Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER LE RAGAZZE NEL FORUM.....HELP ME!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER LE RAGAZZE NEL FORUM.....HELP ME!!

    ciao,sento che ora ho bisogno di diversi pareri xchè ci scappo di testa stavolta!!in breve questa è la mia love story con una ragazza di 33anni,sposata con un bimbo!!si sono l'amante da un anno ormai,clandestinamente ci vediamo,ecc. ecc.tra alti e bassi,sento che ne sono innamorato perso,lei a volte sembra esserlo,a volte no,io ci patisco,patisco che sta con lui,non vuole lasciarlo per ora,ha paura di lui,e poi non lkavora lei,ma io non riesco a uscirne,lei mi ha scaricato gia 2 volte,poi è ritornata dicendo che gli mancavo,io proprio non riesco,se la lascio,non so.....anche se ora non posso dire di essere contento di questa situazione,sento di amarla,ma soffro giorno per giorno,magari un mese per avere una notte con lei quando capita,ma voi che fareste?avete mai tradito e xchè?era meglio se non l'incontravo!!

    #2
    secondo me non dovresti farti tanti problemi per una donna che non ha il coraggio di lasciare tutto per te!!! scusa se te lo dico così, ma chi ama veramente è disposto a tutto per il partner... lei è comoda, non vuole rivoluzionare la sua vita, ma non vuole nemmeno rimanere senza te.... TROPPO FACILE!!!!!

    Commenta


      #3
      Originally posted by claudia:
      secondo me non dovresti farti tanti problemi per una donna che non ha il coraggio di lasciare tutto per te!!! scusa se te lo dico così, ma chi ama veramente è disposto a tutto per il partner... lei è comoda, non vuole rivoluzionare la sua vita, ma non vuole nemmeno rimanere senza te.... TROPPO FACILE!!!!!

      Mi dispiace dirtelo, ma Claudia ci ha preso in pieno! Già stai soffrendo, devi solo fare un passo avanti, soffrirai un po' di più x un periodo, ma poi avrai la mente ed il cuore liberi e pronti ad incontrare una ragazza che sia tua veramente e che possa ricambiare i tuoi sentimenti! Non buttare tempo in situazioni che ti fanno solo soffrire e non si sbloccheranno mai! (Lei almeno è stata onesta, ti ha detto chiaro e tondo che non lo lascerà mai!)
      In bocca al lupo
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        lo so.....queste sono le cose che sento dire da tutti..è che io resto appeso alla speranza che un giorno finisce con lui ma con la paranoia che poi magari non si metta neanche con me,ma io proprio non ho il coraggio di mollarla cosi...staro malissimo lo sento non che cosi stia bene lo so saro masochista forse,vorrei trovare un'altra in fretta che mi faccia sbandare di testa,ho avuto 2 occasioni,ma nella testa c'è solo esclusivamente lei,e piu la sento distante e piu la voglio!!!è un anno che vivo cosi...fino a quando potro resistere non so....cmq siete tutte fantastiche voi d4el forum KISS

        Commenta


          #5
          non penso che dovresti trovare un'altra ragazza, devi trovare il giusto equilibrio per stare bene da solo... se poi c'è anche 1 ragazza, tanto meglio, ma prima devi saper stare solo.
          trova il coraggio per sbloccare la situazione, starai male un po', ma poi avrai tutto il tempo per riprenderti... oppure passa ancora mesi o anni a sperare... puo' darsi che poi ti vada bene (anche se ne dubito... (( ), ma se poi ti va male, ti scoprirai ad aver "sognato" per tanto tempo, senza avere mai veramente vissuto.... pretendi qualcosa di bello per la tua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎