Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    A dimostrazione del fatto che il modello della foto non sfigurerebbe in gara: 2 ottimi fisici
    sigpic

    Commenta


      #92
      nessuno mi ha ancora spiegato cosa si intende con categoria hp...

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
        nessuno mi ha ancora spiegato cosa si intende con categoria hp...
        rapporto altezza/peso ! (1 80 per 80 kili sei hp, fossi 79 saresti hp-1)

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          rapporto altezza/peso ! (1 80 per 80 kili sei hp, fossi 79 saresti hp-1)
          grazie mille. quindi in quella categoria partecipano solamente quelli che hanno esattamente peso e altezza corrispondenti?

          Commenta


            #95
            ok belli di volto saranno anche belli..ma a me paiono un po piccini..non so..essendo ragazzo non mi sento di giudicare,forse se fossi una donna piacerebbero anche a me(non credo..)ma non mi sembrerebbero di certo virili...uno che si depila il petto per essere virile deve essere grosso vero secondo me...
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

            Io c'ero...

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              ok belli di volto saranno anche belli..ma a me paiono un po piccini..non so..essendo ragazzo non mi sento di giudicare,forse se fossi una donna piacerebbero anche a me(non credo..)ma non mi sembrerebbero di certo virili...uno che si depila il petto per essere virile deve essere grosso vero secondo me...
              W.O.B.A.!
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #97
                se fossi una donna penso che rimarrei ammaliata da fisici tipo quello di tierry pastel(magnifico...) serge nubret,malvin anthony e simili...

                bella sigla woba..ma che vuol dire?
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                Io c'ero...

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  se fossi una donna penso che rimarrei ammaliata da fisici tipo quello di tierry pastel(magnifico...) serge nubret,malvin anthony e simili...

                  bella sigla woba..ma che vuol dire?
                  "welcome on body web": benvenuti nel sito che raccoglie freaks e fenomeni da ogni angolo del web
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Il primo è proprio grosso, il secondo invece ha il classico fisico da modello (diciamo più tirato della media).



                    mi ero perso questa sezione...

                    Commenta


                      grazie,ma di fenomenale non ho prorio niente...però secondo me son piccoli sti 2..cioè..se io allo specchio mi vedessi così direi..***** devo mangiare solo una volta ho fetto definizione e sono sceso sotto gli 80 kg e sotto i 41 cm di bicipite..stavo male..volevo suicidarmi!!! no scherzo ovviamente..ma mi preferisco più massoso...i fisici belli e definiti secondo me sono quelli che ho elencato sopra,ovvio anche più piccoli non sono male..tipo il tizio italiano su cui è stata aperta una discussione(manolo nannini se non erro) cioè..ha delle linee mostruose..tipo da statua greca,sembra disegnato da un fumettista quind ok puo starci..ma comunque anni luce rispetto a sti 2...
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta


                        thierry pastel rimane il mio idolo/riferimento in ambito di definizione...è un semidio praticamente...io penso che la prossima volta che farò definizione seria(cardio lo faccio sempre per non sformare e non far sparire sotto coltri di lardo il mio minuscolo vitini) sarà quando sarò sui 95 kg..mo viaggio a circa 8 kg in meno..quindi il periodo di tiraggio lo vedo mooooolto in là
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                        Io c'ero...

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                        Commenta


                          com sia uno che l'altro in quanto ad addome mi danno come definizione...non come massa però(anche se in effetti non c'è da esaltarsi per questo..)
                          sly83 ha un rapporto vita spalle migliore di tutti e 2 secondo me..quindi la mia ammirazione va a lui e i miei complimenti..(anchio cho il vitino...l'unico regalo che la genetica mi ha voluto fare,purtroppo...) e a proposito di vitini(ormai sto uscendo dai binari del discorso...) se non lo conoscete andate a vedervi qualche foto di brian buchanan(2 posto all'0lympia 88 mi pare..) è il più assurdo della storia bb come rapporto vita spalle
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                          Io c'ero...

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                          Commenta


                            Ragazzi/e non so come attraverso un link dei BB della golden age mi è apparso il primo dei ragazzi postatI! Per chi interessi si chiama Mark Howland!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎