Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo quanto tempo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo quanto tempo....

    E' da molto che ho intenzione di sottopormi ad un intervento per aumentare il seno(il mio è inesistente...arrivo ad una prima scarsa!)
    Ma il mio problema resta questo: dopo quanto tempo posso tornare ad allenarmi?
    Non credo che riuscirei a stare troppo tempo senza i miei adorati bilanceri!

    #2
    Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
    E' da molto che ho intenzione di sottopormi ad un intervento per aumentare il seno(il mio è inesistente...arrivo ad una prima scarsa!)
    Ma il mio problema resta questo: dopo quanto tempo posso tornare ad allenarmi?
    Non credo che riuscirei a stare troppo tempo senza i miei adorati bilanceri!
    la ripresa di una leggera attivita' fisica e' consigliata dai medici dopo 40 giorni intendendo cyclette tappeto etc. sempre i dottori ti consigliano di riprendere gli allenamenti non prima di 2/3 mesi(pesanti intendo) proprio perche' le protesi si assestano nel giro di questo tempo anche se in realta' per l'assetto definitivo ci vogliono 6 mesi!
    Comunque dipende spesso dal tipo di intervento(sotto o sopra al muscolo) e dalla reazione della donna.
    nessun dottore comunque ti dira' di sollevare pesi pesanti dopo... ma se guardi le pro la maggior parte sono ricorse a questo intervento

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      la ripresa di una leggera attivita' fisica e' consigliata dai medici dopo 40 giorni intendendo cyclette tappeto etc. sempre i dottori ti consigliano di riprendere gli allenamenti non prima di 2/3 mesi(pesanti intendo) proprio perche' le protesi si assestano nel giro di questo tempo anche se in realta' per l'assetto definitivo ci vogliono 6 mesi!
      Comunque dipende spesso dal tipo di intervento(sotto o sopra al muscolo) e dalla reazione della donna.
      nessun dottore comunque ti dira' di sollevare pesi pesanti dopo... ma se guardi le pro la maggior parte sono ricorse a questo intervento
      Ciao Flay,
      grazie per le spiegazioni...Come sempre dettagliatissime!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
        Ciao Flay,
        grazie per le spiegazioni...Come sempre dettagliatissime!
        ...figurati!Comunque un intervento del genere lo devi proprio volere e saper bene a cosa vai incontro per questo ti consiglio di informarti bene presso un chirurgo competente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          ...figurati!Comunque un intervento del genere lo devi proprio volere e saper bene a cosa vai incontro per questo ti consiglio di informarti bene presso un chirurgo competente
          Si, so bene che è un intervento abbastanza delicato, anche dal punto di vista psicologico!
          Conosco da anni un chirurgo davvero competente e mi ha spesso deviata dall'affrontare l'intervento!
          Sinceramente ora mi sento davvero convinta al 100%
          Il seno che ho mi crea disagio, mi fa sentire poco femminile...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
            Si, so bene che è un intervento abbastanza delicato, anche dal punto di vista psicologico!
            Conosco da anni un chirurgo davvero competente e mi ha spesso deviata dall'affrontare l'intervento!
            Sinceramente ora mi sento davvero convinta al 100%
            Il seno che ho mi crea disagio, mi fa sentire poco femminile...
            Se per te e' un disagio e ne sei seriamente convinta prova a rivolgerti ad altri medici,di professionisti competenti ce ne sono molti...non e' il medico a doverti "deviare" devi esser tu ad essere decisa,e' cmq un intervento ma ormai sono avanti...molte donne ne ricorrono.
            magari prova a fare una visita e vedi che effetto ti fa e cosa ti dicono

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
              Se per te e' un disagio e ne sei seriamente convinta prova a rivolgerti ad altri medici,di professionisti competenti ce ne sono molti...non e' il medico a doverti "deviare" devi esser tu ad essere decisa,e' cmq un intervento ma ormai sono avanti...molte donne ne ricorrono.
              magari prova a fare una visita e vedi che effetto ti fa e cosa ti dicono
              Convinta lo sono al 100%! Lo so che la scelta è solo ed nicamente la mia ed è per questo che ho intenzione di sottopormi ad una visita al più presto, visto che cmq so che con l'arrivo della stagione calda, questi interventi non vanno fatti...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
                Convinta lo sono al 100%! Lo so che la scelta è solo ed nicamente la mia ed è per questo che ho intenzione di sottopormi ad una visita al più presto, visto che cmq so che con l'arrivo della stagione calda, questi interventi non vanno fatti...
                ...non vanno fatti per i punti di sutura e gente scema che per esempio va al mare senza aver cicatrizzato...cmq vai da un medico e informati anche se ti e' possibile sul "risultato" ottenuto altre donne che ci sono gia' state

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  ...non vanno fatti per i punti di sutura e gente scema che per esempio va al mare senza aver cicatrizzato...cmq vai da un medico e informati anche se ti e' possibile sul "risultato" ottenuto altre donne che ci sono gia' state
                  ...A me hanno sempre detto che le protesi rischiano di indurirsi con il caldo!
                  Cmq Grazie ancora per i suggerimenti!
                  Appena contatto un buon chirurgo, ti informo...Sto facendo tesoro dei tuoi consigli e delle tue spiegazioni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
                    ...A me hanno sempre detto che le protesi rischiano di indurirsi con il caldo!
                    Cmq Grazie ancora per i suggerimenti!
                    Appena contatto un buon chirurgo, ti informo...Sto facendo tesoro dei tuoi consigli e delle tue spiegazioni
                    .......questa mi e' nuova!comunque informati e bene girano tante stupidaggini mentre le cose vere spesso non vengono dette

                    Commenta


                      #11
                      ciao bambolina!
                      come già detto da fly almeno 2/3 mesi sono necessari per riprendere a far pesi!
                      sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                        .......questa mi e' nuova!comunque informati e bene girano tante stupidaggini mentre le cose vere spesso non vengono dette
                        Infatti ho intenzione di informarmi bene!
                        Sciocchezze ne ho sentite già tante a riguardo...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                          ciao bambolina!
                          come già detto da fly almeno 2/3 mesi sono necessari per riprendere a far pesi!
                          Ciao Simy!
                          Grazie anche a te per la risposta...
                          Cercherò allora di far coincidere l'operazione con il mese di maggio, almeno avrò l'intera estate per recuperare e a settembre rinizio gli allenamenti!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎