Problema con Ragazza Straniera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema con Ragazza Straniera

Ciao a tutti sono mancato un po dal forum perche' ho passato un po di tempo in Croazia,amo andare nell'isola di Hvar(si pronuncia Quar) per il mare ed il sole.
    Quest'anno con mia grande sorpresa ho conosciuto una Croata che lavora dove io pernotto di solito,si chiama Cristina,che si e' portata dietro pure il ragazzo che accortosi del mio interesse per la tipa l'ha placcata giorno e notte,dovunque andasse lei,lui la seguiva come un'ombra.Il problema nasce dal fatto che prima di partire sono riuscito a parlarci per un momento e le ho consegnato un biglietto con il mio numero di telefono ed un invito in Italia,beh..non solo ha preso il biglietto(nel quale tra l'altro spiegavo bene che lei era invitata,mentre la zavorra poteva pure lasciarla a casa)senza battere ciglio,ma il giorno dopo che sono rientrato a casa mi ha chiamato e sinceramente mi sento un po insicuro perche' di mazzate nei denti da donne non proprio "Angeli" diciamo cosi' ne ho avute abbastanza e la cosa mi fa pensare...non so se darle spago e quindi buttarmi in questa avventura oppure lasciarla perdere......che faccio amici miei?
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Ma tu cosa vuoi veramente, una semplice avventura o qualcosa di più.
    E lei cosa vuole?

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Biru
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 593
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sinceramente non lo so nemmeno io.......non sono un tipo che va matto per le avventure....preferisco i rapporti stabili perche' sono piu' soddisfacenti ma a causa
      del suo ragazzo abbiamo anche parlato poco....per adesso c'e' un reciproco interesse e non so se lei lo fa solo perche'
      spera di venire in Italia oppure perche' effettivamente prova interesse.
      Mah.....

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

In effetti è una situazione abbastanza difficile da giudicare dall'esterno, e sinceramente non vorrei darti consigli sbagliati, l'unica cosa che mi sento di dire è cerca di parlarci il più possibile per scoprire quali sono le sue intenzioni e i suoi reali sentimenti nei tuoi confronti.

Sarei curioso anche di sentire il parere di qualche ragazza, spesso loro per queste cose sono molto più sensibili di noi maschietti.

Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Lascia stare amico, lei è fidanzata e vede in te un passaporto per venire a vivere in Italia. Se si mettesse con te lo farebbe solo per interesse. Ti pare? Non ti conosce, magari non parla neanche bene la nostra lingua, può essere innamorata di te????
          Dai biru cerca di essere realista; la Croazia si sta evolvendo ma non è ancora un paese dove se la passano benissimo per cui se lei è fidanzata ma non ci ha pensato nemmeno un attimo a prendersi il bigliettino e ti ha richiamato subito vuol dire che è interessata!
          Oppure credi ai colpi di fulmine...?!
          Il tuo amico Conny.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Mi dispiace dirtelo, ma temo che Conny abbia ragione...
            In ogni caso, hai detto di averci parlato qualche volta, non è che puoi esserne innamorato! Le infatuazioni passano veloci come il raffeddore... Ci risentiamo fra 4 giorni!
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Biru
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 593
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mah..avete ragione sicuramente non puo' essere innamorata di me su questo non ci piove....come per me e' solo attrazione fisica per il momento pero' a questo punto credo che la prossiam volta che la vedro' ci parlero' molto piu' approfonditamente,stavolta ci vado con i piedi di piombo perche' la mia bella mazza da baseball sui denti l'ho presa e non intendo fare i medesimi errori.
              Grazie comunque perche' allora i dubbi che ho non sono dati da delle mie paranoie ma possono essere condivisi.

Commenta

• MISTER X
                • Jul 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

non conosco lei e non conosco te,ma forse CONAN non sbaglia.

Commenta

• Biru
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 593
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il dubbio rimane sempre....pero' non sono tutte cosi'...un mio amico si e' sposato da poco con una Cecoslovacca e vi assicuro che vale 10 donne che ho incontrato qui..saro' io che sono sfortunato ma lei e' veramente
                  incredibile....e' per questo che non vorrei perdere il treno se dovesse passare ma allo stesso tempo non voglio commettere errori.
                  Grazie comunque..........penso che prima di fare qualsiasi cosa la conoscero' meglio e non mi faro' trasportare sicuramente dall'infatuazione che adesso potrebbe non farmi vedere le cose realmente come stanno.

xConan:Il ragazzo di adesso e' veramente uno sfigato(pure viscido direi),lei non e' innamorata su questo potrei metterci la mano sul fuoco ma e' carina e poi sembra molto intelligente...una donna indipendente e dallo sguardo che incanta......he..he..he....vabeh.....spero di parlarci ma senza fretta.

Commenta

• RobertoM
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 805
                    • 1
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Per Biru:
                    Cosa vuol dire "vale 10 donne che ho incontrato qui"?
                    Cosa vuol dire? Che gli lava i pantaloni e gli rammenda le calze e gli prepara deliziosi pranzetti?
                    Oppure perchè è una gran **** e qui sono dei cessi?
                    Non è bello quello che dici....
                    Donne e uomini intelligenti e belli si trovano dappertutto, anche in Italia.
                    Se poi tu cerchi una donna "sottomessa", può darsi che la cecoslovacca vada bene, ma ne riparliamo fra qualche tempo e poi vediamo se la tipa continua ad essere così perfetta come dici...
                    Roberto.

Commenta

• Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                      • Send PM

Concordo con Conny, chiamala, giocaci un pò per conoscerla, se vuoi, ma non fare la cazzata di portarla a casa prima di averla conosciuta. Magari, poi, sotto sotto potrebbe essere diversa da ciò che appare.
                      Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Se ti suscita emozioni puoi anche trombartela ma romane comunque il fatto che lei è fidanzata e verrebbe con te probabilmente con lo scopo di "accasarsi"!!
                        Poi tu sei un tenerone e t'innamoreresti facilmente....occhio!
                        conny
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Biru
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 593
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Grazie Conan......effettivamente hai ragione...sono un tenerone ma da un po di tempo ho pure gli occhi aperti...he...he...he...he.....a proposito.....visto che pure tu mi sembri un ragazzo molto sensibile e particolare.....come ti difendi dalle donne vampiro/pantera che girano adesso?

Commenta

• Biru
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 593
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Postato originalmente da : RobertoM:
                            <STRONG>Per Biru:
                            Cosa vuol dire "vale 10 donne che ho incontrato qui"?
                            Cosa vuol dire? Che gli lava i pantaloni e gli rammenda le calze e gli prepara deliziosi pranzetti?
                            Non è bello quello che dici....
                            Donne e uomini intelligenti e belli si trovano dappertutto, anche in Italia.
                            Se poi tu cerchi una donna "sottomessa", può darsi che la cecoslovacca vada bene, ma ne riparliamo fra qualche tempo e poi vediamo se la tipa continua ad essere così perfetta come dici...
                            Roberto.</STRONG>
                            No mi hai completamente frainteso...non pongo in primo piano ne la bellezza e ne il fatto di essere sottomessa.........lei e' bella si questo e' vero ma non e' certo sottomessa........entrambi si portano un grande rispetto......non e' facile esprimere
                            cio' che intendo per migliore,piu' educata,sensibile,meno approfittatrice ecc..ecc..ecc...ammetto che tu magari puoi aver avuto tutte esperienze positive,io invece no,vengo da una serie di colpi con l'ultimo che mi ha veramente atterrito,una mazza da baseball dritta sui denti,ma la bellezza per me conta fino ad un certo punto....preferisco un misto bellezza-intelligenza.
                            Se vuoi approfondiamo il discorso in privata sede via email..ma sicuramente non volevo offendere nessuno sia chiaro

Commenta

• mister bean
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 465
                              • 0
                              • 0
                              • Bergamo
                              • Send PM

Onestamente non capisco perchè,si ti fai tutte queste menate,gli hai dato il tuo numero sapendo che era già fidanzata.
                              ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

Working...
                              X