Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! Sono un atleta di fitness....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti! Sono un atleta di fitness....

    Ciao a tutti!
    sono nuova del forum...
    sono un atleta di fitness, mi alleno da 8 anni; sono in preparazione per una gara tra 1mese e mezzo.
    volevo un vostro consiglio a riguardo sulla ritenzione idrica e definizione estrema...e quali integratori specifici da assumere ...
    in pratica ho un po' di ritenzione idrica accumulata su gambe e addome, mi alleno da paura 6gg su 7 (da 3/4 settimane); prendo sct stack 3 v al di', crema termogenica applicata 2 v al di'...eppure l' addome è ancora coperto e le gambe altrettanto!
    puo' dipendere dalle proteine?
    il drenium cell potrebbe essere indicato per il mio problema?
    cosa ne pensate delle Krono Protein 95 ultimateitalia?
    __________________
    sigpicBody Fitness

    #2
    andiamo a ritroso:

    le krono protein della ultimate sinceramente sono scadenti: prova le nitrotech della muscletech come whey e le synthas della bsn come proteine complete. rispetto a quelle della ultimate si parla di ferrari contro fiat.

    per il drenium bisogna vedere: ho avuto ottimi risultati ma la mia compagna no.

    per quando riguarda gli stack prova quello della Animal o della muscletech stesso discorso di cui alle pro.

    in bocca al lupo
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      #3
      Ps. per la ritenzione mi sono affidato alla sauna.
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #4
        ciao!
        grazie mille x i consigli!
        cmq pensavo che le krono 95 fossero buone, dato che anche altri ragazzi in palestra le assumono ed hanno avuto ottimi risultati!
        va be', è relativo...
        cmq provero' le Sintha-6 + Hydroxycut termogenico...
        credi che potrei abbinare anche il drenium cps?o disturberebbe con l' hydroxycut?
        saune non ne posso fare xchè ho la pressione bassa ...
        sigpicBody Fitness

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wondergym Visualizza Messaggio
          ciao!
          grazie mille x i consigli!
          cmq pensavo che le krono 95 fossero buone, dato che anche altri ragazzi in palestra le assumono ed hanno avuto ottimi risultati!
          va be', è relativo...
          cmq provero' le Sintha-6 + Hydroxycut termogenico...
          credi che potrei abbinare anche il drenium cps?o disturberebbe con l' hydroxycut?
          saune non ne posso fare xchè ho la pressione bassa ...
          non vedo quale sia il problema di questo abbinamento...secondo me è ok.
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

          Commenta


            #6
            ciao, se hai ritenzione sopratutto alle gambe prova a fare dopo l'allenamento delle gambe 3' cyclette + 3' riposo a gambe alte (ti metti contro il muro con glutei e femorali, con i piedi in alto a squadra e riposi cosi per far riaffluire il sangue verso la parte alta del corpo e drenare)
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #7
              Se sono coperte e oltre a ritenzione hai ancora del grasso, + che affidarti a termogenici dovresti valutare se la dieta sta funzionando

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                Se sono coperte e oltre a ritenzione hai ancora del grasso, + che affidarti a termogenici dovresti valutare se la dieta sta funzionando

                K
                ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  Ps. per la ritenzione mi sono affidato alla sauna.
                  la sauna ti leva tutta l'acqua dal muscolo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                    Se sono coperte e oltre a ritenzione hai ancora del grasso, + che affidarti a termogenici dovresti valutare se la dieta sta funzionando

                    K

                    ....era un problema di ritenzione, dato che grasso nelle gambe non ne ho mai avuto!
                    e cmq a 3 settimane dalla gara vi comunico che ho le gambe tiratissime
                    grazie al mio mister che mi ha sottoposto ad un super allenamento...!!!
                    + dieta combinata ....ora sto da dea!!!! alla faccia di tutti quelli che mi invidiano!!!!
                    ciao ciao!!!!
                    sigpicBody Fitness

                    Commenta


                      #11
                      bè congratulazioni!

                      x che gara ti stai preparando? devi fare anche la routine a punteggio?

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        bè congratulazioni!

                        x che gara ti stai preparando? devi fare anche la routine a punteggio?

                        K

                        ciao!
                        devo fare un gran prix qualificante per i campionati italiani fitness...dove c' è anche il 3° round con la routine
                        mi piace da matti la mia categoria, è la piu' bella in assoluto x me!
                        sigpicBody Fitness

                        Commenta


                          #13
                          bene, è bello trovare qualche atleta soddisfatta della propria "sistemazione", visto che - a mio avviso - il panorama del BB femminile in italia è piuttosto confuso e spesso porta a frustazioni derivanti dal fatto di non sapere bene in che cat. gareggiare...

                          x che federazione gareggi? dove sarà la gara?

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            bologna?
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎