Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo scusa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo scusa.....

    a tutti quelli che si sono sentiti offesi o aggrediti dalle mie parole,non era mia intenzione....e aggiungo,ho citato il ma come si chiama,solo xchè datomi da un dietologo,e dicendomi che è un erba che si usa x incrementare il metabolismo....tutto qui.....

    #2
    Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggio
    a tutti quelli che si sono sentiti offesi o aggrediti dalle mie parole,non era mia intenzione....e aggiungo,ho citato il ma come si chiama,solo xchè datomi da un dietologo,e dicendomi che è un erba che si usa x incrementare il metabolismo....tutto qui.....
    Stavo seguendo la tua discussione. Se hai già instaurato un rapporto con un medico di fiducia, l'interazione con il forum passa in secondo piano: è giusto che sia così.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
      Stavo seguendo la tua discussione. Se hai già instaurato un rapporto con un medico di fiducia, l'interazione con il forum passa in secondo piano: è giusto che sia così.
      e invece richar,se sono qui,è proprio xchè dei medici,ho capito,chenon ci si può fidare...loro pensano solo a far soldi e non alla"salute"dei loro pazienti...ovvio,non tutti ma tanti sì....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggio
        erba ??

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎