke un anno fa mi aveva tirato il bidone) che ho casualmente incontrato al mare, mi ha fatto passare momenti magici questa estate, ma poi, una volta tornati a casa ha smesso di cagarmi, come se nulla fosse successo! Mah....
              Dalle un calcio nel sederino e cercane un'altra. Tiratelo un pò insomma.....non cagarla +.

              (quello che farei io)
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #37
                BODY 80 LEGEND

                Sei una Bibbia !!!

                Lei ti tratta come se non esistessi ???

                Fai la stessa cosa... sara lei a perdere a questo gioco.

                Vittoria !!!!!!!!


                P.S. Poi vediamo se la smettono di tirarsela ???

                Commenta


                  #38
                  Polpy dammi retta riconquistala, falla innamorare di te e poi mandala a quel paese, è quello che si merita per il suo modo di trattare il prossimo.....ne hai le capacità amico, basta tirarle fuori (e al momento opportuno tirartelo fuori !).
                  Conny
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Conan
                    Polpy dammi retta riconquistala, falla innamorare di te e poi mandala a quel paese, è quello che si merita per il suo modo di trattare il prossimo.....ne hai le capacità amico, basta tirarle fuori (e al momento opportuno tirartelo fuori !).
                    Conny
                    grande!un uomo tutto di un pezzo.

                    Commenta


                      #40
                      ....e che pezzo...!
                      (kappy spero che perdonerai le nostre scurrilità ma così argomenti seri risultano piacevoli e divertinti oltre che molto espliciti e diretti).
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎