Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento

    Sto allenando una ragazza,ma non so se devo farle allenare il petto perchè ha paura di rovinarlo.Cosa faccio???
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    Originally posted by kaio:
    Sto allenando una ragazza,ma non so se devo farle allenare il petto perchè ha paura di rovinarlo.Cosa faccio???
    Rovinarlo solo con l'allenamento è moooooooolto difficile! Anzi, è più facile che migliori! Che corporatura ha? Ha molto o poco seno? Dammi un po' di dati e ti dico quali sono gli esercizi migliori.
    K

    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by kappa:
      ...è più facile che migliori!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Prende la terza se non sbaglio...però dice di averne perso un po da quando è dimagrita!
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          Potrebbe avere semplicemente perso un po' di grasso nella parte superiore del corpo
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Potrebbe avere semplicemente perso un po' di grasso nella parte superiore del corpo
            Se si vede un po' svuotata, con l'allenamento può riempire la parte superore del seno e "tirarlo" un po' in alto.
            Distensioni con manubri a 30 e 45°, croci su inclinata e ai cavi sono a mio avviso gli es. migliori.
            K

            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa:
              croci su inclinata e ai cavi sono a mio avviso gli es. migliori.
              °K

              Grazie k ma gli es di seconda qualità li lascio a chi vuole un fisico di seconda qualità

              Grazie anche a te Gawain...bye

              Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
              Kaio:ma per quale ragione?!
              Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎