Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volevo chiedere una cosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [quote=zajka;3447680]su questo sono d'accordo Il fatto è che secondo me,l'utente si riferiva all'aumento delle proteine ascapito di altri macro..



    si, esatto! l'utente è proteona !?
    Last edited by proteona; 17-03-2008, 22:48:55.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
      ciao! ...ok ma mangiare piu prote vuol dire inrodurre meno calorie!

      per es io stasera ho mang 7 bianchi al forno e zucca lessa: gia solo con 1 panino avrei superato le calorie introdotte con uova e zucca! o no?
      ma dipende anche dalle quantita' cmq e' un diverso apporto calorico,non capisco pero' come un panino possa aiutare nella regolarita' del ciclo...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
        ciao! ...ok ma mangiare piu prote vuol dire inrodurre meno calorie!

        per es io stasera ho mang 7 bianchi al forno e zucca lessa: gia solo con 1 panino avrei superato le calorie introdotte con uova e zucca! o no?
        no,il discorso è più complesso. Temo Considera che le proteine apportano 4 kcal per 1grammo,quindi, uguale ai carbo. Quindi,non è questione di apporto calorico,ma piuttosto di qualità di macro introdotti. Le proteine,infatti,hanno un potere "ingrassante" minore rispetto ai carbo per una serie di fattori,dove l'innalzamento del livello dell'insulina nel sangue, da parte dei carboidrati,gioca un ruolo importante. Visto che comunque il discorso non è immediato se non hai le conoscenze alimentari di base,ti consiglio vivamente di consultare la sezione dieta e informarti un po' di più tramite domande e ,soprattutto,la funzione search,perché rischi di fare mosse sbagliate.
        Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio

        si, esatto! l'utente è proteona !?
        si "utentessa" suonava malissimo. Comunque sei te
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          grazie a tutti per le risposte


          Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
          Esperienza provata almeno una decina di volte, in maniera preoccupante con la mia lei....
          ma che diventa una cosa di routine? spero di stare più attento le prossime volte, non è bello...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎