Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda ragazza-aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    noi donne quando alleniamo il petto bluffiamo(per carita' non tutte)...forse anche lei ci andra' piano...io pensavo petto tricipiti cmq
    non aveno abbinato petto tric e dorsali bic per non stancare troppo visto che aveva anche le gambe in un giorno e le spalle in un altro. però per me va bene lo stesso, vengo da una scuola di pensiero e da un preparatore particolarmente sadico
    tu sicuramente non bluffieheh
    ci si sente dopo
    sigpicIL MITO

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
      Fly ascolta, come mai non sei d'accordo nel mettere le gambe con spalle?
      poi perchè squat libero solo 8/10 ripetizioni?
      poi perchè le alzate laterali le metteresti solo dopo un pò di tempo?
      le mie sono solo curiosità, ora devo staccare per lavoro risponderò quando torno un saluto a tutti
      gambe con spalle.
      in effetti credo sia soggettivo...Steve io le gambe le devasto non credo riuscirei ad allenare altro dopo e neanche prima,cmq l'ho fatto a volte e per mia esperienza ho notato che le spalle nn ne ricevevano beneficio e l'ho visto anche su altri,pero' ripeto e' una mia constatazione

      squat libero con solo 8/10 rep
      eh questo meriterebbe un post esclusivo.
      la faccio breve cerca di capire poco peso tante rep ...capisco abbia gia' una muscolatura sviluppata ma a che serve?!...l'ho fatto ahime' per molto troppo tempo risultati niuni

      alzate laterali sono monoarticolari io mi concentrerei prima sugli altri per farla crescere un po'

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
        non aveno abbinato petto tric e dorsali bic per non stancare troppo visto che aveva anche le gambe in un giorno e le spalle in un altro. però per me va bene lo stesso, vengo da una scuola di pensiero e da un preparatore particolarmente sadico
        tu sicuramente non bluffieheh
        ci si sente dopo
        ho visto ho visto,io ho pensato di metterli con i tricipiti visto che sara' da riscaldamento ...

        no e' vero con l'addome un po' bluffo...ma poi mi pento e lo rifaccio
        Last edited by FlyAway; 13-03-2008, 14:31:31.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          gambe con spalle.
          in effetti credo sia soggettivo...Steve io le gambe le devasto non credo riuscirei ad allenare altro dopo e neanche prima,cmq l'ho fatto a volte e per mia esperienza ho notato che le spalle nn ne ricevevano beneficio e l'ho visto anche su altri,pero' ripeto e' una mia constatazione

          squat libero con solo 8/10 rep
          eh questo meriterebbe un post esclusivo.
          la faccio breve cerca di capire poco peso tante rep ...capisco abbia gia' una muscolatura sviluppata ma a che serve?!...l'ho fatto ahime' per molto troppo tempo risultati niuni

          alzate laterali sono monoarticolari io mi concentrerei prima sugli altri per farla crescere un po'
          ok sei stata esauriente si vero sono d'accordo che risultati minimi a ad esaurimento anche se è soggettivo, diciamo che quando si parla di allenamento si è sempre sul soggettivo aimè siamo 6 miliardi di individui ognuno con una genetica e caratteristiche proprie però sia da diversi punti di vista le gambe le avrei sempre stressate un pochino
          ti posso chiedere come alleni le gambe?
          per marconne cosa ne dici di quelloche si sta dicendo?
          sigpicIL MITO

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
            ho visto ho visto,io ho pensato di metterli con i tricipiti visto che sara' da riscaldamento ...

            no e' vero con l'addome un po' bluffo...ma poi mi pento e lo rifaccio
            eheh per l'addome siamo in due che bluffiamo e ci pentiamo rifacendolo
            hai ambizioni agonistiche per caso?
            sigpicIL MITO

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
              ok sei stata esauriente si vero sono d'accordo che risultati minimi a ad esaurimento anche se è soggettivo, diciamo che quando si parla di allenamento si è sempre sul soggettivo aimè siamo 6 miliardi di individui ognuno con una genetica e caratteristiche proprie però sia da diversi punti di vista le gambe le avrei sempre stressate un pochino
              ti posso chiedere come alleni le gambe?
              per marconne cosa ne dici di quelloche si sta dicendo?
              Cambio spesso esercizi cmq in linea di massima lo squat non manca mai cosi come gli stacchi,cerco di usare pesi consistenti(per me ovvio) e di portare le serie cedimento...Varieta',peso,esaurimento

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                eheh per l'addome siamo in due che bluffiamo e ci pentiamo rifacendolo
                hai ambizioni agonistiche per caso?
                L'addome questo sconosciuto ...per caso le ho!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  L'addome questo sconosciuto ...per caso le ho!
                  allora siamo in due ad avere ambizioni agonistiche
                  sigpicIL MITO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎