Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pillola e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se è così poco allora molto onestamente io non mi farei un problema...le donne, hanno molto più grasso degli uomini (purtroppo), non si deve scendere troppo bassi di bf altrimenti si rischia l'amenorrea e altri disturbi

    (anche se non conosco la %bf per il rapporto altezza/peso direi che è già sufficientemente magra)

    Commenta


      #17
      ho smesso la pillola a marzo dell'anno scorso e nel giro di due mesi avevo già perso peso..
      se la tua ragazza pesa solo 47 kg e ha quella poca ciccetta sull'addome può essere la pillola stessa che fa ritenzione ma non è grasso..
      se non la vuole smettere.. o se la tiene oppure si deve fare massaggi e fanghi antiritenzione
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Caro riporto,
        i muscoli sono delineati SE CI SONO...
        Se non ci sono delinei l'osso...
        Quindi la farei allenare come minimo 3 giorni.
        Seconda cosa... 47kg.. 47 kg li ero io quest'estate a fine definizione... E lo sai quanto facevo di panca piana?! 40kg x 8 reps e non ci esaurivo nemmeno... Fai te! Eppure non ero enorme, assolutamente.
        madonna e come facevi ad alzare 40kg. ma con l'aiuto?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          madonna e come facevi ad alzare 40kg. ma con l'aiuto?
          No da sola con le mie manine, dopo anni di allenamento costante e fatto bene perchè no?Infatti sono stata molto contenta, e spero quest'anno di arrivar a sollevare il mio peso corporeo (a fine definizione, cioè luglio-agosto)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎